PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sulla resa delle magliette il rivale é nettamente migliore. Poi per carità ci si passa sopra. Non sono un incallito della resa ultra realistica. Ma neanche così. Hai ragione. Siamo quasi su livelli delle vecchie consolle
Non solo nella resa, se nei volti beh, PES è superiore, nell'impatto, con tutto quello che muove FIFA siamo indietro, soprattutto coi colori
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
20190926_221217.jpg
Per chi volesse provare una master a campione questa é la classifica del mio Chelsea alla seconda stagione. TS 91. 20 gol fatti in 13 partite. 8 subiti. Nelle passate edizioni tranne qualche periodo di prova ho sempre giocato a superstar. Per me il livello di proporzione col calcio reale é quasi veritiero
Esempio l'ultima partita giocata contro il Manchester Utd ( squadra che anche nel gioco non ha una formazione proprio irresistibile e basta vedere la classifica ) primi 20 mminuti equilibratissimi. Loro in tacca bianca. Segno su calcio d'angolo e dopo 5 mminuti in mischia trovo il 2-0. LLoro che vanno in bambola e per tutto il primo tempo sembrano incapaci di reagire. Nel secondo tempo piantano la tacca rossa e per più di 20 minuti non riesco più a salire e loro che tirano 6 vvolte in poco tempo ma sono imprecisi. Ultimi 10 minuti vanno in ultra rossa e li mi lasciano delle praterie che vado a chiudere con il terzo in un contropiede perfetto. Partita assolutamente in linea con il valore delle 2 squadre in questo momento della Master. W PES 20
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Visualizza allegato 126728
Per chi volesse provare una master a campione questa é la classifica del mio Chelsea alla seconda stagione. TS 91. 20 gol fatti in 13 partite. 8 subiti. Nelle passate edizioni tranne qualche periodo di prova ho sempre giocato a superstar. Per me il livello di proporzione col calcio reale é quasi veritiero
Esempio l'ultima partita giocata contro il Manchester Utd ( squadra che anche nel gioco non ha una formazione proprio irresistibile e basta vedere la classifica ) primi 20 mminuti equilibratissimi. Loro in tacca bianca. Segno su calcio d'angolo e dopo 5 mminuti in mischia trovo il 2-0. LLoro che vanno in bambola e per tutto il primo tempo sembrano incapaci di reagire. Nel secondo tempo piantano la tacca rossa e per più di 20 minuti non riesco più a salire e loro che tirano 6 vvolte in poco tempo ma sono imprecisi. Ultimi 10 minuti vanno in ultra rossa e li mi lasciano delle praterie che vado a chiudere con il terzo in un contropiede perfetto. Partita assolutamente in linea con il valore delle 2 squadre in questo momento della Master. W PES 20
Gianlu.ciao...con che impostazioni assistenze/camera giochi?
 

Maximus Meridio

Pulcini
15 Settembre 2017
54
46
18
Online il pressing e i falli sono un disastro... Peggio persino di Pes 19.
Completamente un altro gioco rispetto alla demo.
:(
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Gianlu.ciao...con che impostazioni assistenze/camera giochi?
Ciao Giulio. Assistito liv 1 ( che quest'anno mi sembra quasi un mezzo manual.. A volte sbaglio delle robe..) camera utilizzo sempre la mia personalizzata con zoom 0 altezza 5 angolo 8
La nuova visuale non mi dispiace ma sull altro lato del campo mi trovo male.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
non bestemmiamo per favore

come paragonare Sfera Ebbasta coi Pink Floyd
Adesso ho voluto un po' esagerare per la forma un po' a cubetto sia in vita che sul petto però non nascondiamoci dietro un dito ragazzi, il passo indietro rispetto pes 19 sotto questo punto di vista è palese, per non parlare dei medelli della concorrenza con annesse texture di tutt' altro livello
Si può migliorare un po’ stringendo la vita dei giocatori
Eppure ci stanno anche i modelli dei kits più stretti in vita e più aderenti sul petto, come quello della Repubblica Cieca, avrebbero dovuto farli tutti in questa maniera e già sarebbe stato meglio ed invece si vedono certe taglie XL che vengono giù a campana incomprensibili

IMG_20190926_230544.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma anche in master o solo amichevoli?
Se il procedimento riesce, si possono assegnare stadi anche sudamericani (o anche lo stadio asiatico, il Saitama Stadium... se c'è modo di conoscerne l'ID) alle squadre europee, ovviamente solo a quelle che non hanno lo stadio reale nel gioco; è una modifica che vale in qualsiasi modalità del gioco, come se fosse stata applicata nella modalità modifica in game.

Se ad es. si assegna all'Atletico Madrid l'Estadio Beira Rio (quello dell'Internacional) con questo procedimento, poi quello stadio sarà lo stadio di casa dell'Atletico Madrid in campionato, campionato Master, coppe, ecc., e soprattutto (se non ho capito male) avrà il nome personalizzato, quindi pur giocando nell'Estadio Beira Rio, risulterà come stadio Wanda Metropolitano. Doppia chicca quindi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quarto rigore subito
Già il secondo che becco dopo queste scivolate derivanti dalla protezione su un tiro.
Intervento moltl scomposto e il rigore ci può stare anche se un po'prende la palla sia chiaro. Comunque non me ne ha fischiati di ben piu sacrosanti di questo
A mio avviso ancora non ci siamo con le dinamiche che portano ai penalty
Si vedono anche se raramente e quindi non una cosa da farci sopra polemiche lunghe tutto l'arco dell'anno, soprattutto da parte mia che ne ho sempre visti eccezion fatta per il capitolo del 2016, però è uno di quegli aspetti che non funzionano benissimo da molti anni a sta parte
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Se il procedimento riesce, si possono assegnare stadi anche sudamericani (o anche lo stadio asiatico, il Saitama Stadium... se c'è modo di conoscerne l'ID) alle squadre europee, ovviamente solo a quelle che non hanno lo stadio reale nel gioco; è una modifica che vale in qualsiasi modalità del gioco, come se fosse stata applicata nella modalità modifica in game.

Se ad es. si assegna all'Atletico Madrid l'Estadio Beira Rio (quello dell'Internacional) con questo procedimento, poi quello stadio sarà lo stadio di casa dell'Atletico Madrid in campionato, campionato Master, coppe, ecc., e soprattutto (se non ho capito male) avrà il nome personalizzato, quindi pur giocando nell'Estadio Beira Rio, risulterà come stadio Wanda Metropolitano. Doppia chicca quindi.
Per fare il procedimento suggerito da Clan però devo collegarmi a internet e non voglio che mi parta il live update perché poi mi devo rifare tutte le tattiche di A e Premier. Sono combattuto. :(:confused::rolleyes:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mia opinione: se parli di Master no, non sistemeranno un tubo.
Così è e così ce la teniamo, nel bene e nel male.
Se è al di fuori di quella porcheria, probabile che sì.
Mi è successo online, a mio parere il gameplay ha parecchie pecche che sinceramente non ho mai notato nella demo (e c'ho giocato molto), altrimenti col :rolleyes: che lo prendevo al day1
Queste pecche soprattutto si notano online, offline ho iniziato una EL col Chelsea a superstar e devo dire che è stancante ma interessante la cpu, ML la inizierò con il FO con la Bundes
 
  • Like
Reactions: peppe12

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
San siro non esisterà più anche in konami saranno tristi immagino dato che ne han sempre messi ben 2 ogni edizioni era il marchio di fabbrica...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non credo dipenda molto da quello. Io online di falli ne prendo,pure tre o quattro rigori. Vs Human è più semplice ottenerli perché noi non conosciamo alcuni comandi e non siamo così precisi come la CPU. Io penso che online molti difendono con X,mentre credo la CPU utilizzi il comando [] ed ecco il perché dei non falli nel corpo a corpo. Infatti se uso anche io [] vs CPU la mando gambe all'aria senza che mi venga sanzionato nulla.
Paradossalmente pure io più facile prenda un rigore online che offline..però anche a fini 'televisivi' meno falli ci sono meglio è...

Anzi ho visto qualche video delle finals e qualche altro torneo mai visto un pro player segnare su punizione secondo me neanche le sanno tirare
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,453
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze