PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A più di 2000 giocatori? Sei sicuro?
Se il resto del gioco ne vale la pena si può fare. Io con Pes 17 li avevo modificati tutti.
Anche sul 18 e 19 se ne sentiva la necessità ma sinceramente erano comunque giochi affetti da problemi ben più gravi
Sul 20 un pensierino ce lo sto facendo anche io di indebolirli parecchio. Li hanno resi un po' meno forti sui tiri dalla distanza ma se possibile ancora più reattivi e supereroici nelle situazioni in area

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ciao Ragazzi, avete notato il bug dei gol fuori casa nei tempi supplementari? O almeno credo che lo sia. Ho fatto un quarto di finale di coppa italia in master, andata Atalanta-Milan 1-1 e ritorno 1-1. Tempi supplementari, e fin qui niente di strano. Il problema è che dopo essere finiti 2-2 i tempi supplementari mi ha fatto fare i rigori, quando invece, credo, avrebbe dovuto vincere l’Atalanta per i gol in trasferta.

Ciao! Livello di difficoltà? Assistito? Io invece sono riuscito a segnare in tanti modi diversi..anche sul palo del portiere battendolo sul tempo ( cosa mai vista lo scorso anno ). Ho trovato una varietà e una gratificazione assurda nel costruire e "decidere" dove piazzarla. Portieri imbattibili solo in quelle partite dove proprio non c è nulla da fare...e comunque ricordo anni e anni fa quando giocavo insiema a mio padre e lui arrivava a dire : "oh quando il computer vuole segnare e non farti fare gol non c è nulla da fare..". Questi "match" ci sono sempre stati..
Ciao Superstar, si assistito ma tanto non cambia niente se gioco Superstar/Legend/Professionel i cross in 50 partite ho visto un gol di testa. Devo dire sono tornato su PES dopo tre anni di FIFA e non sono scarso ne su FIFA e nemmeno su PES, se uno é scarso non sei in prima divisione su Fifa e tre anni fa era lo stesso su PES online, ma questo gioco se sono solo con il portiere la palla prende la traversa, viene parata se no finisce fuori, roba da pazzi.

Poi i portieri prendono tutto, la difesa della cpu se giochi Superstar é un muro i tiri vengono bloccati nove su dieci volte.

Faccio presente un' ultima cosa che mi succede nella master league.
Sempre, e dico in tutte le partite giocate (circa 7/8), intorno al 20 del primo tempo la squadra avversaria colpisce il palo...... succede solo a me?
Se riuscissero davvero a creare uno script del genere li maledirei ancor di più per averci programmato una cpu come quella di pes 19, o per il fatto di fare una sola copia con la regola del fallo a favore dentro area di rigore avversaria, copia che da due anni consecutivi viene venduta allo stesso utente

Ma per fortuna la cpu non prende il palo al 20simo minuto, assolutamente no

Non ho seguito questa sezione del forum per un paio di giorni...tuttavia una cosa mi è saltata all'occhio.La "denuncia"di una cpu troppo precisa in difesa a superstar...
io sinceramente ho cambiato telecamera e giocando full manual ma con filtrante avanzato ho notato questa cosama appunto perchè ho messo una camera stadio con un angolatura importante.

Con la panoramica dinamica invece ho notato una non troppa impermeabilità difensiva cpu,sopratutto nelle percussioni palla al piede...comunque stasera ho intenzione di fare una ulteriore prova con la cam dinamica e vedere se questa sensazione di troppa "penetrabilità"quando forzo la giocata è solo una mia impressione.

registrerò la partita e poi la posterò cosi da condividere con voi l'esperienza.(vel 0,master)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciao Ragazzi, avete notato il bug dei gol fuori casa nei tempi supplementari? O almeno credo che lo sia. Ho fatto un quarto di finale di coppa italia in master, andata Atalanta-Milan 1-1 e ritorno 1-1. Tempi supplementari, e fin qui niente di strano. Il problema è che dopo essere finiti 2-2 i tempi supplementari mi ha fatto fare i rigori, quando invece, credo, avrebbe dovuto vincere l’Atalanta per i gol in trasferta.
è stato notato da un altro utente nella sua master...

Non ho seguito questa sezione del forum per un paio di giorni...tuttavia una cosa mi è saltata all'occhio.La "denuncia"di una cpu troppo precisa in difesa a superstar...
io sinceramente ho cambiato telecamera e giocando full manual ma con filtrante avanzato ho notato questa cosama appunto perchè ho messo una camera stadio con un angolatura importante.

Con la panoramica dinamica invece ho notato una non troppa impermeabilità difensiva cpu,sopratutto nelle percussioni palla al piede...comunque stasera ho intenzione di fare una ulteriore prova con la cam dinamica e vedere se questa sensazione di troppa "penetrabilità"quando forzo la giocata è solo una mia impressione.

registrerò la partita e poi la posterò cosi da condividere con voi l'esperienza.(vel 0,master)

Io sinceramente non vi riesco a capire.
Come fate?
Come fate a giocare SUPERSTAR in FULL MANUAL?
Io dopo forse 2 partite dovrei aprire le pagine gialle (perchè sono un matusa) e cercare uno psichiatra.
Come fate?

A partire da quel "pescivendolo" di @the elder

Ho finito il primo anno di master...VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A KONAMI...son riusciti nell'impresa di trollare tutti...hanno cambiato solo i prezzi gli orari...le scenette già a settembre praticamente spariscono allenatore in camicia anche a gennaio con la neve...:rotfl:

Detto ciò però mi son divertito il gameplay mi piace sono arrivato quinto col Milan(di più è impossibile) poi il gioco mi ha proposto una sfida suggestiva...riportare la Sampdoria in A mr gullit non si è tirato dietro avendo giocato nelle file dei doriani..progetto biennale.

Ho finito il primo anno di master...VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A KONAMI...son riusciti nell'impresa di trollare tutti...hanno cambiato solo i prezzi gli orari...le scenette già a settembre praticamente spariscono allenatore in camicia anche a gennaio con la neve...:rotfl:

Detto ciò però mi son divertito il gameplay mi piace sono arrivato quinto col Milan(di più è impossibile) poi il gioco mi ha proposto una sfida suggestiva...riportare la Sampdoria in A mr gullit non si è tirato dietro avendo giocato nelle file dei doriani..progetto biennale.
Livello?? Assistenze?? Minutaggio???

Io sinceramente non vi riesco a capire.
Come fate?
Come fate a giocare SUPERSTAR in FULL MANUAL?
Io dopo forse 2 partite dovrei aprire le pagine gialle (perchè sono un matusa) e cercare uno psichiatra.
Come fate?

A partire da quel "pescivendolo" di @the elder
stasera se riesco faccio la partita e la posto...

per adesso sto giocando full manaul con cam stadio zoom 8 ,h 3/4,angolo 7/8...e sto trovando la sfida appagante...anche perchè ho una squadra de cac...che non punta a niente (lo sparta rotterdam).Con questa cam trovo molta difficoltò a creare...ma mi sta bene..partite tiratissime da 0-0.,1-0,1-1 massimo il 2-1

sono decimo per la cronaca ma a tre punti dal terzo posto..

Ciao Superstar, si assistito ma tanto non cambia niente se gioco Superstar/Legend/Professionel i cross in 50 partite ho visto un gol di testa. Devo dire sono tornato su PES dopo tre anni di FIFA e non sono scarso ne su FIFA e nemmeno su PES, se uno é scarso non sei in prima divisione su Fifa e tre anni fa era lo stesso su PES online, ma questo gioco se sono solo con il portiere la palla prende la traversa, viene parata se no finisce fuori, roba da pazzi.

Poi i portieri prendono tutto, la difesa della cpu se giochi Superstar é un muro i tiri vengono bloccati nove su dieci volte.
Ti assicuro che allora devi ancora imparare a segnare perchè io che gioco poco e online non sono per nulla forte, l’unico problema che non ho è proprio quello di fare gol; difficoltà Campione, assistito.

• Mi piace
Reazioni: DorianoDK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage