PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao ragazzi, scusate se scrivo qui questa domanda, ma nella sezione EDITING e PATCH non ho trovato la categoria giusta: c'è un modo per avere i kit alternativi della prima divisa delle big di serie A? mi spiego meglio:
la juve ogni tanto gioca con pantaloncini e calzettoni bianchi, il napoli gioca tutto in azzurro e la roma tutto in rosso (solo per citarne alcuni) c'è un modo per avere anche queste versioni..? grazie mille


No, credo sia fattibile solo per Pc
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Secondo voi al netto di prossime patch, DLC, FO e quant'altro, è il caso di aspettare ancora un po' prima di cominciare la master league per avere tutto e per far sì che non si sballi niente? Se sì, più o meno quanto ci vorrà?
x luglio ti fai una buona master ahahahahahha
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ah ecco, infatti mi pareva, allora dovrò mettere un po di ruoli a rotazione

Consiglio:
Dai un ruolo a tutti i giocatori che hai.
Aumenteranno nelle stats evidenziate.
Solo e se, una volta imparato il ruolo, mostreranno pochi punti di distacco dallo sblocco delle ABILITÀ, fai l'allenamento mirato. Sennò "assegna e dimentica", if you know what I mean...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Secondo voi al netto di prossime patch, DLC, FO e quant'altro, è il caso di aspettare ancora un po' prima di cominciare la master league per avere tutto e per far sì che non si sballi niente? Se sì, più o meno quanto ci vorrà?
ti conviene aspettare il v3 di PESTeam cosi prendi la bundes, poi il resto che manca lo cerchi nei vari FO disponibili in rete (es.maglie segunda spagnola, brasile e cina aggiornati, nazionali e tutto quel chev uoi), ti fai un FO tutto tuo importando le varie cartelle che ti interessano nella cartella WEPES della chiavina e importi tutto
ti fai intanto una master longeva e tieni quel FO per qualche mese, poi quando ce ne saranno a giro di completi aggiorni tutto e magari ne rinizi un'altra
 
  • Like
Reactions: greenheaven7

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Non sono riuscito a prendere la versione jappo, troppe magagne sui tempi di consegna, ho dovuto annullare l'ordine, la volevo solo per lui, per le sue urla
Buona idea la tua ma il fatto che non segua l' andamento della partita è un po' penalizzante, l' unico che può far festa su console è @Azzurri, anche i pcisti possono avere la sua telecronaca, quanto a me ogni tanto metto winning eleven 4 su PS2 solo per riascoltarlo
Ancora devo iniziare a giocare però....il gioco è arrivato a casa ma io torno il 25.....:confused:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ma questi arbitri si parlava che usciva qualcosa per sistemare un po, non é possibile che ogni punizione tirano fuori un cartellino giallo. Amichevole Juve-Inter due falli di Rabiot dopo 25 minuti dovevo giocare in dieci roba da pazzi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Una cosetta la devono sistemare...
Mi capita di premere per tirare ma il giocatore stoppa il pallone e poi prova il tiro.
In certe situazioni stona proprio a livello di realismo.
Se hai la porta vuota e devi far un Tap-in...non devi perdere quel secondo.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Una cosetta la devono sistemare...
Mi capita di premere per tirare ma il giocatore stoppa il pallone e poi prova il tiro.
In certe situazioni stona proprio a livello di realismo.
Se hai la porta vuota e devi far un Tap-in...non devi perdere quel secondo.
Si é vero anche quello é un problema, io comunque avevo capito che questi arbitri da terza categoria venivano ritoccati.
 

OldKily

Primi Calci
13 Settembre 2019
14
11
3
Ciao belli!
Vedo che molti stanno passando da Fifa a Pes...
io sinceramente nonostante gli ultimi 8 anni di fifa (in realtà da fifa08 giocai solo sporadicamente pes11) quest'anno non sono riuscito nemmeno ad aspettare la demo, quel che principalmente mi ha fatto definitivamente cambiare sponda nonostante fossero già un paio d'anni che lo marcavo ma alla fine sceglievo fifa, è stata l'introduzione, per me determinante, della telecamera televisiva.. di li ho iniziato a provare a lungo la demo e l'ho trovato davvero bello, ora non so se fifa sarà meglio ma non mi interessa molto per il semplice motivo che sono anni che dopo una prima illusione mi sembra di trovarmi di fronte alla stessa storia, avevo principalmente voglia di qualcosa di nuovo, e sono decisamente contento della scelta.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Chi vuole avere qualche suggerimento sui gol di testa ho caricato qui un filmato con Highlights:

