PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao tarassato io penso che in fondo sia un mix di cose......

scusate per la lunghezza del post..
Post bellissimo, ma siamo sempre sul discorso del "si stava meglio prima"...essere nostalgici fa parte di noi, soprattutto se abbiamo passato bei momenti, la verità (a meno che non si è piccoli/adolescenti in periodi/paesi in guerra) è che saremo sempre attaccati alle cose che vivevamo durante la crescita, ma è pur vero che prima c'era più un modo di vivere incentrato sull'uomo che può far soldi, non sui soldi che vanno a discapito dell'uomo

Mi piacerebbe parlare ma non voglio ingolfare il thread

Casomai creeremo un thread nostalgico #haipersoiltuovaloreuomo, e qui godiamoci PES

• Mi piace
Reazioni: Agatto e giuliosr
Dai ragazzi animo! Qualche giorno alla patch e vediamo a che punto siamo.

Il gioco c'è, non è da rifondare.
Io aspetto questo DLC per cominciare la Master, non l'ho ancora cominciata perchè non vorrei che toccando la Serie B scombinino tutto il lavoro dei nostri prodi editers

• Mi piace
Reazioni: deliux9
ragazzi online è possibile con qualche settaggio evitare di giocare contro juve,barca,liverpool?

io prendo il napoli ma se gioco contro queste non mi diverto molto perchè sono alieni che corrono all'impazzata!

ragazzi online è possibile con qualche settaggio evitare di giocare contro juve,barca,liverpool?

io prendo il napoli ma se gioco contro queste non mi diverto molto perchè sono alieni che corrono all'impazzata!

Mai stato online o nella sezione apposita, ma a quanto so non esistono filtri per l'online di PES, puoi solo sperare di accordarti con amici o nei forum per fare partite semi normali, o la solfa sarà sempre la stessa

Purtroppo il 90% di quelli che giocano online conoscono solo squadre tipo City, Liverpool, Real Madrid, Barca, PSG, Bayern e Juventus, questi ragazzini squadre tipo Norwich, Burnley, Spal, Udinese ecc non le conoscono nemmeno, ma é veramente divertente giocare solo con le squadre big.

Secondo me una delle modalità più godibili senza forzature in PES è sempre stata la modalità campionato. Sto facendo una Premier League a liv. Superstar col Manchester, e davvero ho la sensazione che il risultato di ogni partita sia determinato da quanto ho giocato bene io oppure no. E guardate che realismo della CPU in questi goal, sul secondo ho applaudito la CPU.

Ma come pareggio di Maguire in contropiede?

Ragazzi a quanto ho capito nell’aggiornamento della serie b non verrà inserito il trofeo cos che mi infastidisce...perché a quanto pare non verrà inserito nemmeno quello della serie A!..assurdo! Cosa ne pensate?

sai come la penso:)

il cambio di livello però ti mette(parzialmente) al riparo dalla cosa che più mi infastidisce in qualunque gioco di calcio:
la mollezza delle big.

perchè citando l'esempio del barca:

affrontandolo a leggenda (livello per me leggermente alla lunga superiore alle mie possibilità sul lungo periodo)
se forte il giusto magari potrò giocarmela,se forte piu del normale dovrò ringraziare se strapperò un pari ,se gioca al di sotto delle sue capacità magari avrò piu chanches di vittoria ma (ed è la cosa per me piu importante)NON troverò mai un barcellona sotto il livello che puo equivalere ad un superstar leggermente potenziato.

poi siam sempre li ,sai dei miei esperiementi ,come so che tu ne fai tantissimi .

la telcecamera gioca un ruolo fondamentale nel gamplay e non solo per familiarità o effetto placebo,Ma perchè come sappiamo tutti avere uno zoom piuttosto che un altro influisce anche sulla velocità del gioco e di conseguenza sulla agilità dei giocatori.

perchè ad esempio con cam panoramica dinamica con stessa velocità/assistenza /squadre riesco a saltare molto meglio la cpu nell'uno contro uno rispetto a una default stadio dove i giocatori sembrano un po piu macchinosi?
la stessa stadio se la setti con uno zoom maggiore (tipo 5/8)vedrai che riuscirai a dribblare piu agevolmente che con la stadio classica ,eppure è lo stesso livello,gli stessi settaggi ,la stessa velocità :)
Si Giulio, conosco il tuo punto di vista.
Ma purtroppo non è la soluzione definitiva.
A quel punto si sceglie la soluzione che riteniamo più accettabile.

Personalmente, dovessi cambiare livello e saltare da campione a leggenda, mi troverei a vincere alcune partite 6-0 (contro le piccole "molli" a campione) e a perderne 0-6 (contro le big potenziate a leggenda).

E probabilmente mi darebbe più fastidio di quello che si verifica non cambiando livello.

Poi, se si fanno i campionati non di primissima fascia, sia perchè le squadre sono più livellate sia perchè si conoscono meno le squadre, la situazione diventa accettabile.
Perchè la differenza fra uno Sporting Charleroi e uno Standard Liegi è minima e comunque non saprei dire quale sia realmente più forte.

s7u13l2xv0t31.jpg

Faccio bene allora a non giocare alla Demo. Almeno non rimpiango un gameplay migliore e dunque non vado in paranoia :D

Si Giulio, conosco il tuo punto di vista.
Ma purtroppo non è la soluzione definitiva.
A quel punto si sceglie la soluzione che riteniamo più accettabile.

Personalmente, dovessi cambiare livello e saltare da campione a leggenda, mi troverei a vincere alcune partite 6-0 (contro le piccole "molli" a campione) e a perderne 0-6 (contro le big potenziate a leggenda).

E probabilmente mi darebbe più fastidio di quello che si verifica non cambiando livello.

Poi, se si fanno i campionati non di primissima fascia, sia perchè le squadre sono più livellate sia perchè si conoscono meno le squadre, la situazione diventa accettabile.
Perchè la differenza fra uno Sporting Charleroi e uno Standard Liegi è minima e comunque non saprei dire quale sia realmente più forte.
Io ho iniziato una Master col Benfica. Liv. Campione. Bel campionato. Per ora nelle 2 partite che ho giocato tra Porto e Sporting e le altre c'è una notevole differenza. In Champions però contro il Chelsea ho vinto 2-0 in scioltezza. 13 tiri contro 4. La partita dopo ho vinto 2-0 contro il Portimonense che mi ha concesso solo 5 tiri. Quest anno il livello di partita complicata è gestito così. Random ogni squadra
Cmq rispetto agli ultimi 2 pes, meglio così. Mi sembra un pelino più fedele alle partite reali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom