PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Domani sarà una luuuuunga giornata di lavoro leggendo commenti su commenti di gente che troverà il gioco migliorato e chi peggiorato; diciamo che la nota positiva è che chi lo troverà peggiorato magari smetterà semplicemente di giocarci e non verrà qui a lamentarsene ogni giorno. Forse.
Prendo spunto dal tuo post.

Salvatevi le statistiche che avete finora e poi confrontatele, dopo un buon numero di partite, con quelle postpatch.

Magari si eviteranno un po' delle solite discussioni "è cambiato tutto/non è cambiato nulla".
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Ma infatti per i primavera sarebbe bello dover scovare quello, che, ogni tanto, diventa un campione.
Non solo dai nostri ma anche dalle primavere delle altre squadre.
Nella mia prima master, quest'anno, con il Milan, tra i primavera avevo un certo portiere: Cech (o Czech) Necessitavo di un terzo portiere da far crescere bene. 16 anni...lo prendo e lo metto nella rosa. 16 anni, con il caschetto e la faccia da vecchio...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Nella mia prima master, quest'anno, con il Milan, tra i primavera avevo un certo portiere: Cech (o Czech) Necessitavo di un terzo portiere da far crescere bene. 16 anni...lo prendo e lo metto nella rosa. 16 anni, con il caschetto e la faccia da vecchio...:rotfl:
anche chiamato Benjamin Button :rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
KONAMI mi ha detto di aver sbloccato il livello ''Leggenda'' e che se voglio posso usarlo. Io gli ho risposto di no, che già Superstar oggi mi ha fatto venir mal di testa, soprattutto contro la Juventus. Ho fatto un altro goal dove mi è stato fischiato fallo contro senza un reale motivo. Fino a quel momento, i bianconeri avevano fatto 0 tiri e respinto 18 dei miei. Allora mi son detto, allargando le braccia, ''Ho capito, devo perderla.''. E infatti così è stato, col loro primo tiro. Ho trovato il rimedio, la prossima volta simulo direttamente i match, tanto... :p
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Domani sarà una luuuuunga giornata di lavoro leggendo commenti su commenti di gente che troverà il gioco migliorato e chi peggiorato; diciamo che la nota positiva è che chi lo troverà peggiorato magari smetterà semplicemente di giocarci e non verrà qui a lamentarsene ogni giorno. Forse.
Col pene amico, se lo peggiorano spacco tutto! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io sto facendo una master con il Leeds..Ho vinto il campionato di b a campione.In premier sto giocando a superstar controLiverpoool ,Spurs ,Chealsea,Arsenal e i due Manchester.,le altre a campione.
Superstar è per me difficilissimo,ho pareggiato 1 a 1 con lo United e perso con un gol fi scarto le altre tranne che con Chelsea,che mi ha rifilato in 20 minuti 3 pere.Vi invidio che riusciate a giocare a questo livello e ad avere riultati.Chapeau.!!!Cmq,non mi arrendo.
Gioco con pass liv.1 filtrante base e tiro manuale.
Anche io ho vinto una B inglese col Birmingham City. Pure io a Campione, usando Superstar solo contro Manchester City e Liverpool nelle coppe. Il problema dei livelli per me sta nel fatto che già a Campione la CPU comincia a barare. Fosse solo più tosta, sarebbe ok. Il fatto è che, dove non arriva col gioco, ci arriva coi vari script e boost. Ovvero - per fare un esempio - difensori che scivolano pur di recuperare la tua punta con 10 metri di vantaggio. E, di conseguenza, la tua punta con 10 metri di vantaggio, affondare nelle sabbie mobili, eheh... Tant'è che sono ancora indeciso. In Serie A ho alternato Professionista, Campione e Superstar. Ora sto pensando di eliminare Professionista per rendere più competitive anche le partite sulla carta più facili. Però quando uso Superstar ho il problema opposto. Allora sto pensando se tornare fisso a Campione, livello che usavo nelle ultime prove con la demo. Ma, a quel punto, avrei il timore di indebolire troppo le big, affrontandole a quel livello. Mettici pure la bipolarità delle partite dovuta alla Master League... Vedrò.
 
  • Like
Reactions: redmax

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ripeto non mi aspetto stravolgimenti...mi accontenterei degli arbitri della demo e basta.. Ma credo resterà un sogno...tra qualche ora lo scopriremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze