PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è un procedimento fatto apposta per apportare questo genere di modifica (altrimenti impossibile) anche su PS4.

Nota bene i punti 3) e 6) della guida. Si tratta di esportare il file .ted dalla tua PS4, modificarlo su pc, e infine reimportarlo su PS4. ;)
San siro non esisterà più anche in konami saranno tristi immagino dato che ne han sempre messi ben 2 ogni edizioni era il marchio di fabbrica...

Son capaci di mantenere il vecchio San Siro e mettere quello nuovo...da loro mi aspetto di tutto

Scusate la domanda ma sul V3 ci sarà anche la Bundesliga e le divise della serie B spagnola? Non vedo l'ora!!!!

La Liga
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816068---nqu5.html

Serie A
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816070---6hh3.html

Premier League
https://wrzucplik.pl/pokaz/1812225---smtv.html

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)

ATTENZIONE NON SO CHE TIPO DI CONFLITTO POTREBBE CREARE O SBALLARE I FO CARICATI PRECEDENTEMENTE

Grazie x la risposta. Con fo ci ho messo un po' a capire come fare guardando video su YouTube...ora mi è tutto più semplice e fantastico

La Liga

Serie A

Premier League

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)

ATTENZIONE NON SO CHE TIPO DI CONFLITTO POTREBBE CREARE O SBALLARE I FO CARICATI PRECEDENTEMENTE

Li perderai ogni qualvolta farai ahimè un Live Update...che comunque sarà necessario per i FO :(

Neanche son capaci di creare slot per mantenere le tattiche che desideriamo

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
La Liga

Serie A

Premier League

Bravo, bravissimo (y)(y). Cosa molto gradita hai fatto tu.... o_O

Visualizza allegato 126728
Per chi volesse provare una master a campione questa é la classifica del mio Chelsea alla seconda stagione. TS 91. 20 gol fatti in 13 partite. 8 subiti. Nelle passate edizioni tranne qualche periodo di prova ho sempre giocato a superstar. Per me il livello di proporzione col calcio reale é quasi veritiero
Esempio l'ultima partita giocata contro il Manchester Utd ( squadra che anche nel gioco non ha una formazione proprio irresistibile e basta vedere la classifica ) primi 20 mminuti equilibratissimi. Loro in tacca bianca. Segno su calcio d'angolo e dopo 5 mminuti in mischia trovo il 2-0. LLoro che vanno in bambola e per tutto il primo tempo sembrano incapaci di reagire. Nel secondo tempo piantano la tacca rossa e per più di 20 minuti non riesco più a salire e loro che tirano 6 vvolte in poco tempo ma sono imprecisi. Ultimi 10 minuti vanno in ultra rossa e li mi lasciano delle praterie che vado a chiudere con il terzo in un contropiede perfetto. Partita assolutamente in linea con il valore delle 2 squadre in questo momento della Master. W PES 20

Fantastico!
Non vedo L ora di iniziare la Master!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Confermo.

Sicuramtne le freccette hanno un impatto, ma ho sempre giocato così anche nelle precedenti edizioni.

Nella DEMO si poteva andare via meglio, confermo.

Per me è un problema serio.

Ripeto postate dei video con due dribbling di fila non fini a se stessi dove puntate l'uomo e andate via.

