Cavoli cavoli! Il gioco mi prende, ma porcapeppa! I FALLI!

Forse sono l'unico, ma:
1) Spintonate esagerate della cpu non fischiate, e questo lo diciamo tutti
2) Contrasti quasi nulli che mi fischiano contro sempre; alla cpu non fischia quasi nulla, solo 1 fallo totalmente random una volta ogni 3 partite
3) Facciamo falli simili, la cpu si salva spesso con un richiamo, io giallo. (ancora da verificare bene perchè di falli non riesco a riceverne molti)
4) Gli interventi sulla CPU sono tornati CHIRURGICI! Su Pes16 bastava che toccassero un pixel di palla prima di sfondarci al suolo e risultava regolare, ma quel gioco aveva problemi gravi; qui invece prendono la palla perfetta e fanno gli interventi solo se la palla sono sicuri di prenderla al 95%, sia ovl40 che ovl80.
5) Alla cpu l'arbitro REGALA i falli! CPU mi tira un calcio sulla gamba: fallo per loro. Poco fa faccio un dribbling, la cpu con dei movimenti scattosi sposta la gamba sulle mie e barcolla: fallo per loro!
E questo fatto mi preoccupa perchè la mia paura è che perda partite per questi falli generosissimi pare un eufemismo; ed infatti due giorni fa ho perso perchè gli han regalato una punizione scema dal limite (cpu fa un passaggio, il mio gli passa davanti senza fare, ma il cpu che aveva alzato la gamba per fare il passaggio tocca leggermente il mio omino che era andato al bar: fallo)
6) Questo è un avvertimento, non una lamentela: La cpu SIMULA, e quest'anno l'arbitro può ABBOCCARCI! State attenti ai replay

.
DOV'E IL LINK PER I FEEDBACK? E' L'ORA DI MOLESTARE!