PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
te lo dicevo io....ahahah una galleria senza via d'uscita...ti resta il leggenda vel 0 ...oppure "fatti una master"o in alternativa metti lo stile difensivo che ha il BOLOGNA di default alle tue avversarie(non scherzo)che a leggenda non mi fa mai vedere la porta,neanche in quelle prove con il filtrante base,,...e avevo fatto altre prove vs bologna anche in amichevole...una squadra tostissima...
E' che è tutto così strano.
quella l'ho interrotta e ho riavviato il campionato.

Mi tocca il Chelsea a Stanford Bridge, inizia la partita e si mette subito in tacca azzurra e la mantiene per tutto il primo tempo.
Ma guarda quanto ha concluso. Ok che il Chelsea è più forte, ma se metteva la tacca rossa cosa combinava?
sollo primo tempo.

127516
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Divisioni online, ho la possibilità di scegliere stadio meteo pallone ecc, poi inizia la partita ma mi ritrovo nello stadio di casa....

Nelle partite ufficiali online, le squadre licenziate o gli stadi licenziati assegnati a quella squadra non potrai modificarli. Quindi, se userai la roma dovrai per forza giocare le competizioni al l'Olimpico. Quello che non mi è chiaro è il meteo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
non so se stiamo parlando della stessa cosa, comunque rapportato alle mie capacità ho affrontato a campione in master league il napoli, primo tempo dominio mio, secondo alzano in tacca rossa più competitivi. Poi sono uscito ho rifatto la stessa partita in amichevole loro in tacca rossa devastanti subito subito gioco e gol un pò come le statistiche messe tu qua sopra da parte del chelsea. Partita dopo in master chelsea in tacca azzurra veramente inoffensivi li ho tartassati. Insomma mi sà che c'è ancora lo zampino delle tacche misto alla casualità riguardo la difficoltà o meno della singola partita

Non sono convinto. Per me oltre alle tacche, bisogna tenere conto anche delle condizioni dei calciatori (freccette) che cambiano di partita in partita.
Guarda sotto
Screenshot_20190928-133249_YouTube.jpg
Guarda quanto calano le prestazioni in base al colore della condizione.

Per me ha valore di non poco conto..
 

Allegati

  • Screenshot_20190928-133338_YouTube.jpg
    Screenshot_20190928-133338_YouTube.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 10

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Relativamente. Considera che ero a leggenda a velocità +1.
Ma le cose che non quadrano sono due.
Va bene che il Chelsea è una stella più forte del Brighton ma con gli stessi settaggi, anzi Chelsea tacca azzurra e Brighton bianca, non puoi passare in un tempo da 13 a 0 tiri.
La seconda è che a superstar il Chelsea l'ho affrontato almeno tre volte ed è sempre stato relativamente poco deciso in fase di conclusione. Insomma, aldilà del livello in meno, era proprio un'altra squadra.

Sono sempre più convinto che le frecce della condizione incidono parecchio, anche perché è l'unica variabile randomica che la cpu non può gestire.
 
  • Like
Reactions: the elder

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque pensiero positivo del giorno....ma quanto è bello finalmente segnare in vari modi di testa anche per noi manualisti? ieri stacco bellissimo di higuain su cross e di khedira su angolo....entrambe le cose fantascienza nello scorso capitolo....finalmente in attacco anche i giocatori possenti hanno ragione di essere! :)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Credo che ormai sia chiaro che ci siano partite che secono andare in una determinata maniera.
Ho fatto 1000 prove.
Ci sono partite nelle quali la cpu sembra voler spingere e altre meno.
È tutto Random.

Aggiungerei io a prescindere per una buona parte di percentuale dal livello di difficoltà, minutaggio, comandi ecc
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
mmm si e no è proprio il modo di giocare parecchio diverso che mi stranisce.
Lo stesso chelsea mi ha consegnato le chiavi del gioco, sono convinto che se fosse stato in tacca rossa dal primo minuto poteva essere ben diversa la gara.
Sul singolo giocatore concordo che incidano le frecce come giustamente hai riportato ma su come la squadra si muove e interpreta la partita per me c'è ancora uno zampino preponderante delle tacche.
Che poi che sia Pes o Fifa è incredibile come da 10 anni e passa è quasi sempre facile battere le big e più ostico le piccole in certi casi.

Per come la vedo io, le statistiche al ribasso di ogni giocatore (freccia rossa/arancio) alla fine incidono negativamente sul l'intera squadra.

Il fatto di giocare consecutivamente la stessa partita e, ognuna di esse giocate differentemente dalla i.a, in qualche modo avvalora la mia ipotesi. Le frecce della condizione non possono essere gestite dalla cpu (o pure si?) quindi vengono assegnate in maniera random di match in match. Anche giocando online o in amichevole con gli aggiornamenti attivi avrai le freccette di colore in base al voto assegnato (lettere) alla tua squadra e anche li in maniera quasi randomica.

Boh. Non saprei che altro pensare se non fosse così.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vedervi parlare di PES mi fa lacrimare di gioia....la sezione editing è diventata una giungla!!!! C'è un ignoranza che si taglia con l'accetta.....se qualcuno a coscienza può a tempo perso venire a dare una mano ragazzi.....di la ci stanno asfaltando!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi a voi esperti vorrei chiedere un feedback, se qualcuno di voi ha affrontato in qualche partita di prova una delle squadre della Bundes che abbiamo editato, a che livello e soprattutto come avete trovato la risposta dell'avversario (CPU) ed ovviamente se avete qualche suggerimento per le tattiche da applicare per renderle il più reali possibili.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online