PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Bé non è propio così ;da un giornalista ci si aspetta il massimo della competenza e un minimo di obiettività, questo articolo è a dir poco scandaloso, in tutto e per tutto. Suvvia.
Si ma questa non é nemmeno una novità, i giornalisti obbiettivi e professionali sono pochissimi, su qualsiasi argomento. Dalla politica al calcio a tutto il resto.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Bé non è propio così ;da un giornalista ci si aspetta il massimo della competenza e un minimo di obiettività, questo articolo è a dir poco scandaloso, in tutto e per tutto. Suvvia.
Credo che il suo obiettivo sia stato quello di valorizzare Fifa nel anno in cui Pes ha acquistato parecchi punti ..ma lo ha fatto sparando un sacco di stupidaggini....mi è bastato quella sulla fisica della palla , ritmo gara , e fare i giochetti nei dribling ...roba da matti.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Si ma questa non é nemmeno una novità, i giornalisti obbiettivi e professionali sono pochissimi, su qualsiasi argomento. Dalla politica al calcio a tutto il resto.
Si ma così è veramente troppo. Cioè stiamo parlando di videogame, non del giornale privato di qualche capo di stato.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Raga va bene tutto ma questo è assurdo

Visualizza allegato 129400

Dopo la fatica a portarlo alla mia squadra
Cioè potevo capire una squadra più blasonata, più in alto ma questa col nome che non riesco nemmeno a pronunciare mi frega il miglior talento in squadra e lui che accetta pure. Doveva privarmi per forza del migliore probabilmente

Voleva solo soooooldi soooooldiiiii...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
OT..ma anche io ho lo stesso "problema"...scatta ogni tanto nei replay e dopo il rinvio del portiere..mai capitato prima. Samsung 40 pollici 4k con ps4 pro..modalità gioco
Anche nei corner scommetto? Dovresti smanettare un pochino sui settaggi.. Ma potrebbe essere anche il processore della TV.. Ho comprato un 65 Samsung serie 6 poi sostituito con un serie 8...con gli stessi settaggi sulla serie 6 avevo lo stesso tuo problema...
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma si può sapere cos'é successo al ritmo di gioco? Torno ora dopo qualche giorno e lo trovo veloce quasi quanto fifa. Ma cosa ha combinato l'ultima patch?
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
OT..ma anche io ho lo stesso "problema"...scatta ogni tanto nei replay e dopo il rinvio del portiere..mai capitato prima. Samsung 40 pollici 4k con ps4 pro..modalità gioco
Devi disattivare il motion plus ....impostazioni -> generali->gestione dispositivi esterni->impostazioni modalita gioco -> inpostazioni di gioco motion plus
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ragazzi dopo l'ultima patch è un altro gioco, veloce, frenetico, non si ragiona più, CPU inverosimile....ma cosa hanno fatto??!?!?!!??:eek:
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi ma solo io sto avendo difficoltà a giocare?
- prendo tantissime traverse a partita;
- giocatori che si disinteressano della palla e si girano a destra e sinistra;
- una lentezza mostruosa nei movimenti, specialmente quando devi fare un tocco o un passaggio, sistematicamente l'avversario ti intercetta (ho premuto tre ore prima il tasto);
- velocità diverse dei giocatori in diverse fasi del gioco;
- tiri che vanno alle stelle (col tasto appena sfiorato) ;
- punizioni troppo semplici;
- giocatori poco reattivi ai comandi .

Queste sono solo alcune cose che ho notato e che mi rovinano l'esperienza di gioco (lo scorso anno erano meno accentuate)
le noto solo io ?
Io le uniche difficoltà che ho, a parte ovviamente che sono impedito, sono che di 10 giocatori che trovo almeno 8 (tantissimi italiani) hanno almeno 2 fra Ronaldo Cavani e Neymar e giocano a passaggio lungo in avanti e basta.
Dai e dai e dai sfondano le linee prima o poi e tu che stai lì a fare i passaggetti e usare le tattiche lo prendi regolarmente nel didietro.
Dopo sono tutti qui sul forum a lamentarsi che trovano gli squadroni in quella schifezza di coppa challenge senza limitazioni.
Ma che vadano a prendere ratti a san vittore.

P.S.: scusate lo sfogo, di solito mi pongo meglio nel forum, ma la 4 o 5 sconfitta consecutiva con doppietta di CR o Cavani mi ha fatto salire i 5 minuti :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giants94a

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Mi sta capitando sempre più spesso di fare dei match a dir poco vergognosi.. uno script così enormemente influente non lo avevo mai visto!!.. giocatori lenti 3 volte meno della CPU, passaggi totalmente senza senso e sbagliati, giocatori della CPU in attacco inarrestabili.. temo che dopo l aggiornamento sia addirittura peggiorata la situazione.. ma come è possibile, sembra che la konami stia facendo di tutto dalla demo di quest' estate per peggiorare sempre più il gameplay!! Amarezza totale...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze