PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ragazzi buonasera...non scrivo sul forum ormai credo da quasi 4 anni... però ho un problema...con l'ultimo aggiornamento non mi ha incrementato i nuovi volti tipo di Ramsey e altri inseriti...sapete dirmi dove ho sbagliato?
Ho appena fatto aggiornamento live ma non è cambiato nulla.
Come versione mi dice che al momento ho la versione 1.01.02
Pacchetto dati 1.02

Però se vado dal disco mi dà versione 1.03

Sapreste aiutarmi?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ma gli svincolati (tipo i vari Robben, Barzagli o i giocatori fake tolti dalle nazionali) possono essere ingaggiati a zero nella master dalle altre squadre e/o da noi?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi buonasera...non scrivo sul forum ormai credo da quasi 4 anni... però ho un problema...con l'ultimo aggiornamento non mi ha incrementato i nuovi volti tipo di Ramsey e altri inseriti...sapete dirmi dove ho sbagliato?
Ho appena fatto aggiornamento live ma non è cambiato nulla.
Come versione mi dice che al momento ho la versione 1.01.02
Pacchetto dati 1.02

Però se vado dal disco mi dà versione 1.03

Sapreste aiutarmi?
Quanto tempo che non ti vedevo in effetti sul forum, bentornato
Mi pare di aver capito che le immagini dei nuovi volti o quelli aggiornati siano solamente trapelati dal codice presente su PC
Ma non sono ancora usciti, verranno messi con patch e DLC di fine ottobre :)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
raga sono OT ma quale app devo scaricare per usare la play 4 in remoto , in modo da far girare pes dal lavoro
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi buonasera...non scrivo sul forum ormai credo da quasi 4 anni... però ho un problema...con l'ultimo aggiornamento non mi ha incrementato i nuovi volti tipo di Ramsey e altri inseriti...sapete dirmi dove ho sbagliato?
Ho appena fatto aggiornamento live ma non è cambiato nulla.
Come versione mi dice che al momento ho la versione 1.01.02
Pacchetto dati 1.02

Però se vado dal disco mi dà versione 1.03

Sapreste aiutarmi?

un piacere rivederti

comunque sia come già detto correttamente da starchild sono precaricati nel senso che sono stati già scaricati ma saranno realmente attivi con il rilascio della patch+dlc di fine ottobre!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Quanto tempo che non ti vedevo in effetti sul forum, bentornato
Mi pare di aver capito che le immagini dei nuovi volti o quelli aggiornati siano solamente trapelati dal codice presente su PC
Ma non sono ancora usciti, verranno messi con patch e DLC di fine ottobre :)
Grazie per il bentornato e la risposta....se avrò tempo riprenderò con il copia base
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Non male quest’anno!!
 

Allegati

  • F3DBE7E7-395D-48FB-9DF2-E4F20EEC8FF0.jpeg
    F3DBE7E7-395D-48FB-9DF2-E4F20EEC8FF0.jpeg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 83

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Raga va bene tutto ma questo è assurdo

Visualizza allegato 129400

Dopo la fatica a portarlo alla mia squadra
Cioè potevo capire una squadra più blasonata, più in alto ma questa col nome che non riesco nemmeno a pronunciare mi frega il miglior talento in squadra e lui che accetta pure. Doveva privarmi per forza del migliore probabilmente

Nel 19 in una sola sessione di mercato mi fregarono:
Abraham
Solanke
Ibe
Certo, avevo un monte ingaggi e mercato assurdi, ma avevo perso 3 titolari su 11...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Nel 19 in una sola sessione di mercato mi fregarono:
Abraham
Solanke
Ibe
Certo, avevo un monte ingaggi e mercato assurdi, ma avevo perso 3 titolari su 11...
Purtroppo questa cosa delle clausole è assurda, le clausole dovrebbero essere solo per i grandi giocatori o i giovani promettenti e di sicuro di importi alti da 50 mln in su!!!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi io ho un televisore Sony Bravia con ps4 normale...ho notato dei rallentamenti strani subito dopo il calcio d’Inizio e poi non riesco ad impostare contrasto nell’immagine, mi fa solo regolare la luminosa che comunque mi sembra troppo accesa...sapete darmi qualche consiglio su come fare??
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ragazzi io ho un televisore Sony Bravia con ps4 normale...ho notato dei rallentamenti strani subito dopo il calcio d’Inizio e poi non riesco ad impostare contrasto nell’immagine, mi fa solo regolare la luminosa che comunque mi sembra troppo accesa...sapete darmi qualche consiglio su come fare??

Hai l’hdr Impostato...e probabilmente non hai la PS4 Pro.
Toglilo. Metti modalità gioco.
Su Pes abbassa luminosità a 50 e contrasto a 20-25.
Anche io ho un Bravia 55 e così va benissimo
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Hanno migliorato la reattività in genere, ma in qualche partita i nostri continuano ad essere reattivi come la merda.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io gioco a livello leggenda e vinco un buon numero
Il tocchettino è rimasto, alcune volte ho visto la stessa animazione però solo su retropassaggio e solo in fase difensiva, semplicemente toccando leggermente lo stick sinistro.. In fase offensiva non l'ho mai visto.. Peccato, era un gran bel comando.. Per il fallo tattico, concordo, molto ben fatto e utile in alcuni casi.. Peccato non l'abbiano integrato anche alla CPU.. Almeno io non ne ho mai subito uno
La cpu invece di usare il fallo tattico, usa "l'arpione": stai andando dritto verso il portiere, se il difesore, lento quanto vuoi, non é a km di distanza, ti raggiunge, si ancora a te, e ti fa rallentare finché o non raddoppia con un altro DC, o ti smorza il tiro. Per fortuna puoi combatterci (portandoti però a farti raddoppiare da un altro dc), ma tipo l'ultima volta ho dovuto quasi spaccare R2 per quanto mi stava TRATTENENDO il difensore.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo articolo è scandaloso
Ma come si fa ad avere il coraggio di scrivere che la fisica della palla su Pes è più veloce che quella di fifa? Che Fifa risulta lento e ragionato e Pes molto veloce e rapido?
Spero che sia un articolo troll (esistono?) perché certe cose sono evidenti a chiunque non abbia un paraocchi, poi può piacere l'uno l'altro entrambi o nessuno ma per scrivere certe cose serve coraggio
 
Ultima modifica:

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Hai l’hdr Impostato...e probabilmente non hai la PS4 Pro.
Toglilo. Metti modalità gioco.
Su Pes abbassa luminosità a 50 e contrasto a 20-25.
Anche io ho un Bravia 55 e così va benissimo


OT..ma anche io ho lo stesso "problema"...scatta ogni tanto nei replay e dopo il rinvio del portiere..mai capitato prima. Samsung 40 pollici 4k con ps4 pro..modalità gioco
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online