PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi konami ha rilasciato un aggiornamento correttivo ma si scusa x non aver ancora risolto il bug chiamato super cancel , ma di cosa si tratta nello specifico ? Grazie

E’ il comando che ti permette di annullare qualsiasi altro comando già impartito e anche di sbloccare il giocatore da alcuni movimenti pre determinati.
Per fortuna lo menzionano significa appunto che sono consci del problema e a breve lo risolveranno. Purtroppo non tutti li avevano notato e avevo il timore che il team non intervenisse
 
  • Like
Reactions: Gladio81 e Lele74

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
sistemeranno pure i fatto che i giocatori, come idioti, vanno a sbattere tra di loro, oppure che nn sanno evitare un giocatore a terra, oppure il portiere che esce il 99% delle volte e che basta un semplice pallonetto per fare goal(molto più facilmente dell'anno scorso tra la'ltro)? e troppe ce ne sono di cose ancora da dire ma lasciamo stare va..
e meno male che mi dicevano che sbagliavo a nn prenderlo subito! dopo 3 settimane l'ho trovato giù usato, come ero certo.
nn c'è niente da fare, Pes va comprato almeno un mese dopo l'uscita.
però continuo a leggere di gente che lo definisce perfetto!beati loro...
Hai ragione ho se.pre comparato pes il 1 novembre... e sempre iniziato con º 30 partite vinte di fila in myclub online....quest anno non so perche l ho comprato il 1 giorno... l avessi mai fatto ... ho sbattuto joystick per aria ogni partita... spero nella patch credetemi altrimenti dopo oltre 12 anni passerò a fifa
 
  • Like
Reactions: Erga

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Hai ragione ho se.pre comparato pes il 1 novembre... e sempre iniziato con º 30 partite vinte di fila in myclub online....quest anno non so perche l ho comprato il 1 giorno... l avessi mai fatto ... ho sbattuto joystick per aria ogni partita... spero nella patch credetemi altrimenti dopo oltre 12 anni passerò a fifa
Non ti piace perché non vinci 30 partite di fila?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dove stanno i criticatori che non credevano alla b su pes ? ;)Visualizza allegato 128241
Ma non si può negare che la comunicazione intorno a questa licenza sia stata pessima finora. Hanno fatto solo quei video degni di Jigsaw su Twitter e nient'altro.

Comunque, qualcosa si muove e a questo punto magari con un corposo DLC a fine ottobre finalmente vedremo la Serie B completamente licenziata.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma non si può negare che la comunicazione intorno a questa licenza sia stata pessima finora. Hanno fatto solo quei video degni di Jigsaw su Twitter e nient'altro.

Comunque, qualcosa si muove e a questo punto magari con un corposo DLC a fine ottobre finalmente vedremo la Serie B completamente licenziata.
La colpa non è stata di konami ma della Lega per varie cose e per dare l'effetto attesa sorpresa del dlc dì ottobre con relative info ed altro, fatto sta che alcuni devono delle scuse a me e owl dove ci prendevano per caxxari, ^-* ho nominato sta licenza molto tempo fa come le altre così come oggi vi dico che lygaard a madrid ha portato a casa la licenza della liga sulle info di quale pes lo dirò non appena so di più, perché come la serie A la liga vuole espandersi agli esport su più fronti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods