PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ora ora ho dovuto ripetere in tipo 250 partite, la quinta partita... non è possibile dominare, col portiere avversario che para tutto, e trovare un tiro un gol, mi dispiace per i puristi, ma io questa la ripeto tranquillamente

25 tiri, di cui 20 in porta, ma che scherziamo
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque spezzando un po' l'aria pesante di oggi, su PES Mobile da quanto ho capito ci sono la J League 1 e 2, potrebbero essere utili come valori (però su FB ho letto che sta arrivando la J League di PesFan/PesTeam quindi boh).
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ecco l'effetto sui portieri ritoccati da me tramite stats :D

Si, il goal l'ho subito io...ma che uscita...a vuoto! :D


Bella Kimi :) che valori hai ritoccato? Sono interessato.
Beh ce ne sono di peggiori di papere, questa non mi farebbe arrabbiare più di tanto, sono le robe alla Goicoechea (Roma - Cagliari con successivo esonero di Zeman) che fanno rabbia. Eppure anche quella è la dimostrazione che queste cose accadono nel calcio vero.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Un colpo.di positività..mai come quest anno ho visto cosi tante master con la voglia di raccontarle...la sezione specifica è piena e molti le.portano avanti da settimane...faccio fatica a seguirle tutte...

Ricordo anche che esiste una master del noto "fullmanualista" @zona Cesarini con il suo palmeiras :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D:D:D
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Incredibile, un altra partita identica, HO ROTTO LA PORTA MA PALI E TIRI CENTRALI MADONNA SANTA. Credetemi, insegnatemi a segnare, da qualche partita non ci riesco più
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Incredibile, un altra partita identica, HO ROTTO LA PORTA MA PALI E TIRI CENTRALI MADONNA SANTA. Credetemi, insegnatemi a segnare, da qualche partita non ci riesco più
Non c'è un modo preciso, devi valutare in base alla situazione come e con che postura tirare, se di potenza, a giro, piazzato, pallonetto, a incrociare, a girare sul secondo, al volo, di prima, sul proprio piede, tirando d'esterno, colpo di testa normale o schiacciato, noi spesso non facciamo la scelta giusta sul tiro, e in una situazione in cui dovremmo magari metterla a incrociare la facciamo a giro ed esce troppo lenta, o quando dovremmo metterla piazzata la tiriamo di potenza sbagliando, è sempre un errore nostro, poi di partite scriptate ce ne sono, comunque meglio dell'anno scorso
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho letto davvero di tutto in questi ultimi giorni; ciofeca, flipper, ingiocabile, schifo, ecc. ecc. mi avete quasi fatto venir voglia di ricomprare Fifa.

Io veramente ho detto "schifo" per il fegato, eh. Avrò pure la coda di paglia ma tu ce l'hai sempre con me.
Che ti ho fatto?
Io voglio bene a tutti.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Una cosa buona l'ho notata sinceramente, non ci sono più le triplette e i poker di giocatori improbabili come l'anno scorso, tipo se c'avevi la Lazio contro caicedo ti faceva sempre minimo due goal, minimo, spesso 3 o 4
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma quindi Pes20 piace solo a me?
Ragà, ma che scherziamo o siamo seri?
Metteteci i falli e questo diventa il Pes che se la batte col 17...oh...e daje...

PS: oppure me so fatto vecchio io...
Ma guarda che a molti piace, sono convinto che pure a @ninosbangif piaccia nonostante tutte le critiche, solo che le lamentele fanno più rumore, spesso più che lamentele sono messaggi di frustrazione per aver perso, senza offesa per nessuno, io sono il primo che dopo una sconfitta smadonna come pochi altri al mondo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma quindi Pes20 piace solo a me?
Ragà, ma che scherziamo o siamo seri?
Metteteci i falli e questo diventa il Pes che se la batte col 17...oh...e daje...

PS: oppure me so fatto vecchio io...

Siamo vecchi in due.

A me se sistemano i falli piace.
Ovvio, eviterò la Master, perchè il TS lo odio. Ma sai che campionati mi sparerei? Assai.

Ci ha preso @Karlo Marxiano
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
leggendo le ultime pagine tira una brutta aria ultimamente...ci vorrebbe una iniezione di pazzesco di lucawe combinata ai like di perla :rolleyes:

Eccolo servito: P A Z Z E S C O!!!
Cosa ti chiederai?
La Master di pes20!!!
P A Z Z E S C A!
Ho iniziato sabato mattina e stasera prima di cena ho concluso la prima metà della stagione: ottavi Champions guadagnati, secondo turno Tim Cup vs Parma, Supercoppa Tim in bacheca e ......... sesto in classifica in Serie A a -12 CLA MO RO SA MEN TE dal Napoli capolista!!!
Ho perso 5 matc vs Roma (2-0), Milan (1-0 autogol), Spal (1-0), Lazio (1-0) e L altra non la ricordo MA perdere 5 match avendo la sensazione che giocando meglio non li avrei persi, che le sconfitte sono arrivate senza mezza forzatura è stato qualcosa di incredibile! Perdere a Ferrara per un contropiede ma avendo dominato il match è stato iper-verosimile!!
Da questo punto di vista il gameplay in Master ha fatto passi da gigante e affrontare una big o una squadra piccola e molto molto diverso! Ma non è mai scontato asfaltare la piccola perche se passa in vantaggio si chiude a riccio (ultima tacca azzurra) e trovare la via del gol e dura!!!
Bello, bello, bello!!!!
Gioco P A Z Z E S C O!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma quindi Pes20 piace solo a me?
Ragà, ma che scherziamo o siamo seri?
Metteteci i falli e questo diventa il Pes che se la batte col 17...oh...e daje...

PS: oppure me so fatto vecchio io...
Anche a me piace, il numero di stagioni di master che ho fatto tra giocato e simulazioni sono già comunque ampliamente oltre quelle fatte sugli ultimi due pes messi insieme
Falli sinceramente non vedo enormi problemi, solo sui rigori e l'arbitraggio si può fare un pochino meglio, non sono i contatti o i falli in sé il problema.
Anche il discorso tacche se risolvono qualche utilizzo decisamente anomalo in qualche situazione ed è il migliore Pes di questa generazione
Nota a parte: ultima settimana non ho scritto nulla ma questo topic in particolare è diventato assolutamente illegibile
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi i campionati del Sudamerica oltre a non avere le rose aggiornate hanno anche dei giocatori fake? Bah...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Anche a me piace, il numero di stagioni di master che ho fatto tra giocato e simulazioni sono già comunque ampliamente oltre quelle fatte sugli ultimi due pes messi insieme
Falli sinceramente non vedo enormi problemi, solo sui rigori e l'arbitraggio si può fare un pochino meglio, non sono i contatti o i falli in sé il problema.
Anche il discorso tacche se risolvono qualche utilizzo decisamente anomalo in qualche situazione ed è il migliore Pes di questa generazione
Nota a parte: ultima settimana non ho scritto nulla ma questo topic in particolare è diventato assolutamente illegibile
Concordo.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io personalmente, e non per ottimismo, sia chiaro, ma per buon senso, ormai mi sto già astenendo dal valutare questo attuale gameplay, considerando che tra una decina di giorni, stando a quello che ha detto Bhatti, dovremmo avere per le mani un gioco sensibilmente diverso.

Però notando tutto questo fermento nel thread, mi chiedo cosa accadrà post patch. Spero che sia la patch capace di mettere tutti d'accordo (positivamente, ovvio).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Eh Elderuccio si vuole il "realismo" ma ci si arrabbia se poi il "realismo" siamo noi a subirlo :)

Il video di per se non e' nulla di che, ma dimostra come si possa ottenere un effetto meno da "SUPERMAN" nei portieri.

Ieri subendo questo goal so rimasto prima di sasso, e poi mi son messo a ridere perchè comunque e' una cosa che nel calcio può accadere ad ogni partita :)
Ormai aspetto la patch.
Poi ti chiederò quali statistiche hai modificato in particolare.
Non lo farò per tutti i portieri, ma eventualmente solo per i singoli campionati quando li farò.
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_