Esatto ahaTu sei tifoso della Juve no? Pensa a me tifoso del Napoli che ha visto Napoli cagliari ahahahah
Esatto ahaTu sei tifoso della Juve no? Pensa a me tifoso del Napoli che ha visto Napoli cagliari ahahahah
Kouamè nello stretto non è niente male.Stanotte l’arbitro cinese a leggenda mi ha dato un rigore : Kouamé dribbling secco con il burst (doppio R1) e Cacciatore (IA) sbaglia il tempo
Non ti ho letto perché vengo vengo qui sempre più di rado.Sui campi ho scritto la stessa cosa io ieri sera dopo un minuto del primo match ma nessuno ha replicato. Il fatto che però L abbia notato pure tu che sul "video" sei uno dei punti di riferimento del forum mi farà affrontare stanotte la Konami Cup in maniera più serena!
Sul come intervengano, magari si può discutere... Ma mai come quest'anno sono attenti ai feedback. Ed è una cosa indubbiamente da apprezzare.Non ti ho letto perché vengo vengo qui sempre più di rado.
I campi erano una cosa veramente oscena in questo Pes. Ora mi sembrano migliorati. Non li ho provati tutti. Anche l’anno scorso verso febbraio aggiustarono la farina che c’era sui campi. Ora l'hanno fatto quasi subito.![]()
ma quando si battono i rigori, c è modo di capire dove tirerà, ad esempio su fifa il giocatore guarda leggermente la direzione di dove tireràBel rigore conquistato, sgambetto netto su trick, ne ho già presi diversi così, puliti, su tackle o sgambetti, non sulla linea del limite dell'area ma dentro proprio .. sembra la media dei rigori presi si sia un po' alzata rispetto gli ultimi pes
Dici quando sei tu che devi parare ? No, non c è modo di capire dove tira il calciatore, non c è neppure un modo di fintare,rallentare la corsa prima di calciare o cambiare angolazione un attimo prima l' aver calciato, tutte cose più o meno possibili nella concorrenza se non sbaglio, purtroppo se c è una cosa in cui pes pecca lato gameplay rispetto la concorrenza quella è proprio la penuria dei comandi, il titolo canadese da molte più scelte pad alla mano sotto questo punto di vista e ti da più libero arbitrioma quando si battono i rigori, c è modo di capire dove tirerà, ad esempio su fifa il giocatore guarda leggermente la direzione di dove tirerà

Non sarei così fiducioso sull'arrivo delle slider su pes zonaPoi, in fin dei conti a pensarci bene, davvero, con Excel (Numbers) si riesce a fare a livello grafico anche meglio di quel che fa Konami.... certo, la pappa non è pronta, bisogna sbattersi un attimino di più ma d'altronde la pappa non è pronta neppure con le maglie, gli stemmi e il resto. E poi quando arriveranno le slide....![]()
Il tocchettino è rimasto, alcune volte ho visto la stessa animazione però solo su retropassaggio e solo in fase difensiva, semplicemente toccando leggermente lo stick sinistro.. In fase offensiva non l'ho mai visto.. Peccato, era un gran bel comando.. Per il fallo tattico, concordo, molto ben fatto e utile in alcuni casi.. Peccato non l'abbiano integrato anche alla CPU.. Almeno io non ne ho mai subito unoDici quando sei tu che devi parare ? No, non c è modo di capire dove tira il calciatore, non c è neppure un modo di fintare,rallentare la corsa prima di calciare o cambiare angolazione un attimo prima l' aver calciato, tutte cose più o meno possibili nella concorrenza se non sbaglio, purtroppo se c è una cosa in cui pes pecca lato gameplay rispetto la concorrenza quella è proprio la penuria dei comandi, il titolo canadese da molte più scelte pad alla mano sotto questo punto di vista e ti da più libero arbitrio
Finalmente ne hanno aggiunto uno nuovo in pes 20, il fallo intenzionale, che trovo veramente ben fatto ma di contro hanno tolto inspiegabilmente il comando del tocchettino in avanti che trovavo altrettanto interessante
Eh si......ok, però son cose evidenti, considera che uso solo quello della demo dove di partite ne ho fatte molte e l’arbitro fischia molto di più, riguardo ai troppi falli è solo una questione soggettivaTi prego, almeno tu evita di commentare dopo una partita.....
sui falli non è cambiato niente, una partita ne prendo 9 e quella dopo 0.....
Quelli nella demo secondo molti erano troppi.....
Però metti sp al posto del trequartista, sia quando attacchi e quando difendi.Non vedo L ora di iniziare la Master!!!!
Ho già pronto L avatar di Maurizio Sarri e le 2 punte con un 4312 da paura!!!
Modulo Fluido, pressing alto, linea difensiva alta, modulo flessibile, passaggi corti, raggio azione corto, etc
Tutto questo tatticamente a pes è fattibile!!!
SPETTACOLO!!!!
Vado a dominare in Europa e in Italia!!!
ma quando si battono i rigori, c è modo di capire dove tirerà, ad esempio su fifa il giocatore guarda leggermente la direzione di dove tirerà
A me finora due rigori contro sono stati fischiati... Parati entrambi, in entrambi i casi il tiratore ha calciato nella stessa direzione della rincorsa (es., rincorsa puntando verso il palo a destra, rigore calciato verso destra). Tant'è che mi sono sembrati addirittura "facili" da parare, quantomeno il dubbio mi è venuto.Guarda la direzione del piede prima dell'impatto del pallone...e non sto scherzando
Buongiorno ho comprato on-line pes legend edition appena scaricato mi ha dato il link legend nel my club dopo aver ottenuto un giocatore il link legend è scomparso è normale?
A me finora due rigori contro sono stati fischiati... Parati entrambi, in entrambi i casi il tiratore ha calciato nella stessa direzione della rincorsa (es., rincorsa puntando verso il palo a destra, rigore calciato verso destra). Tant'è che mi sono sembrati addirittura "facili" da parare, quantomeno il dubbio mi è venuto.