PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta la mia prima partita a Superstar. Esibizione. Velocità zero. Durata 20 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Ajax contro Genoa. Ajax formazione da "dopolavoro ferroviario": le punte principali hanno freccetta rossa bassa e sostituisco con giovincelli (hanno solo quelli, li mortacci) di 65 valore. Inizio col panico: i miei sono impacciati, loro corrono ma sbagliano di tutto e di più sotto porta. Terrò conto del portiere: para tutto, poraccio...Tengo botta tutto il primo tempo, senza manco un tiro in porta. I commentatori me lo fanno notare ed io "lo sooooooooo...giocateci voi a Superstar, macachiiiiii!". Secondo tempo meglio, provo qualcosa, colpisco clamorosamente un palo e la palla schizza via. I miei sono spompati: faccio 4 cambi...altre 3 o 4 occasioni di contropiede e mi mangio gol già fatti: andate a zappare, scarpe!!! siete delle scarpe!!! dovete morire d'inedia!!!! Arrivo ai supplementari, tengo botta, ma allo scadere del secondo tempo supplementare calcio d'angolo e colpo di testa. Perdo 1 a zero. Come faceva quella vecchia canzone d'annata? "Addioooooooooo, sogni di gloriaaaaaaaaa"....

Quindi???? Che ti dicevo???? Hai giocato un gran match e ti sei concentrato al massimo e non hai perso 5-0 come pensavi ma solo 1-0 ai supplementari.
Non dimentichiamo che nel calcio odierno se la juve va a Ferrara vs Spal pensando di fare una passeggiata con un fiorellino in bocca perde ...

Domani sarà una luuuuunga giornata di lavoro leggendo commenti su commenti di gente che troverà il gioco migliorato e chi peggiorato; diciamo che la nota positiva è che chi lo troverà peggiorato magari smetterà semplicemente di giocarci e non verrà qui a lamentarsene ogni giorno. Forse.
Non fu una patch che non sistemò le problematiche dello scorso anno a fare desistere tutti quelli a cui il gioco non piaceva (tra cui anche il sottoscritto :p) dallo scrivere sul forum. Quest'anno situazione molto più vivibile direi, certi a cui il gioco non piace ci sono sempre, bisogna accettarli.
A me sinceramente da più fastidio quando ci sono intere giornate in cui il thread è completamente off topic

Non fu una patch che non sistemò le problematiche dello scorso anno a fare desistere tutti quelli a cui il gioco non piaceva (tra cui anche il sottoscritto :p) dallo scrivere sul forum. Quest'anno situazione molto più vivibile direi, certi a cui il gioco non piace ci sono sempre, bisogna accettarli.
A me sinceramente da più fastidio quando ci sono intere giornate in cui il thread è completamente off topic

Vero! O chi chiede sempre le solite cose che si possono trovare leggendo un pó il forum;)

Si ammazza tutto il senso così. Se uno volesse ripetere tutte le partite che perde... :p
Io sto facendo una master con il Leeds..Ho vinto il campionato di b a campione.In premier sto giocando a superstar controLiverpoool ,Spurs ,Chealsea,Arsenal e i due Manchester.,le altre a campione.
Superstar è per me difficilissimo,ho pareggiato 1 a 1 con lo United e perso con un gol fi scarto le altre tranne che con Chelsea,che mi ha rifilato in 20 minuti 3 pere.Vi invidio che riusciate a giocare a questo livello e ad avere riultati.Chapeau.!!!Cmq,non mi arrendo.
Gioco con pass liv.1 filtrante base e tiro manuale.

Quindi???? Che ti dicevo???? Hai giocato un gran match e ti sei concentrato al massimo e non hai perso 5-0 come pensavi ma solo 1-0 ai supplementari.
Non dimentichiamo che nel calcio odierno se la juve va a Ferrara vs Spal pensando di fare una passeggiata con un fiorellino in bocca perde ...
Beh, sai...io avevo l'Ajax...e il Genoa ha dominato, fuori casa. Con tutto il rispetto per il Genoa. :rotfl:

Nn mi aspetto grandi cose.. Anche perché hanno già dichiarato che questa patch nn andrà a toccare gli arbitri.. che per loro vanno bene così..
Mi auguro tu stia scherzando... A parte che possiamo aspettarci di tutto... Ci ricordiamo della patch di due anni fa per i falli?

Mi auguro tu stia scherzando... A parte che possiamo aspettarci di tutto... Ci ricordiamo della patch di due anni fa per i falli?
Bhatti dichiarò questo su twitter.. Poi se è cambiato qualcosa in questo mese nn lo so.. Ma nn credo.. La patch dovrebbe sistemare anzi ridurre la distanza tra mediana e difesa...oltre a difese più aggressive nell 1vs1..

Bhatti dichiarò questo su twitter.. Poi se è cambiato qualcosa in questo mese nn lo so.. Ma nn credo.. La patch dovrebbe sistemare anzi ridurre la distanza tra mediana e difesa...oltre a difese più aggressive nell 1vs1..
Anche io pensavo limassero ancora l'arbitraggio..
Se avevano detto che il gioco con questa patch sarebbe divenuto una via di mezzo tra demo e gioco finale e l'unica differenza che davvero saltava subito all'occhio tra demo e gioco finale era l'arbitraggio va da sé pensare che siano intervenuti ancora lì.
Però va beh, esattamente come prima della release finale non mi faccio illusioni, ed esattamente come prima di quella release il mio pensiero è solo "spero non lo rovinino"
Se proprio vogliono farmi contento mi danno un arbitro tale e quale alla demo (utopia totale) mi risolvono l'intelligenza sulla quale la CPU utilizza le tacche e qualche rigore in più e poi credo di essere l'uomo più felice su questo forum ;)

• Mi piace
Reazioni: Margheritoni
I ca 140 rigori presi a pes19 sommati ai ca 130 rigori di pes18, sommati ai ca50 rigori presi alla demo di pes20 sommati agli attuali 11 presi a pes20 release ufficiale sono tutti stati assegnatimi con il gioco originale Konami, nessuna patch gameplay installata (anche perché poi a pes18 e 19 ero su ps4/ps4pro)= rigori totali da pes18 ad oggi ca 330
Allora sei immacolato :p hai la Lucawe11 final version si scherza dai, speriamo che domani ci sia qualcosa di positivo nella patch.

I regen purtroppo sto imparando ad accettarli, a malincuore mi tocca.. sai già come la penso però..
Per la primavera, ti dico solo che con trattative a difficoltà massima e budget al minimo ho speso tutti i soldi per rinnovare i contratti a quei maledetti dei miei giocatori :rolleyes: per il resto si.. alla fine ci sarebbero circa 3-4 giovani già troppo forti per essere solo dei primavera. Per chi ha le possibilità andrebbero ingaggiati subito.
Però dai chiunque da Ronaldo a Pincopallino ha fatto parte di una primavera alla fine, quindi tutto sommato non é cosi strano.. mai dire mai che domani tra le file del cittadella non possa militare il nuovo Messi.
Ma infatti per i primavera sarebbe bello dover scovare quello, che, ogni tanto, diventa un campione.
Non solo dai nostri ma anche dalle primavere delle altre squadre.
Così non ha senso come sono già in partenza, due anni fa quando ero arrivato a finire una stagione in master all'inizio della seconda erano ancora più forti.
Insomma, non pretendo Football Manager, ma almeno un po' di logica nelle poche cose presenti nella master, si.
Tra l'altro, certe cose erano fatte meglio nelle master di 15 anni fa.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,533
Ultimo utente registrato
qq88studiooo