Finalmente iniziato a giocare a we2020
Che dire...
Lo trovo molto diverso dal capitolo precedente e molto più simulativo.
Vedo molte più situazioni casuali “reali” rispetto agli scorsi anni, meno forzature. La possibilità di lanciare un tuo compagno con R3+L1 crea numerosi nuovi scenari in fase offensiva. Anche la CPU ha un modo di giocare più vario che a mio avviso è stato il punto debole del 2019. Si segna con più difficoltà e questo, per me, è una cosa positiva considerando che devo ancora migliorare la gestione dei comandi. Soprattutto di testa ho difficoltà a segnare (non a colpire il pallone).Faccio prima a dire quello che mi piace di meno ovvero che i portieri sono un po’ troppo forti e coprono l’intera la porta con estrema semplicità. Penso sia un problema oggettivo cioè che non dipende dal mio modo di giocare.
Riguardo al giudizio sulla questione falli, che ritengo cmq un discorso soggettivo che dipende tanto dal modo di giocare di ognuno di noi, in media ne sto subendo circa 4 a partita ma ancora nessun rigore.
Poi c’e’ la questione relativa alle conclusioni della cpu.
Ho giocato una ventina di partite a superstar ed una 15ina a campione.
Superstar mi sembra al momento ostica per me, mentre a campione mi diverto decisamente di più. Il problema è che a campione la CPU tira davvero poco. Premier league (campionato) in 15 match solo 3 goal subiti in due partite(2-2 e 2-1) dove gli avversari mi hanno fatto rispettivamente 3 ed 1 tiro...
In generale, non c’e’ stata una partita dove ho subito più tiri rispetto a quelli fatti(anche giocando con squadre di pari livello o più forti) Quindi in conclusione penso che il mio livello di gioco sia superstar ma al momento, forse, il mio livello reale si trova in mezzo tra campione e superstar.
Qui un esempio, un po’ estremo. Va bene che il Chelsea è più forte del Burnley però....