PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
sistemeranno pure i fatto che i giocatori, come idioti, vanno a sbattere tra di loro, oppure che nn sanno evitare un giocatore a terra, oppure il portiere che esce il 99% delle volte e che basta un semplice pallonetto per fare goal(molto più facilmente dell'anno scorso tra la'ltro)? e troppe ce ne sono di cose ancora da dire ma lasciamo stare va..
e meno male che mi dicevano che sbagliavo a nn prenderlo subito! dopo 3 settimane l'ho trovato giù usato, come ero certo.
nn c'è niente da fare, Pes va comprato almeno un mese dopo l'uscita.
però continuo a leggere di gente che lo definisce perfetto!beati loro...

Non è di sicuro perfetto ma te hai elencato delle cavolate di difetti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
sistemeranno pure i fatto che i giocatori, come idioti, vanno a sbattere tra di loro, oppure che nn sanno evitare un giocatore a terra, oppure il portiere che esce il 99% delle volte e che basta un semplice pallonetto per fare goal(molto più facilmente dell'anno scorso tra la'ltro)? e troppe ce ne sono di cose ancora da dire ma lasciamo stare va..
e meno male che mi dicevano che sbagliavo a nn prenderlo subito! dopo 3 settimane l'ho trovato giù usato, come ero certo.
nn c'è niente da fare, Pes va comprato almeno un mese dopo l'uscita.
però continuo a leggere di gente che lo definisce perfetto!beati loro...

Non è perfetto.Tutti qui scrivono qualcosa che non va.
Sui portieri e i pallonetti...non capisco cosa vuoi dire.
Probabilmente ti conviene giocare ad altro...perché non saranno le patch a fartelo piacere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pes va comprato dopo 5-6 mesi, già con diverse patch alle spalle.
Anzi ormai penso che per qualsiasi videogioco sia così.
Preferisco passare il tempo a tirare le punizioni a quei giochini per Android che stare a presso a questi sviluppatori che pensano solo ai soldi e risolvono i problemi dopo mesi, quando va bene.....
Compra direttamente Pes21 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Non è perfetto.Tutti qui scrivono qualcosa che non va.
Sui portieri e i pallonetti...non capisco cosa vuoi dire.
Probabilmente ti conviene giocare ad altro...perché non saranno le patch a fartelo piacere.
Capita che il portiere CPU esca e in quei casi il pallonetto è molto efficace e molto semplice da realizzare.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Eh, ma se tutti fanno così poi da dove li prendono i feedback per migliorare il gioco? Pure io quest'anno lo prendo verso natale ma perchè mi piace lo "spirito" del periodo. :cool:

Ma parli del portiere della cpu o del tuo? Perchè ho letto che molti qui si lamentavano che non uscivano mai! Boh? :oops:
della cpu, a livello Campione, in ML. la sto facendo col Crystal Palace. ne ho già fatti 4 in 8-9 partite. 2 due quali in un due partite consecutive. ah, altre volte ho evitato di farlo per nn segnare di nuovo nello stesso modo nella stessa partita, altrimenti erano di più..
se qlcn dice il contrario nn lo so, io dico solo quello che vedo con i miei occhi.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Per la mia esperienza, se il portiere ha come caratteristica "portiere difensivo" non esce ( decido io di farlo uscire con triangolo ) . E noto la differenza appena acquisisce questa caratteristica, al posto di portiere offensivo, dove esce spesso e malvolentieri ( per me ).
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Pes va comprato dopo 5-6 mesi, già con diverse patch alle spalle.
Anzi ormai penso che per qualsiasi videogioco sia così.
Preferisco passare il tempo a tirare le punizioni a quei giochini per Android che stare a presso a questi sviluppatori che pensano solo ai soldi e risolvono i problemi dopo mesi, quando va bene.....
concordo, minimo a Gennaio. Risparmi soldi e nervoso
 
  • Like
Reactions: Erga

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A me escono poco.Non so che dirti.

Giocando in manuale non mi escono... cioè, il contrario: escono tutti...o vengono delle ciofeche loffie...
In assistito credo che basti pensarlo il pallonetto, per fare gol, senza nemmeno premere i tasti...

Poi magari sbaglio io, qui c'è gente che con San Marino gioca a Leggenda in manuale e vince il mondiale bendato con la testa in un secchio di vernice al piombo...
 
  • Like
Reactions: Bale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Dear PES Fans,

This is just a quick update to keep you informed about the upcoming patch scheduled for release this Thursday (October 3).
In this patch, we’ll be rolling out a number of fixes, including those for the following two issues previously discussed on this blog.

■ Master League Crashes
The issue that occasionally caused Master League to crash when using a club with edited sponsor logos will be fixed.

■ Incorrect Kits
Kits for the following clubs will also be fixed:

Celtic (Scotland)
Fortaleza (Brazil)
Genoa (Italy)
Napoli (Italy)

As mentioned above, a number of other fixes are also planned. For a full breakdown of the changes coming, be sure to check out the patch notes in-game (via Online Information) or on the official site on Thursday.

Unfortunately, we were unable to get the Super Cancel bug rectified in time for this patch. We’re still working on the issue, and the current plan is to have it fixed sometime in late October - we know this bug is a pain, and we apologise for the delay.

That’s all for now - see you on the pitch! ⚽


Domani uscirà una prima patch che risolverà bug della master e correggerà i kit di alcune squadre, inoltre dicono di essere a corrente del problema del bug supercancel (che onestamente non so quale sia) e infine dicono di risolvere gli altri bug e problemi per metà ottobre ma non sò se si riferiscono alla patch per rendere i giocatori svegli quando perdono il pallone se la fanno uscire prima meglio ancora, perchè settimane fà si era parlato di fine ottobre.
Io con il supercancel non ho alcun problema. A me interessa che mettano a posto quello che hanno annunciato 2 settimane fa... le praterie tra una linea e l'altra... :mad:
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ma in diurna, la variazione delle ombre tra primo e secondo tempo non avviene sempre?
Ho giocato contro la Juve all'Allianz in Master, primo tempo sole e curva sud in ombra, secondo tempo uguale

Eppure ho fatto un amichevole qualche tempo fa ed il campo era quasi tutto in ombra

Con che criteri viene applicato?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ma in diurna, la variazione delle ombre tra primo e secondo tempo non avviene sempre?
Ho giocato contro la Juve all'Allianz in Master, primo tempo sole e curva sud in ombra, secondo tempo uguale

Eppure ho fatto un amichevole qualche tempo fa ed il campo era quasi tutto in ombra

Con che criteri viene applicato?

So che in ML tiene conto dell’orario effettivo. Una gara alle 15 non ha la stessa illuminazione di quella alle 18.
In amichevole non puoi scegliere che tra diurna e notturna.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Giocando in manuale non mi escono... cioè, il contrario: escono tutti...o vengono delle ciofeche loffie...
In assistito credo che basti pensarlo il pallonetto, per fare gol, senza nemmeno premere i tasti...

Poi magari sbaglio io, qui c'è gente che con San Marino gioca a Leggenda in manuale e vince il mondiale bendato con la testa in un secchio di vernice al piombo...

Aspè...io parlo del portiere e tu stai parlando del pallone.
O parliamo del pallone...e quindi si esce di molto perché siamo scarsi...o parliamo del portiere che esce poco...il pallone o il portiere?il portiere esce poco e il pallone......ooooooooo....


Boh....stappa ná birra va...che mi sono incastrato.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
della cpu, a livello Campione, in ML. la sto facendo col Crystal Palace. ne ho già fatti 4 in 8-9 partite. 2 due quali in un due partite consecutive. ah, altre volte ho evitato di farlo per nn segnare di nuovo nello stesso modo nella stessa partita, altrimenti erano di più..
se qlcn dice il contrario nn lo so, io dico solo quello che vedo con i miei occhi.

Non lo metto in dubbio.Può essere tutto_Ognuno di noi vede cose che magari altri non notano.
Molti hanno problemi con i rigori...altri no.
Molti hanno problemi con 3 Maradona...e altri no.
È giusto che tu faccia notare cosa non ti piace.
Un consiglio...oltre che scriverlo qui...cerca di arrivare a Konami.Magari se in molti si lamentano...sistemano le cose che non vanno...oppure leggono le lamentele...spengono i PC chiamano 5 brasiliane e ordinano sushi...
Però almeno ci proviamo.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online