PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato Superstar di nuovo, livello d'assistenza 2.

Ho vinto 11 partite di seguito, concedo la media di 2 tiri agli avversari, ma per segnare occorre che si allineino tutti gli astri, mannaggia

Un problema che ho riscontrato è che il nostro compagno che scatta (perchè, si scatta) dopo pochi metri, nonostante non sia in fuorigioco, non scatta più ed il filtrante (che sto anno è decisamente depotenziato a tutti i livelli d'assistenza, va a fanculo)
Per un filtrante perfetto si deve capire il momento esatto tra la pressione del tasto, l'animazione che parte ed il compagno che parte prima di fermarsi, solo che il tempo che uno riceve la palla, la stoppa e si gira LA CPU TI GANGBANGA IN MANIERA ROCCO SIFFREDI E PERDI L'ATTIMO MANNAGGIA AL PAPA

Non è per fortuna come FIFA, dove non c'è questo problema (filtranti improbabili e dove trovarli), ma diamine, un po più di relax

Che poi la cpu in certe parti "sfasa", restando sui binari e perdendosi, quel difetto che konami correggerà c'è l'ha anche la cpu in rari casi, mi è capitato di fare un filtrante, lo "prende" uno della cpu, il mio giocatore corre e nonostante tutta la difesa schierata la cpu resta a guardare quel filtrante preso da un loro compagno...

• Mi piace
Reazioni: Astroworld
Un problema che ho riscontrato è che il nostro compagno che scatta (perchè, si scatta) dopo pochi metri, nonostante non sia in fuorigioco, non scatta più ed il filtrante (che sto anno è decisamente depotenziato a tutti i livelli d'assistenza, va a fanculo)
Per un filtrante perfetto si deve capire il momento esatto tra la pressione del tasto, l'animazione che parte ed il compagno che parte prima di fermarsi, solo che il tempo che uno riceve la palla, la stoppa e si gira LA CPU TI GANGBANGA IN MANIERA ROCCO SIFFREDI E PERDI L'ATTIMO MANNAGGIA AL PAPA

Non è per fortuna come FIFA, dove non c'è questo problema (filtranti improbabili e dove trovarli), ma diamine, un po più di relax

Che poi la cpu in certe parti "sfasa", restando sui binari e perdendosi, quel difetto che konami correggerà c'è l'ha anche la cpu in rari casi, mi è capitato di fare un filtrante, lo "prende" uno della cpu, il mio giocatore corre e nonostante tutta la difesa schierata la cpu resta a guardare quel filtrante preso da un loro compagno...

Il problema che hai scritto e che ho evidenziato lo noto se il passaggio ( raramente uso il filtrante ) deve arrivare dalle fasce.
Mentre se il passaggio parte dal centro raramente il mio giocatore si ferma e frego il fuorigioco.

Faccio presente un' ultima cosa che mi succede nella master league.
Sempre, e dico in tutte le partite giocate (circa 7/8), intorno al 20 del primo tempo la squadra avversaria colpisce il palo...... succede solo a me?

Vi lascio, vado a lavorare e torno tardi, con i compiti per il pomeriggio. :p

Un tempo, 10 minuti, di Leicester - Liverpool a superstar.
Se mi dite che va bene vedere il Liverpool a superstar e quasi sempre in tacca rossa giocare così. mi ritiro (da questo argomento) in buon ordine.

Si ma non devi guardare solo quello.
Partita equilibrata, con più occasioni da parte tua.
Se non era visibile la tacca, e avrei postato io questo video. Di sicuro avresti pensato che la CPU era in tacca grigia.
Detto questo, era solo x dire che quest anno la tacca é meno invasiva

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sempre, e dico in tutte le partite giocate (circa 7/8), intorno al 20 del primo tempo la squadra avversaria colpisce il palo...... succede solo a me?

Qualche palo della CPU, sempre in ML e in serie B, in 20 partite li ho visti, ma non in modo così evidente da orologio alla mano.

Ho cancellato 1000 volte il messaggio perché ti avrei preso per il culo...

Mi sarebbe arrivato il messaggio Dell admin con la modifica del messaggio..

Per cui mi limito ad un..

no

A me intorno alla terza partita viene da fare pipì.
Ho chiesto spiegazioni a konami...e mi hanno consigliato di non bere 2 ore prima di inserire il gioco.

Kun Aguero solo con il portiere due volte traversa, una volta parata del portiere...poi due tiri che sono finiti nel centro di Manchester sto parlando di tiri piano non bombe, se uno tira forte non segna, se tiri piano la musica non cambia, io non so cosa hanno fatto con questo gioco, comunque so che mi sono rotto le ba...

Kun Aguero solo con il portiere due volte traversa, una volta parata del portiere...poi due tiri che sono finiti nel centro di Manchester sto parlando di tiri piano non bombe, se uno tira forte non segna, se tiri piano la musica non cambia, io non so cosa hanno fatto con questo gioco, comunque so che mi sono rotto le ba...
Sono alla cabina e con l elenco sto chiamando a casa la gente..

Mi confermano tutti 0a0...

Per ora sono arrivato alla C di Carlucci.... Vado avanti

Ciao! Livello di difficoltà? Assistito? Io invece sono riuscito a segnare in tanti modi diversi..anche sul palo del portiere battendolo sul tempo ( cosa mai vista lo scorso anno ). Ho trovato una varietà e una gratificazione assurda nel costruire e "decidere" dove piazzarla. Portieri imbattibili solo in quelle partite dove proprio non c è nulla da fare...e comunque ricordo anni e anni fa quando giocavo insiema a mio padre e lui arrivava a dire : "oh quando il computer vuole segnare e non farti fare gol non c è nulla da fare..". Questi "match" ci sono sempre stati..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg