PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto i giappo porterebbero avanti una ottima base per il futuro , e si potrebbero concentrare sul contorno , vedere un lazio - roma con i tifosi della roma ancora accanto alla curva della lazio invece di essere nella loro ...oramai stufa.
si, il contorno.
Ma c'è ancora molto che può essere migliorato nella pietanza. ;)

ma vedi che ti agiti subito..... :p
Tipo niente.
Ma visto che c'è stata una patch qualcosa è cambiato.
Se stasera dopo mezza partita che hai fatto vieni a commentare in maniera negativa ti banno. :D
Sai che non lo faro' in ogni caso....sei troppo severo....sara' l'età !!! :rotfl:;)(y)

quanto mi fa ridere leggere il forum dopo una patch...
utente del forum pre-patch: sto Pes è fantastico, stupendo, il migliore di sempre!
utente del forum post patch che migliora 1,2,3,...10 cose: adesso si che sto Pes è fantastico!! stupendo, il migliore di sempre!
ahahah però io sono quello prevenuto, certo certo..

quanto mi fa ridere leggere il forum dopo una patch...
utente del forum pre-patch: sto Pes è fantastico, stupendo, il migliore di sempre!
utente del forum post patch che migliora 1,2,3,...10 cose: adesso si che sto Pes è fantastico!! stupendo, il migliore di sempre!
ahahah però io sono quello prevenuto, certo certo..

Partendo dal presupposto che magari hai ragione che non è cambiato di una virgola e sicuramente sarà il più brutto gioco di sempre, l’hai provato post-patch? Altrimenti si, sei prevenuto.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi buongiorno patch serie B fatta a meta molte squadre non hanno sponsor per non parlare che hanno lasciato ancora la 3 divisa uguale alla prima atalanta,fatto 6 partite con la juve a campione qualche miglioramento ci e'stato ma niente di che,speriamo in futuro che cambi qualcosa ma con sti giapponesi poco ci spero.Ma una licenza serie A e B che la prendono a fare se poi non la sfrutti?

• Mi piace
Reazioni: Sobakus
Ma i trofei : Coppa Italia,Scudetto,Supercoppa Italiana,Trofeo seri B......li hanno aggiunti ???

Partendo dal presupposto che magari hai ragione che non è cambiato di una virgola e sicuramente sarà il più brutto gioco di sempre, l’hai provato post-patch? Altrimenti si, sei prevenuto.
come al solito nn capisci molto di quello che scrivo.
nn importa se l'ho provato o meno..perchè siete VOI che lo avete provato. prima era un gioco eccezionale, poi dopo una patch che mi pare molto corposa...dite ancora che è un gioco eccezionale.
non poteva essere eccezionale prima, se aveva bisogno di quelle correzioni (di cui parlavo IO, nn tu) apportate con una patch da 1,6 GB. stavolta ce la fai a capire quello che ho scritto?
quindi, i prevenuti sei tu e gli altri che gridavano al capolavoro, quando è evidente che nn lo fosse, o nn c'era bisogno della patch per arbitri, cambio cursore, divise, reattività dei giocatori ecc..ecc... tutte cose di poco conto ve?? ahaha

Perché togliere i tatuaggi?!?! Per un fattore di licenze?? Se hai il permesso di metter il vero nome giocatore e hai giocatori reali perché tornare indietro?

Avete visto se a Lautaro sono stati messi??

• Mi piace
Reazioni: Singleplayer4993
come al solito nn capisci molto di quello che scrivo.
nn importa se l'ho provato o meno..perchè siete VOI che lo avete provato. prima era un gioco eccezionale, poi dopo una patch che mi pare molto corposa...dite ancora che è un gioco eccezionale.
non poteva essere eccezionale prima, se aveva bisogno di quelle correzioni (di cui parlavo IO, nn tu) apportate con una patch da 1,6 GB. stavolta ce la fai a capire quello che ho scritto?
quindi, i prevenuti sei tu e gli altri che gridavano al capolavoro, quando è evidente che nn lo fosse, o nn c'era bisogno della patch per arbitri, cambio cursore, divise, reattività dei giocatori ecc..ecc... tutte cose di poco conto ve?? ahaha

Sei una mente superiore, è troppo difficile capirti in effetti.

p.s.: nessuno ha mai parlato di capolavoro.

p.s.2: rilassati, stiamo parlando di un gioco.

Sei una mente superiore, è troppo difficile capirti in effetti.

p.s.: nessuno ha mai parlato di capolavoro.

p.s.2: rilassati, stiamo parlando di un gioco.
1- è vero, si..me ne rendo conto parlando con gli altri.
2- lo hanno fatto in molti, ma se menti a questi livelli lasciamo perdere....vedi punto 1.
3- io sono rilassatissimo, ma tunn mi sembra. visto che mi date proprio l'impressione che se Pes non fosse un gioco da 10 la vostra vita ne risentirebbe. quindi si, rilassati.

Chi ha già installato il DLC con la Serie B sa dirmi se i nomi degli stadi e degli allenatori sono corretti?

Confermo l'impressione che alcuni contrasti/falli che prima non venivano sanzionati adesso vengono fischiati.
Chiaramente per essere fischiati devono avvenire e questo in certe partite capita abbastanza e in altre meno.

E bisognerà vedere se lo stesso metro arbitrale sarà utilizzato anche in area di rigore.

Ricordiamoci che e'un gioco ma quando parlano di cambiamenti o di sventolare che prendono licenze di Serie A eB e poi vengono fatte a meta' Konami lasciasse perdere che ci sono i ragazzi del FO che sono bravissimi,aspettare un mese per mettere 4 volti che erano nel 19 e 4 scarpette valutate voi,per me e'una presa per il C..o .poi ognuno di noi valuta per quello che vede.

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, seppur è da un po' di tempo che vi leggo. Il gioco mi piace e mi diverte, seppur fatico a completare master o campionati ( alla lunga mi stancano ), quindi preferisco partite amichevoli dove posso settare stadio ed elementi a me graditi. L' unica pecca, ovviamente soggettiva, è la luminosità e contrasto che trovo perfetti in alcuni stadi, mentre in altri non riesco proprio a giocare; ad oggi la soluzione ideale per me è l' Allianz Arena di giorno, dove non c'è stacco tra zona illuminata ed ombra, cosa per me ideale, mentre odio quegli stadi metà soleggiati e metà no. Voi conoscete stadi che siano completamente in ombra e che rendano un buon effetto grafico, soprattutto sul manto erboso? grazie e buon pes a tutti.
ps: possibile che nella coppa konaminon possa scegliere lo stadio dove giocare, ma sono costretto a farlo in uno stadio casuale?

2- lo hanno fatto in molti, ma se menti a questi livelli lasciamo perdere....vedi punto 1.
3- io sono rilassatissimo, ma tunn mi sembra. visto che mi date proprio l'impressione che se Pes non fosse un gioco da 10 la vostra vita ne risentirebbe. quindi si, rilassati.

Sono grande per i bisticci dell’asilo quindi ti chiedo scusa e fine, non voglio intasare la discussione;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online