PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A me i dribbling riescono e vanno pure a buon fine, ti manderò dei video ... la CPU ne fa pochi a mio avviso ed è un peccato perché al contrario nella demo cercava con più insistenza L 1 vs 1

Aspetto video Luca, ricordati due dribbling di seguito. Non fini a se stessi ma che creino vantaggio numerico.

Grazie nel frattempo per il Quadrato nel contrasto, grande scoperta e utilissima!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non ho resistito e ho provato da solo (mi spiace per il milione @the elder :D).
Con la Lega Peu ti fa utilizzare solo gli stadi europei
Con la lega Pla solo i sudamericani
Con la lega Pas solo gli stadi fake
Questo a prescindere che la lega si chiami Serie A e le squadre Atalanta/Bologna.

se gioco invece Atalanta-Pescara mi fa utilizzare tutti i 52 stadi.....:eek::mad:

Incomprensibile... i giapponesi vengono da un altro pianeta, non sono terrestri!!!
C'era un procedimento per assegnare gli stadi sudamericani, ma non ricordo dove averlo letto, ma cmq a grandi linee lo ricordo.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Se hai lasciato quindi adoperi il Leicester di default (so che tu non adoperi la formazione fluida) la tua squadra è fortemente difensiva, usando in attacco la tattica del contropiede...Vedendo le tue statistiche subisci quasi un goal a partita e direi che ci siamo. Molto realistica secondo me è anche da chi subisci più goal e cioè dalle big.

Mettiamoci anche gattone mio, che tu sei uno forte a giocare a Pes contro la cpu. Hai una tale esperienza, che il tuo modo di giocare influenza la Cpu, dove tu stesso riesci a prevederla e contrastarla.
Questo tu devi obbligatoriamente metterlo in preventivo.

Ps: chiedo scusa ma non so perché non mi arrivano le notifiche e ho difficoltà a rispondere a tutti. Help.
Ho messo la formazione di Klashman, che quando uso il modulo più offensivo è decisamente più sbilanciato.
Ma soprattutto ricordati che attualmente gioco 20 minuti a partita, che non è proprio una cosa comune.
Chiaro che io sono bravo in fase difensiva, ma non penso di essere poi così più bravo di tanti altri.
E il gioco è uscito da 15 giorni. pensa fra qualche mese.
Ti ricordo anche che spesso nel primo periodo dall'uscita del gioco tutti subiamo più gol del solito perchè dobbiamo capire come gioca preferibilmente la cpu e come contrastarla.
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
pensavo una cosa, sulle punizioni visto che pare ci sia sto bug assurdo che entra sempre dentro ( quando tira la cpu) si puo' prendere il controllo del portiere e riuscire a pararle in qualche modo? poi dopo la punizione rimettere che il portiere fa da se... chiedo per un amico eh... :D
Ci sono due o tre modi molto efficaci.
Il mio è quello di prendere il controllo del portiere, spostarlo appena appena e quando parte il tiro fare uno o due passi nella giusta direzione e tuffarsi con la levetta destra + cerchio.
Mi piace perchè è efficace ma non al 100%, due gol subiti nelle ultime 25 punizioni circa.
@deliux9 ne usa uno ancora più efficace, per me perfino troppo.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque il problema sono i portieri.
Andate a vedere le cinque statistiche specifiche dei portieri.
In Premier per quelll scarsi la media di quelle 5 statistiche è sull'83, quelli medi 87/88 e quelli forti nettamente sopra il 90.
Grazie che parano tutto.......
Pensate che Cristiano Ronaldo ha solo 6 statistiche sopra il 90.

Mi sa che da domani si torna ad abbassare i portieri....

visto che devo fare lo sbatti nell'editor anche per altre cose dopo il v3, su che valori consigli di assestarsi per le statistiche dei portieri?
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Ci sono due o tre modi molto efficaci.
Il mio è quello di prendere il controllo del portiere, spostarlo appena appena e quando parte il tiro fare uno o due passi nella giusta direzione e tuffarsi con la levetta destra + cerchio.
Mi piace perchè è efficace ma non al 100%, due gol subiti nelle ultime 25 punizioni circa.
@deliux9 ne usa uno ancora più efficace, per me perfino troppo.
ok ci provero'... ma puoid irmi come prendo il controllo del portiere quando stanno per tirare la punizione?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
visto che devo fare lo sbatti nell'editor anche per altre cose dopo il v3, su che valori consigli di assestarsi per le statistiche dei portieri?
Bisognerà vedere.
Comincerò con l'abbassare di 10 le cinque statistiche specifiche dei portieri.
Comunque in altri campionati è meno evidente, perfino nella serie A.
in Premier hanno decisamente esagerato.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Bisognerà vedere.
Comincerò con l'abbassare di 10 le cinque statistiche specifiche dei portieri.
Comunque in altri campionati è meno evidente, perfino nella serie A.
in Premier hanno decisamente esagerato.

va bene, comunque io mi concentrerò sull'editing della serie A ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio mi dedicherò a vedere un pò i parametri anche messi in italia.....che poi per l'altro problema già devo segare dalla rosa il terzo portiere e forse pure il secondo :rolleyes:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sto anche cercando di capire, quando mi capita di vedere una cpu un po' più intraprendente.se possa dipendere da particolari impostazioni.
Ho notato per esempio che quasi tutte le squadre hanno la formazione impostata molto arretrata.
Il Wolverhampton, addirittura, difesa a 5 e 3 mediani sulla linea di centrocampo.
Chiaro che con una disposizione del genere è difficile che si renda pericolosa, perfino quelle poche volte che mette la tacca rossa.
per i campionati si potrebbe pensare di alzare un po' i giocatori, ma prima di farlo a tutte le squadre e ricominciare da capo vorrei qualche conferma.

ti confermo indirettamente di si, del resto anche @Zonamista° l'aveva fatto vedere nelle sue tattiche, potresti seguire la traccia di klashman69 ho visto che perlomeno per la Serie A (non ho guardato la premier) anche per le squadre piccole la linea difensiva non l'ha abbassata a meno di 5 tacche e in generale molte squadre ce l'hanno a 7 o 8. Inoltre col modulo fluido appunto in possesso palla alza molto i giocatori
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
ti confermo indirettamente di si, del resto anche @Zonamista° l'aveva fatto vedere nelle sue tattiche, potresti seguire la traccia di klashman69 ho visto che perlomeno per la Serie A (non ho guardato la premier) anche per le squadre piccole la linea difensiva non l'ha abbassata a meno di 5 tacche e in generale molte squadre ce l'hanno a 7 o 8.
Quella di alzare la linea difensiva a tutte l'ho già pensata.
Bisogna anche togliere linea difensiva bassa dalle istruzioni avanzate, ma non vorrei che la cpu la mettesse comunque.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ci sono due o tre modi molto efficaci.
Il mio è quello di prendere il controllo del portiere, spostarlo appena appena e quando parte il tiro fare uno o due passi nella giusta direzione e tuffarsi con la levetta destra + cerchio.
Mi piace perchè è efficace ma non al 100%, due gol subiti nelle ultime 25 punizioni circa.
@deliux9 ne usa uno ancora più efficace, per me perfino troppo.

Allora adoro prendermi meriti che non ho. Facciamo finta che abbia scoperto io L1 + L3 e due passettini una volta presa la rincorsa da parte dell'attaccante.

Però non sono io, mi pare @Magic_Of_Immortality o chi altro?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Quella di alzare la linea difensiva a tutte l'ho già pensata.
Bisogna anche togliere linea difensiva bassa dalle istruzioni avanzate, ma non vorrei che la cpu la mettesse comunque.

se la mette di suo non so dirti comunque anche il modulo fluido spostando più avanzati i terzini ad esempio o i cc fa molto, sempre prendendo spunto da klashman o dal sito che ha appena postato alberico

Ho trovato questo sito che è abbastanza interessante


ehh decisamente interessante, per la fase di possesso palla da editare si potrebbe decisamente prendere spunto su questo sito in alternativa a klashman!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.