Se accorciano i reparti vuol dire che ci sarà più lotta e più traffico a centrocampo
Oggi son rimasto imbottigliato sulla Milano-Meda per 20 minuti per fare un tratto di 2.
Non facciamo battute o analogie, please.
Scusate OT
Se accorciano i reparti vuol dire che ci sarà più lotta e più traffico a centrocampo
Ieri ho tirato una bomba con Lucas Leiva di esterno sinistro che un altro po' partiva tutta la rete fuori dalla stadio. Fantastico!La cosa che mi è sempre piaciuta in Pes è la sensazione di "pesantezza" quando tiri. Non palloni che partono senza peso ma avvertì col pad la potenza. Tiro manuale.
Un gioco da paura!!!Mi pare che nella prossima patch vogliono accorciare i reparti ..cosa ne verrà fuori secondo voi ?
Dipende però, se accorciano i reparti e poi con il tasto della velocità ti trovi davanti al portiere senza che la cpu intervenga (come nei vecchi Pes di qualche anno fa) prendo il gioco e lo butto...Un gioco da paura!!!
E' vero molto simile a sensible soccer e tutti i giochi di calcio fine anni 90 chissà se lo fixeranno... un altra cosa da fixare sono anche i rinvii corti che fà il portiere avversario che all'improvviso ci regala quasi il pallone.Ogni volta penso di giocare a Sensible Soccer...
Intendi quelle palombelle che calcia di piede? Haha...E' vero molto simile a sensible soccer e tutti i giochi di calcio fine anni 90 chissà se lo fixeranno... un altra cosa da fixare sono anche i rinvii corti che fà il portiere avversario che all'improvviso ci regala quasi il pallone.
Non ne farei una tragedia, ma è una ulteriore dimostrazione della loro poca serietà e competenza; perchè o sei poco serio che sbandieri questo e quello e lo inserisci con il contagocce, o sei incompetente e hai proprio tempi tecnici biblici per questo motivo.Ragazzi a quanto ho capito nell’aggiornamento della serie b non verrà inserito il trofeo cos che mi infastidisce...perché a quanto pare non verrà inserito nemmeno quello della serie A!..assurdo! Cosa ne pensate?
Permettessero almeno all'utente di crearsi il trofeo, di scegliere il pallone da utilizzare, di modificarsi uno stadio. Il discorso licenze lo capisco, non si hanno le risorse. Ma appunto, visto che è così, agisci in altro modo. Ed invece no.Non ne farei una tragedia, ma è una ulteriore dimostrazione della loro poca serietà e competenza; perchè o sei poco serio che sbandieri questo e quello e lo inserisci con il contagocce, o sei incompetente e hai proprio tempi tecnici biblici per questo motivo.
Ma comunque, possiamo giocare lo stesso, anche festeggiano una vittoria gloriosa senza trofeo e con la squadra che festeggia moderatamente, come se avessero visto andare a fare in culo i "content creator" alla Ninja e Cicciogamer![]()
kit serie B incompleti are comingNon è tanto cosa faranno nella prossima patch...ma come lo faranno...
Il problema che a luglio quando non c'è nulla da giocare è dura resistere...Faccio bene allora a non giocare alla Demo. Almeno non rimpiango un gameplay migliore e dunque non vado in paranoia![]()
Partnership in arrivo???Ma non trovate strano anche voi che nel datapack venga inserito il volto di Eggestein, giocatore tedesco del Werder che tra l' altro non è presente neache nel database attuale ? mi sembra che non sia stato neanche convocato dalla Germania nelle ultime partite , o forse sbaglio ?
Ma poi, dico io, perché fare annunci se non si è sicuri?Cioè per mettere un cavolo di trofeo ci vogliono 6 mesi?????
Segnatevi il post sarà un dlc quasi inutile..da 500 mb..