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Peeta

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
A me pare di aver giocato anche lo scorso anno a volte senza essere connesso.
Mi sembra strano, anche perchè dovessi non avere più internet per motivi tuoi perchè non dovresti poter giocare ad un gioco che hai pagato?
Non è che magari giocavi con un account secondario oppure la Ps4 non era impostata come principale? Ipotizzo, non ho idea se possa dipendere da cose del genere.
Non lo so, ora gioco connesso anche offline e va tutto bene, prima toglievo la connessione perché seguivo il consiglio qui sul forum secondo cui era meglio per l'offline, ora non lo so se fosse un'impressione ma mi sembrava meglio, dovrei riprovare, ripeto ho la versione scaricata dallo store forse è questo il motivo.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Preso oggi, faccio qualche partita così, scarico i vari FO poi nei prossimi giorni mi imposto una master non appena avrò più tempo libero!
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scandaloso lo ripeto pes 2020... un gioco a flipper a rimpallo... appena finito una partita con uno che schiera 5 difficoltà e 2 med e una punta prende palla e spara filtranti che passano tutti i giocatori che rimangono fermi e va solo a segnare staccando in velocità come il vecchio babangida della Nigeria in winning eleven... che vergogna rovinare un gioco così... altro filtrante che attraversa tutto il campo e lo prende il.mio difensore che rimane fermo e non si muove aspetta di farsi rubare palla e gol che spettacolo di gioco bravi veramente bravi... e io che amo pes non ci voglio credere ciò che avete creato e non capisco il motivo spero che ci siano patch per migliorare... nemmeno un azione fluida e normale ... script a palla preso io 2 pali e una traversa e lui 1 filtrante gol ahahahhaha
 
  • Like
Reactions: Paja87

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
senza offesa eh, niente di personale, ma che palle con questo genere di commenti, se non vi piace, non vi piace più o semplicemente non vi riesce o non avete metabolizzato / imparato le nuove meccaniche e non avete voglia o tempo per imparare, smettete di giocare e dedicatevi ad altro perchè devi tenere presente che per un commento come il tuo ce ne sono decine uguali e contrari al tuo, quindi Konami che deve fare ? chi deve ascoltare ?
Amico caro questo è un forum decidi tu di cosa parlare... si tratta di confronto nulla di più e forse non hai letto ma io amo pes dal primo creato.... ma vedere cose del genere mi fanno arrabbiare perché prendere un gioco buono e farlo diventare "reale" facendo sbagliare controlli banali.. passaggi a 1 metro e far sì che la partita diventi un flipper... mi scoccia... ps premere un filtrante che passa 200 metri e 22 giocatori e far fare gol mentre la.difesa rimane inerme mi può dar fastidio? Visto che il 2019 non era così... nemmeno il 2018 ... poi ho pagato il gioco e anche caro a 72€ quindi se permetti dire fai altro onestamente non ha molto senso altrimenti non lo compravo speravo fosse meglio del precedente non completamente sballato... poi se ci sono altri e credimi ci sono perché ho 15 amici con i quali giochiamo e tutti le stesse cose diciamo quindi un briciolo di verità ci sarà?ps niente di personale
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Una cosetta la devono sistemare...
Mi capita di premere per tirare ma il giocatore stoppa il pallone e poi prova il tiro.
In certe situazioni stona proprio a livello di realismo.
Se hai la porta vuota e devi far un Tap-in...non devi perdere quel secondo.
In realtà bisogna dare l'input molto in anticipo. Il problema è che, ovviamente, essendo situazioni confuse non possiamo dare l'input troppo in anticipo perché non sappiamo dove andrà la palla.
Però mi sono uscito dei bei gol "per caso"....
Credo comunque che sia una cosa che sistemeranno almeno in parte.
 
  • Like
Reactions: stefanino_02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep