Un problema che ho riscontrato è che il nostro compagno che scatta (perchè, si scatta) dopo pochi metri, nonostante non sia in fuorigioco, non scatta più ed il filtrante (che sto anno è decisamente depotenziato a tutti i livelli d'assistenza, va a fanculo)
Per un filtrante perfetto si deve capire il momento esatto tra la pressione del tasto, l'animazione che parte ed il compagno che parte prima di fermarsi, solo che il tempo che uno riceve la palla, la stoppa e si gira LA CPU TI GANGBANGA IN MANIERA ROCCO SIFFREDI E PERDI L'ATTIMO MANNAGGIA AL PAPA
Non è per fortuna come FIFA, dove non c'è questo problema (filtranti improbabili e dove trovarli), ma diamine, un po più di relax
Che poi la cpu in certe parti "sfasa", restando sui binari e perdendosi, quel difetto che konami correggerà c'è l'ha anche la cpu in rari casi, mi è capitato di fare un filtrante, lo "prende" uno della cpu, il mio giocatore corre e nonostante tutta la difesa schierata la cpu resta a guardare quel filtrante preso da un loro compagno...