Mah...io ti dico che sto segnando poco.
Ho provato un po tutto ma segno poco.
A dire il vero le partite sono molto tirate 0-0 1-0 0-1...si segna e si subisce poco.
Sempre Campione zio?
Mah...io ti dico che sto segnando poco.
Ho provato un po tutto ma segno poco.
A dire il vero le partite sono molto tirate 0-0 1-0 0-1...si segna e si subisce poco.
Sax hai una foto delle statistiche? Quanti gol hai fatto e subito?Superstar 10 min assistito a 1 punto dalla Lazio ma per konami non fa differenza quarto o quinto...
Ho finito il primo anno di master...VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A KONAMI...son riusciti nell'impresa di trollare tutti...hanno cambiato solo i prezzi gli orari...le scenette già a settembre praticamente spariscono allenatore in camicia anche a gennaio con la neve...
Detto ciò però mi son divertito il gameplay mi piace sono arrivato quinto col Milan(di più è impossibile) poi il gioco mi ha proposto una sfida suggestiva...riportare la Sampdoria in A mr gullit non si è tirato dietro avendo giocato nelle file dei doriani..progetto biennale.
Io non ho ancora finito una stagione. Una. E lo avevo già capito.
Sono molto intelligente? No, sono mediamente stupido. Non un italiano medio, ma siamo lì dai. Nell'ultimo anno (2019) ho letto pochi libri, anzi forse 2-3. Parlo spesso di freg*a. Parlo spesso di calcio. I musei mi annoiano. Visitare le chiese mi fa venire sonno. Guardare un quadro scendere il latte alle ginocchia. E appena vedo una Lancia Delta HF Integrale vorrei possederla. In tutti i sensi.
Eppure le cutscenes io le ho skippate sin dal day one, anzi già vedere i primi video su Twitch bestemmiavo contro chi faceva le live perchè le skippasse, orca miseria.
Boh adesso ne sto portando una avanti col Lugano, coi comandi assistiti (una sconfitta morale per PES in rapporto ai manualisti: nun ce ne frega una mazza di voi che giocate in questo modo astruso), vediamo dove arrivo. Però scommetto che già al secondo anno mi troverò E. Moretti e Padoin nelle mie giovanili, entrambi 16enni.
Ma bello cosa......quello non è nemmeno rugby, è wrestling......
56 fatti 39 subiti alcune le ho simulate mediamente non segnavo molto(come il Milan vero del resto)Sax hai una foto delle statistiche? Quanti gol hai fatto e subito?
Vi lascio, vado a lavorare e torno tardi, con i compiti per il pomeriggio.
Giocato ieri sera konami cup vs liverpool con upgrade liv leggenda: primo tempo 3-0 per liverpool. Sono andato a letto. Liverpool illegale a liv leggenda
Un tempo, 10 minuti, di Leicester - Liverpool a superstar.
Se mi dite che va bene vedere il Liverpool a superstar e quasi sempre in tacca rossa giocare così. mi ritiro (da questo argomento) in buon ordine.
Non ricordo con che modulo giochi.. Ma ricordo da quel che scrivevi che ci piace giocare in maniera simile con gioco sulle fasce, finalizzato al cross per la punta.. Con il 4-3-3 (modulo che usavo da una vita) ho notato che con 'cross al centro' le ali si disinteressano totalmente dell'azione e quasi sempre puntano il centro al posto di dare una mano in fascia, indifferentemente dalle istruzioni, dagli stili di gioco e da dove si sta sviluppando l'azione offensiva.. Quindi ti consiglio almeno cross al centro di levarlo.. Io ho deciso di levare tutto e affidarmi agli stili di gioco dei calciatori.. mi sto trovando benissimoQuindi dite che Terzini Alti e Cross al Centro mi abbassano la media realizzativa?
Si...mi sta fregando la telecamera nuova...ma insisto.Sempre Campione zio?
E fai beneSi...mi sta fregando la telecamera nuova...ma insisto.
Ah ecco.. magari, ho pensato, hanno cambiato veramente le regole e non lo sapevo.è stato notato da un altro utente nella sua master...
Non lo so.Quindi dite che Terzini Alti e Cross al Centro mi abbassano la media realizzativa?
Sui Regen è così. Ho la primavera infestata peggio dei Gremlins con l'acqua.
Sono decisamente la rovina della Master.
Ad ogni modo mettendo frequenza trasferimenti BASSA alla fine del secondo anno non ne vedo alcuno in giro.
Ah, Master con il Lugano. Il Lugano...dai su come fai a trovare le motivazioni.