PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Senza polemica eh, lo sai che io ti amo, però vorrei chiederti una cosa.
Dopo che per anni ci hanno trollati, esatto, dico bene, TROLLATI, dicendoci che la Master League sarebbe stata rinnovata con PES 2020, e ci siamo trovati presi per i fondelli, tu sinceramente pensi che mandare dei feedback a chi, probabilmente ascolta o forse no chi lo sa, possa servire a qualcosa?

Io dopo lo scorso anno, con la demo diversa dal gioco finale, e quest'anno, e la storia della Master League "RinnovataaaH" sinceramente non penso che servi far altro che lamentarsi, lamentarsi, lamentarsi, LA
ME
N
TARSI.

E stop.
Che poi il lamento porti a qualcosa, sinceramente non lo so. Ma i feedbacks... hanno portato, invece, a qualcosa di diverso?

Oh registratevi questo mio post: se tra un annetto o due, con l'avvento del nuovo motore grafico oppure no, ci dovessimo trovar di fronte a un gioco perfetto in ogni dove, io ve lo giuro, mi mangio 200 grammi di Fegato di Manzo (che chi mi conosce lo sa che mi fa notoriamente SCHIFO) e mi filmo. Pronto a esser sbusciardato.

Occhio eh, che non voglio giustificare il lamento sterile, anzi nella vita quotidiana io disprezzo chi si lamenta senza voler far nulla per cambiare le cose, ma anche questa "leggenda" dei feedbacks vorrei sapere, ha portato a qualcosa?

Si astenga chi portatore di punzecchiamenti, io voglio risposte maschie, razionali, adulte, e che portino a un dibattito, non a un "gnegnegne" bottaerisposta intasaforum.
Bacio
Post da applausi...ci hanno preso per il culo con le modalità(sempre le stesse) in più online e un po' anche offline lo vogliono far diventare come ****(censuro sennò qualcuno poi si arrabbia) snaturando un gameplay che nella demo era ottimo....

Così non va bene.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io proporrei "Il Muro del Pianto PER IL Muro del Pianto".
Tu poi proporresti "Il Muro del Pianto PER IL Muro del Pianto di quell'altro Muro del Pianto".
Io poi ritratterei per un altro "il muro del muro del muro del muro...".
E così avanti all'infinito.

La soluzione sarebbe lasciare che le persone si esprimano.
Per tutto il resto esiste un regolamento... io ogni tanto me lo rileggo
E obbligatorio giocare a pes?

Da delle agevolazioni?

Abbassi l isee?

Punti fragola per l esselunga?

Personalmente quando mi faceva cagare (2009-2014) nemmeno mi veniva in mente di cercare su Google un forum..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E obbligatorio giocare a pes?

Da delle agevolazioni?

Abbassi l isee?

Punti fragola per l esselunga?

Personalmente quando mi faceva cagare (2009-2014) nemmeno mi veniva in mente di cercare su Google un forum..

Bah, che c'entra? Il forum (anzi UN forum) esiste proprio per la condivisione delle idee.
Siano esse in linea coi nostri pensieri, oppure no.

Ti rigiro la domanda: è obbligatorio leggere? E' obbligatorio leggere in un forum? E' obbligatorio non ignorare utenti, che si possono ignorare col tasto ignora?
Io non vedo un regime dittatoriale dove insegnano ai bambini, sin dalle elementari, che sia obbligatorio fare una cosa piuttosto di un'altra (e per fortuna; mio nonno mi raccontava altre storie).

131649

Ave, ave all'ipnorospo.

Che poi a me anche quando piaceva (tempi di PES 4, 5 e 6) andavo sui forum per vedermi le tattiche, trovare spunti, idee, etc, ma stranamente non mi soffermavo mai, e poi mai (giuro), a parlare del gioco in senso stretto. Perchè non me ne fregava una mazza.
Eppure qualcuno che si fermava c'era, ma se mi chiedi quali erano allora gli argomenti trattati mi spiace, ho un enorme vuoto.

E niente, tutto qui.
Per carità io rispetto le idee di tutti, pure le tue Pistoncino mio, ma l'importante è che tutto si faccia col massimo rispetto e, soprattutto, con tanta, tanta, ironia.
Diffidate di chi non possiede il dono dell'autoironia (cit. Silvio B.).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Bah, che c'entra? Il forum (anzi UN forum) esiste proprio per la condivisione delle idee.
Siano esse in linea coi nostri pensieri, oppure no.

Ti rigiro la domanda: è obbligatorio leggere? E' obbligatorio leggere in un forum? E' obbligatorio non ignorare utenti, che si possono ignorare col tasto ignora?
Io non vedo un regime dittatoriale dove insegnano ai bambini, sin dalle elementari, che sia obbligatorio fare una cosa piuttosto di un'altra (e per fortuna; mio nonno mi raccontava altre storie).

Visualizza allegato 131649

Ave, ave all'ipnorospo.

Che poi a me anche quando piaceva (tempi di PES 4, 5 e 6) andavo sui forum per vedermi le tattiche, trovare spunti, idee, etc, ma stranamente non mi soffermavo mai, e poi mai (giuro), a parlare del gioco in senso stretto. Perchè non me ne fregava una mazza.
Eppure qualcuno che si fermava c'era, ma se mi chiedi quali erano allora gli argomenti trattati mi spiace, ho un enorme vuoto.

E niente, tutto qui.
Per carità io rispetto le idee di tutti, pure le tue Pistoncino mio, ma l'importante è che tutto si faccia col massimo rispetto e, soprattutto, con tanta, tanta, ironia.
Diffidate di chi non possiede il dono dell'autoironia (cit. Silvio B.).
Silvio Bellico? ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ecco l'effetto sui portieri ritoccati da me tramite stats :D

Si, il goal l'ho subito io...ma che uscita...a vuoto! :D


Il problema è che se cose del genere avvenissero normalmente nel gioco, senza andare a dover ritoccare le statistiche, al 90% degli utenti non andrebbe bene,
O forse andrebbe bene solo se capitasse a favore........
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque io sono d'accordo con l'apertura di un thread apposito come suggerito A o DA @crazy for soccer

Il problema è che poi ci sarebbe una metà di persone "in tema" con la sezione, e l'altra metà che entrerebbero dicendo "eh ma nessuno vi costringe a giocare a PES" oppure "eh ma passate a Fifa" oppure "eh ma invece di lamentarvi non fatelo, e mandate dei tweet a Caterina Balivo".
Insomma ci sarebbero i lamentosi contro i lamentosi, e ci sarebbe gente che per la confusione inizierebbe a lanciarsi le mutande e a bere dentro le scarpe da running.

E poi il top.
"I falli non ci sono perchè non fate i tricks".
Lì mi trovereste sotterrato, infine.

E andiamo avanti
 
  • Like
Reactions: Erga e Fra_valente

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Leggevo poco fa della nuova patch rilasciata dalla concorrenza. Impressionante. Mai vista una cosa del genere. Un nuovo gioco praticamente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ricordo chi l'aveva scritto,sorry,ma con sta demo...nel 2022 si dirà ancora :" eh, ma il gameplay della demo di Pes20..."
Nella demo fischiava falli assurdi(che tutt'ora ogni tanto ritornano);con 5 min nella demo non potevi valutare un granché; le amichevoli online che ho giocato(perché mi rompeva di molto giocare vs CPU 2,5 min a tempo)erano di un ritmo ottimo;lo stesso che rivedo ora quando faccio amichevoli con giocatori che la vedono come me;la demo online giocata contro chi usava solo R1+X+Squadroni era pessimo come lo è ora. Ora ci sono aumenti di ritmo casuali? Può essere,c'è un gameplay diverso dalla demo? Mi spiegate dove perché sono un po' perplesso. Ci sono meno falli di contatto rispetto la demo? Si c'è ne sono meno. Il gioco ora è ingiocabile? Non credo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non ricordo chi l'aveva scritto,sorry,ma con sta demo...nel 2022 si dirà ancora :" eh, ma il gameplay della demo di Pes20..."
Nella demo fischiava falli assurdi(che tutt'ora ogni tanto ritornano);con 5 min nella demo non potevi valutare un granché; le amichevoli online che ho giocato(perché mi rompeva di molto giocare vs CPU 2,5 min a tempo)erano di un ritmo ottimo;lo stesso che rivedo ora quando faccio amichevoli con giocatori che la vedono come me;la demo online giocata contro chi usava solo R1+X+Squadroni era pessimo come lo è ora. Ora ci sono aumenti di ritmo casuali? Può essere,c'è un gameplay diverso dalla demo? Mi spiegate dove perché sono un po' perplesso. Ci sono meno falli di contatto rispetto la demo? Si c'è ne sono meno. Il gioco ora è ingiocabile? Non credo.

Che poi concordo che nella demo fischiasse troppo su certi contrasti. Però, per assurdo, pur facendomi bestemmiare parecchio, a me questa cosa piaceva. Perchè poi nel marasma generale qualcuno di più alla CPU (ho fatto la rima) lo fischiava.

Che poi, gameplay della demo o non demo, a me le cose che fanno arrabbiare sono queste cose che capitano in area di rigore:

131663

131664

131665

131666

e l'arbitro non fischia.

Mamma mia quanto mi irrito.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Che poi concordo che nella demo fischiasse troppo su certi contrasti. Però, per assurdo, pur facendomi bestemmiare parecchio, a me questa cosa piaceva. Perchè poi nel marasma generale qualcuno di più alla CPU (ho fatto la rima) lo fischiava.

Che poi, gameplay della demo o non demo, a me le cose che fanno arrabbiare sono queste cose che capitano in area di rigore:

Visualizza allegato 131663

Visualizza allegato 131664

Visualizza allegato 131665

Visualizza allegato 131666

e l'arbitro non fischia.

Mamma mia quanto mi irrito.
sui rigori è lapalissiano che tu abbia ragione, ma è un problema proprio di metro arbitrale, tutti appena esci dall'area lo stesso intervento è fallo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che poi concordo che nella demo fischiasse troppo su certi contrasti. Però, per assurdo, pur facendomi bestemmiare parecchio, a me questa cosa piaceva. Perchè poi nel marasma generale qualcuno di più alla CPU (ho fatto la rima) lo fischiava.

Che poi, gameplay della demo o non demo, a me le cose che fanno arrabbiare sono queste cose che capitano in area di rigore:

Visualizza allegato 131663

Visualizza allegato 131664

Visualizza allegato 131665

Visualizza allegato 131666

e l'arbitro non fischia.

Mamma mia quanto mi irrito.
Quando mi fischiava fallo contro dopo un tiro mio insomma.:rolleyes:
Sui rigori ti do ragione,ho postato video di falli netti non fischiati sperando che qualcuno li porti all'attenzione dei Jappo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il problema è che se cose del genere avvenissero normalmente nel gioco, senza andare a dover ritoccare le statistiche, al 90% degli utenti non andrebbe bene,
O forse andrebbe bene solo se capitasse a favore........

Eh Elderuccio si vuole il "realismo" ma ci si arrabbia se poi il "realismo" siamo noi a subirlo :)

Il video di per se non e' nulla di che, ma dimostra come si possa ottenere un effetto meno da "SUPERMAN" nei portieri.

Ieri subendo questo goal so rimasto prima di sasso, e poi mi son messo a ridere perchè comunque e' una cosa che nel calcio può accadere ad ogni partita :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ci sono delle critiche distruttive su questo gioco,un gioco che con i propri pregi e digetti avremmo voluto con tutto il cuore dall'anno scorso,ma va di moda distruggere il gioco attuale ed elogiare quello dell edizione precedente,che di suo prima era stato solo SMERDATO!credo che pes sia il gioco più criticato che ci sia in giro,un cristo,viene su un forum,per leggere notizie,confrontarsi su pareri e soluzioni per migliorare la propria esperienza di gioco e invece gli passa proprio la voglia di sfogliare alcune discussione,ormai ripetitive e solo tendenti al puro negativismo,davvero è troppo..ma sicuro sbaglio io,non dovrei io dedicare del tempo a sfogliare ste pagine..boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online