PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a quanto ho capito nell’aggiornamento della serie b non verrà inserito il trofeo cos che mi infastidisce...perché a quanto pare non verrà inserito nemmeno quello della serie A!..assurdo! Cosa ne pensate?
Non ne farei una tragedia, ma è una ulteriore dimostrazione della loro poca serietà e competenza; perchè o sei poco serio che sbandieri questo e quello e lo inserisci con il contagocce, o sei incompetente e hai proprio tempi tecnici biblici per questo motivo.

Ma comunque, possiamo giocare lo stesso, anche festeggiano una vittoria gloriosa senza trofeo e con la squadra che festeggia moderatamente, come se avessero visto andare a fare in culo i "content creator" alla Ninja e Cicciogamer o_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Dario Chiaramonte
Non ne farei una tragedia, ma è una ulteriore dimostrazione della loro poca serietà e competenza; perchè o sei poco serio che sbandieri questo e quello e lo inserisci con il contagocce, o sei incompetente e hai proprio tempi tecnici biblici per questo motivo.

Ma comunque, possiamo giocare lo stesso, anche festeggiano una vittoria gloriosa senza trofeo e con la squadra che festeggia moderatamente, come se avessero visto andare a fare in culo i "content creator" alla Ninja e Cicciogamer o_Oo_O
Permettessero almeno all'utente di crearsi il trofeo, di scegliere il pallone da utilizzare, di modificarsi uno stadio. Il discorso licenze lo capisco, non si hanno le risorse. Ma appunto, visto che è così, agisci in altro modo. Ed invece no.

• Mi piace
Reazioni: Dario Chiaramonte
Ma non trovate strano anche voi che nel datapack venga inserito il volto di Eggestein, giocatore tedesco del Werder che tra l' altro non è presente neanche nel database attuale ? mi sembra che non sia stato neanche convocato dalla Germania nelle ultime partite , o forse sbaglio ?

Ma non trovate strano anche voi che nel datapack venga inserito il volto di Eggestein, giocatore tedesco del Werder che tra l' altro non è presente neache nel database attuale ? mi sembra che non sia stato neanche convocato dalla Germania nelle ultime partite , o forse sbaglio ?
Partnership in arrivo???;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com