PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Aspè...io parlo del portiere e tu stai parlando del pallone.
O parliamo del pallone...e quindi si esce di molto perché siamo scarsi...o parliamo del portiere che esce poco...il pallone o il portiere?il portiere esce poco e il pallone......ooooooooo....


Boh....stappa ná birra va...che mi sono incastrato.

Ho letto solo "stappa una birra"...
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ragazzi buonasera...non ricordo come si fa per annullare il tiro...chi può aiutare?:D
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ragazzi sono un Pessaro novello ho seguito i consigli su YouTube... ho iniziato con professionista LIVELLO 2 POI LIVELLO 1. CAMPIONE LIVELLO 3 poi 2 ora gioco a 1. È un gioco pazzesco stupendo inizio a prenderci la mano e coinvolge nel gameplay al massimo... AIUTO!!!!!!!
Ti consiglio di arrivare a giocarlo full manual ;)
 
  • Like
Reactions: Bull21

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma perché se io ho l'Arsenal e affronto il Man City sudo e vinco ok.. Poi la partita dopo contro lo Sheffield mi aspetto di dominare e invece sono forti quanto il City passaggi di prima e per forza fanno gol, in difesa non fanno passare... Il livello è superstar.. Bo devo scendere a campione per avere meno script?
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Spero che domani esce qualcosa su questi portieri che sono fissi dentro la porta non escono mai, ma come si puo fare un gioco con i portieri che rimangono dentro la porta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi a me ricordate il nuovo comando per mettere palla a terra quando la ha in mano il portiere? Grazie
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ho fatto solo un campionato, usando una 4 stelle, e ho 2 piccole a cui non riescoa fare tanti gol, mentre contro le big, ho subito tanti gol, ma ne ho fatti altrettanti, e una pure vinta. Tutte i rimonta. Oggi ho iniziato una master, vediamo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Curioso per questa patch un po' a sorpresa, vediamo se effettivamente porterà qualche correzione significativa ai difetti che conosciamo.
Sperando che non esagerino come a volte fanno.

Certo, visto che la descrizione della patch sarà comunque vaga almeno su certi aspetti, come al solito, ci aspetta una giornata pesante sul forum.

Si passerà da "hanno rivoluzionato il gioco" a "non hanno cambiato niente".

Vi invito a :

1) moderare i termini anche se non siete d'accordo con un utente
2) non dare giudizi affrettati dopo mezza partita
3) se non potere provarla magari prima di sera, non fatevi condizionare dall'unico giudizio negativo che leggete, soprattutto se poi ce ne sono altri 99 positivi

.......so che succederà l'opposto.....:(
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ma perché se io ho l'Arsenal e affronto il Man City sudo e vinco ok.. Poi la partita dopo contro lo Sheffield mi aspetto di dominare e invece sono forti quanto il City passaggi di prima e per forza fanno gol, in difesa non fanno passare... Il livello è superstar.. Bo devo scendere a campione per avere meno script?

Quando incontri queste squadre ti conviene abbassare la difficoltà a Campione
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Comunque la discussione peggiore è quella in MyClub; tutti che si lamentano pesantemente del gioco, chi dice che non ci giocherà più, altri che lo venderanno... effettivamente se un gioco lo devono vivere così male è meglio che facciano altro.
Io per il momento mi lamento solo di non aver abbastanza tempo da dedicarci, ieri solo 2 partite e la seconda vittoria al 92esimo in rimonta ad Empoli, volevo scendere in strada con un fumogeno...

 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ragazzi konami ha rilasciato un aggiornamento correttivo ma si scusa x non aver ancora risolto il bug chiamato super cancel , ma di cosa si tratta nello specifico ? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_