Almost impossible.
Cavoli cavoli! Il gioco mi prende, ma porcapeppa! I FALLI!:mad:
Forse sono l'unico, ma:
1) Spintonate esagerate della cpu non fischiate, e questo lo diciamo tutti
2) Contrasti quasi nulli che mi fischiano contro sempre; alla cpu non fischia quasi nulla, solo 1 fallo totalmente random una volta ogni 3 partite
3) Facciamo falli simili, la cpu si salva spesso con un richiamo, io giallo. (ancora da verificare bene perchè di falli non riesco a riceverne molti)
4) Gli interventi sulla CPU sono tornati CHIRURGICI! Su Pes16 bastava che toccassero un pixel di palla prima di sfondarci al suolo e risultava regolare, ma quel gioco aveva problemi gravi; qui invece prendono la palla perfetta e fanno gli interventi solo se la palla sono sicuri di prenderla al 95%, sia ovl40 che ovl80.
5) Alla cpu l'arbitro REGALA i falli! CPU mi tira un calcio sulla gamba: fallo per loro. Poco fa faccio un dribbling, la cpu con dei movimenti scattosi sposta la gamba sulle mie e barcolla: fallo per loro!
E questo fatto mi preoccupa perchè la mia paura è che perda partite per questi falli generosissimi pare un eufemismo; ed infatti due giorni fa ho perso perchè gli han regalato una punizione scema dal limite (cpu fa un passaggio, il mio gli passa davanti senza fare, ma il cpu che aveva alzato la gamba per fare il passaggio tocca leggermente il mio omino che era andato al bar: fallo)
6) Questo è un avvertimento, non una lamentela: La cpu SIMULA, e quest'anno l'arbitro può ABBOCCARCI! State attenti ai replay :rotfl:.

DOV'E IL LINK PER I FEEDBACK? E' L'ORA DI MOLESTARE!
La cpu hai dei favoreggiamenti. Falli e possesso palla esagerato con la protezione palla.

Ho visto dei falli che ho subito con manate in faccia ai mio player. Ok forse ha preso prima la palla, ma la gomitata in faccia con tanto di caduta andrebbe fischiata anche con rosso.

Sui calci di punizione anche con i suggerimenti del forum bhooooo subisco ancora troppo. Konami automatizza tutto ma sui calci di punizione è tornata severa.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Comunque secondo me quest anno giocare vs cpu e davvero appagante, stimolante, complesso e difficile!!!
Ma di gran lunga meglio rispetto alle edizione passate!
- scomparsi i colpi di tacco a raffica
- scomparso il tiki taka forsennato
- fase difensiva cpu tostissima
- fase offensiva cpu molto varia e imprevedibile
Tantissima roba!
Stasera mi gioco il quarto tim cup vs Olimpique Marsiglia!
E appena esce la Bundesliga si va di Master!
Ieri sera comunque un altro rigore!
Scivolata killer al limite dell area!
Praticamente ricevo un rigore quasi ad ogni sessione di gioco!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
La cpu hai dei favoreggiamenti. Falli e possesso palla esagerato con la protezione palla.

Ho visto dei falli che ho subito con manate in faccia ai mio player. Ok forse ha preso prima la palla, ma la gomitata in faccia con tanto di caduta andrebbe fischiata anche con rosso.

Sui calci di punizione anche con i suggerimenti del forum bhooooo subisco ancora troppo. Konami automatizza tutto ma sui calci di punizione è tornata severa.
Riguardo ai falli con manata/gomitata
ieri in 15 partite giocate ho subito 4 falli con una manata (o presunta tale) ed in tutte e 4 le occasioni l’arbitro mi ha fischiato fallo a favore ammonendo il giocatore cpu.
Nel mio caso ho pensato addirittura che le manate fossero troppe, rispetto al numero di falli “normali” però poi leggo la tua esperienza e penso che probabilmente è tutto casuale....

Circa le punizioni che batte la cpu, immagino ti riferisca ai tiri in porta, effettivamente sono molto più letali dello scorso anno. Il “trick” di spostare il portiere all’ultimo momento vale ancora ma di meno

Ebbene sì mi dichiaro ex Fifaro. Pes oramai mi ha preso di brutto. realismo all'inverosimile

Una cosa o è realistica, o è inverosimile.

Potrebbe starci che sia entrambe le cose, vista la natura contraddittoria del titolo, visto il "realismo" che mette in campo, però di partenza è proprio una definizione errata.

Da piccolo mi piacevano i film di Stanlio e Ollio, proprio perchè, venendo dai cartoni animati, li trovavo più realistici.

(Realismo: In letteratura, il realismo è un movimento che si è affermato nel XIX secolo, quando gli scrittori sentivano l'esigenza di rappresentare la realtà quotidiana, sia cogliendone in modo problematico i risvolti politici e sociali, sia inserendo personaggi in un preciso contesto storico e ambientale.
Inverosimile: Privo di qualsiasi corrispondenza con la realtà)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online