PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi questo era rigore o no? Guardate la manata di rincon e come si disinteressa del pallone poi magari mi sbaglio.
quarti di finale di europa league ritorno livello superstar che sto provando da poco ma lo trovo un pò irrealistico non difficile

Rigore netto

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Si. Online dipende da chi incontri e nonostante tutto non esiste confronto con offline che mi ha letteralmente annichilito (non so come voi possiate giocarci ancora) neanche un mese di gioco e di incazzature, di rospi buttati giù (di solito gli lecco la groppa) di compromessi forzati insomma, infinite, per mia perpetua cocciutaggine nel giocare contro la cpu finisce e finalmente, mi sono tuffato nuovamente online e finalmente godo di questo Pes...

A 45 anni compiuti, certi compromessi non possono essere accettati. Capisco che la cpu sia la migliore vista fino ad adesso ma, se devo incazzarmi trovando ogni volta una causa e porre rimedio beh, non ci sto più.

Buon Pes online.

Ho 41 anni,e forse sto diventando esigente,inizio a divertirmi a sprazzi offline e tutto questo nel giro di pochi gg.Inizio a notare cose,anzi sarebbe meglio dire,inizio a sbadigliare,ora farò altre prove in ML,perché magari oltre alle giocate di 12 minuti che faccio,c'è altro che mi può coinvolgere.La mia longevità è diventata molto corta nell offline,anche perché sono assorbito dal my club,purtroppo nonostante questo pes 2020 sia stato migliorato senza ombra di dubbio,che sia il migliore pes di questi ultimi anni,l'imprevidibilita',il gioco nel gioco con le tattiche da mettere in campo contro un altro player,quello che ti da lo "scontro" contro un altra persona,non può dartela nessuna intelligenza artificiale.Io esulto in un gol durante in myclub come se fossi allo stadio,be non so,quando accendo la play,mi lascio andare dove mi porta l'entusiasmo e va sempre più verso online,purtroppo sono consapevole che è un "problema" mio perché il gioco è un gran bel gioco.

mamma mia quanti piagnistei, io già immagino una class action di alcuni vs pes 2021 perchè un pelo di icardi non è perfettamente fotorealistico haha. Da utente microsoft ringrazio per la b e porto a casa.

Mi accodo ... quante lamentele a meno di 30gg dall uscita del gioco .. c è di bello che fra 2 mesi ca (forse meno) molti giocatori, se il titolo non piace, dovrebbero smettere di giocarlo.
Perché non è possibile giocare ad un gioco se non piace.

Avere la licenza di un campionato ma con maglie fatte a metà, senza trofeo,neanche uno stadio, 0 volti, e' come comprarsi una Ferrari e non aver le chiavi per guidarla...

Sono d'accordo ma secondo me le chiavi della Ferrari che non abbiamo sono tutte quelle gravi mancanze che il gameplay ha... poi vabbè anche stadi e trofei, ma ci passerei sopra se il gioco non fosse fallato in quegli aspetti "di campo"...

Non mi sento più solo.
La teoria dei numeri che non hanno importanza, meglio a 55 che a 70 uno spirito di squadra, l'avevo pensata io forse per primo, adesso mi trovo dei discepoli...

Insomma magari chi ha avuto l'idea non ha fatto male, ma chi poi l'ha sviluppata ha pensato che la matematica, invece, E' un'opinione.
Io però sono il contrario di @papá pig; con Ts fino a 60 i miei sembravano degli zombi che nn sapevano giocare, tanto da farmi addirittura ridere mentre le prendevo (dopo 3 anni di tristezza e rabbia infinita, tornare a ridere significa davvero tanta, cioé un Pes decente finalmente); poi da 70 adesso ne sto vincendo molte, e contro le big non soffro, anzi, molte di loro partono con la tacca azzurra anche in casa (ed io sono una 4 stelle, Campione, sono 11 esimo, ma a -7 dal primo posto, a gennaio, 11 squadre in 7 punti).
Ecco, la brutta gestione delle tacche inizio a sentirla...

Mi accodo ... quante lamentele a meno di 30gg dall uscita del gioco .. c è di bello che fra 2 mesi ca (forse meno) molti giocatori, se il titolo non piace, dovrebbero smettere di giocarlo.
Ma mai come l'anno scorso che causa cross basso e script siamo andati avanti mesi e mesi :rotfl:

Il problema è che purtroppo il gioco è stato modificato e rovinato dopo l'inserimento di una patch, nella demo e appena uscito era godibile, le lamentele sono uscite in seguito per questo motivo purtroppo...

Ultima modifica:
Grazie per la risposta! Costruttiva e di aiuto
Con i terzini ho un bel problema! A me piace giocare col mediano basso e con la squadra giusta creare situazioni di 2vs1 sulla fascia,con ala e terzino. Il terzino lo vedo sempre in ritardo e poco offensivo.. sono riuscito ogni tanto a risolvere mettendo terzini alti. Ma questo comporta 2 conseguenze;
A) le ali tendono ad accentrarsi per creare spazio,io invece vorrei un 2vs1
B) i terzini tendono a divorare la propria resistenza usando questa tattica costantemente

Cmq grazie ancora,ho bisogno di confronti di questo genere

L'ho notato anche io ma se uno vuole giocare con possesso palla non deve essere costretto a rinunciare al movimento in profondità senza. Non può essere questa la soluzione. Almeno non in quei casi evidenti in cui il giocatore non attacca li spazio magari al limite dell'area quando tu porti palla "scoperta"(in gergo quando guardi la porta avversaria)

Compagno sarà dura e se posso darti un consiglio per tornare a Pes rinuncia completamente a Fifa. Personalmente penso che se avessi avuto tutti e due i dischetti le prime sere soprattutto avrei potuto "rinunciare" al periodo(tutt'ora in corso) di "adattamento" (magari mettiiti vicino anche un joypad già rotto
Tu hai ragione,ma su Pes ci sono poche istruzioni. Se leggi possesso palla dice che i giocatori rimarranno vicini tra loro per agevolare i passaggi,quindi è chiaro che non vedrai scatti in profondità. Al massimo prova possesso e passaggi lunghi.

• Mi piace
Reazioni: Bongio10
Dopo l'aggiornamento del firmware ho solo seguito le istruzioni a video con regolazioni minime. Ma un certo miglioramento l'ho notato. Niente di clamoroso, sia chiaro.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Visto che alcuni di voi (tipo @Soulb ) me l'hanno chiesto (compreso @ninosbangif anche se non ho ancora capito se mi sta pigliando a nastro da settimane oppure è serio...)

Questo era il messaggio che avevo postato la volta scorsa.

Visualizza allegato 129976
Ah ecco! E te lo credo che non lo ricordavo: è inglish! Grazie ma quel Soulb che hai citato non sono io che c'ho er Leoncino come avatar. :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Dopo l'aggiornamento del firmware ho solo seguito le istruzioni a video con regolazioni minime. Ma un certo miglioramento l'ho notato. Niente di clamoroso, sia chiaro.
Strano a me non è uscita alcuna istruzione a video.
Ma in cosa hai notato il miglioramento???

Io però sono il contrario di @papá pig; con Ts fino a 60 i miei sembravano degli zombi che nn sapevano giocare, tanto da farmi addirittura ridere mentre le prendevo (dopo 3 anni di tristezza e rabbia infinita, tornare a ridere significa davvero tanta, cioé un Pes decente finalmente); poi da 70 adesso ne sto vincendo molte, e contro le big non soffro, anzi, molte di loro partono con la tacca azzurra anche in casa (ed io sono una 4 stelle, Campione, sono 11 esimo, ma a -7 dal primo posto, a gennaio, 11 squadre in 7 punti).
Ecco, la brutta gestione delle tacche inizio a sentirla...

Ma io non penso che sia inversamente proporzionale o che. Cioè non penso che sempre a 55 sia meglio che a 70. Dico solo che una cosa sola un numero deve fare: esprimere un valore minore o maggiore di un altro numero... e non la fa.
E' semplicemente tutto in mano al caso, o a dei valori ulteriormente nascosti. Visto il rapporto che hanno con la matematica questi signori, io dico che è tutto in mano al caso.
Occhio che ad affermare che sto dicendo stupidaggini ci vogliono delle prove.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Scommetto che chi si lamenta dell'assenza del trofeo di B (che poi nel link della B c'è scritto che ci sará) poi alla fine gioca con Juve Inter Milan e C. e quindi mai fará la B..m
Bhè, vuoi mettere il brivido di usare Juve,Inter o il Milan rischiano la B

Ho 41 anni,e forse sto diventando esigente,inizio a divertirmi a sprazzi offline e tutto questo nel giro di pochi gg.Inizio a notare cose,anzi sarebbe meglio dire,inizio a sbadigliare,ora farò altre prove in ML,perché magari oltre alle giocate di 12 minuti che faccio,c'è altro che mi può coinvolgere.La mia longevità è diventata molto corta nell offline,anche perché sono assorbito dal my club,purtroppo nonostante questo pes 2020 sia stato migliorato senza ombra di dubbio,che sia il migliore pes di questi ultimi anni,l'imprevidibilita',il gioco nel gioco con le tattiche da mettere in campo contro un altro player,quello che ti da lo "scontro" contro un altra persona,non può dartela nessuna intelligenza artificiale.Io esulto in un gol durante in myclub come se fossi allo stadio,be non so,quando accendo la play,mi lascio andare dove mi porta l'entusiasmo e va sempre più verso online,purtroppo sono consapevole che è un "problema" mio perché il gioco è un gran bel gioco.

Prendo spunto per andare un pochino più in profondità.
Adesso è quasi diventato un paradosso il fatto che la poca LONGEVITÀ che caratterizza offline di Pes è dipeso quasi esclusivamente da noi.
Siamo già io e te che lamentiamo una intelligenza artificiale con pochi contenuti. Mancano quei (molti) contenuti che una volta ci facevano stare incollati al divano con birra e Pes e che oggi riesce al max farti giocare non più 2/3 partite alla volta. Oggi sono arrivato a quota 15 min. per match, ho cambiato telecamere di gioco su consiglio del buon @giuliosr addirittura mi sono auto violentato, andando contro ogni mio principio da full manual cambiando il filtrante da avanzato al base per cercare chissà quale combinazione algebrica per arrivare ad una soluzione compromissoria. No c'è. Per adesso proprio non c'è.
Dovrei giocare tutto l'anno solo in amichevole per trovare lo stimolo di affrontare una Cpu altrimenti inopportuna e sotto certi aspetti anche irritante.

Fortuna che su Pes esiste la modalità online, sfidare persone con un "cervello" (mica tutti eh) è competizione vera, godere per ogni bella azione esultando come un ragazzino per un goal tanto sudato quanto appagante. Si, fortuna che c'è online, altrimenti in casa mia Pes sarebbe sepolto in salotto.

Spero che quello che dicono sulla ps5 sia vero, cioè che potremo scegliere quale parte del gioco installare per comodità. Ecco. Senz'altro avrei disinstallato immediatamente tutte le modalità offline, lasciando solo le partite in amichevole invece avrei lasciato tutta la parte online.

Mio pensiero.

Io devo postare i video...perché sento cha superstar si.perde. che c'è uno script potente...che in tacca rossa nn puoi giocare..ma sono cose che NON riscontro assolutamente(vel 0,full manual con filtr avanzato)e nn sn.certo un mostro.di.giocatore....
Poi.chiaramente ci sono partite che perdo..che la cpu è piu in palla.di me..ma che ben vengano sennò sai che noia...

Ultimo.match.di master...in.coppa.partono in tacca.rossa io sparta rotterdam ts sui70 vs twente...vinco 1-0 ma mai e dico mai la.cpu mi è sembrata inattaccabile ..boh

Il problema è che purtroppo il gioco è stato modificato e rovinato dopo l'inserimento di una patch, nella demo e appena uscito era godibile, le lamentele sono uscite in seguito per questo motivo purtroppo...

ci sarebbe molto da dire a riguardo "demo vs gioco attuale" ... ma molto molto ... secondo me si tende ad esaltare troppo ciò che non si ha e a non accontentarsi di ciò che si ha ... ma ripeto ... il discorso sarebbe molto lungo volendo comparare demo e gioco attuale ... per alcuni aspetti (fisicità / uno vs uno) anche per me là demo aveva qualcosa di magico che un po' si è perso .... ma ad esempio mentre nella release del 10/09 i dribbling e 1 vs 1 erano stati ridottissimi di numero rispetto alla demo, dopo la patch di settimana scorsa son tornati ad essere di buon numero (a mio avviso).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online