PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi per cortesia, la situazione vedo che sta piano piano migliorando però ora rimane il problema del gioco contro la CPU, l'80% dei post è solo e sempre in quel contesto, quindi utilizzate il topic apposito altrimenti questo topic diventa una sorta di doppione, rendendo semi inutile l'altro e soprattutto rendendo poco leggibile questo per chi cerca news o commenti generici.

Ecco il topic:


https://www.pesteam.it/forum/thread...he-strategie-moduli.30207/page-4#post-1426855
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Di fatti questo è l unico gioco che crea problemi sul hdr mentre per altri giochi nessun problema anzi hdr migliora di non molto immagine globale. Pes invece rovina il tutto anche il 2019 aveva gli stessi problemi.
Provate ad aumentare di un punto la gamma 2084 sarebbe quella usata per l'hdr, anche io curioso di questo cosa ieri ho fatto varie prove disattivando hdr e attivandolo per vedere le differenze, forse senza hdr si vede il manto leggermente più verde ma devo dire che è tutto piatto scialbo e troppo chiaro anche abbassando luminosità e contrasto , ho fatto delle prove anche con gears 5 e god of war e con hdr attivo surclassa la resa senza ovvero in sdr per il semplice fatto che si vanno a perdere tanti dettagli come i neri e soprattutto la gradazione dei colori, dopo un attenta analisi sono arrivato a conclusione che per avere in hdr lato pes 20 ma anche su altri giochi dei colori meno spenti e più vivi ma senza esagerare bisogna settare ovvero parlo per me che ho il nu8000 che sarebbe uguale al qled Samsung dell'anno scorso quindi praticamente identico, la gamma 2084 su +1 provate per chi ha Samsung qled, magari funziona anche su altre Marche io ho risolto così, senza hdr non mi piacciono i colori che sono irreali e troppo chiari senza gradazioni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ci sta.
Quando io ho giocato abbastanza a Fifa nel 2018 non vedevo molti dei difetti che utenti esperti del gioco segnalavano,
Anzi, vedevo tanti aspetti positivi che mancavano in Pes.
Chiaramente chi ha sempre giocato a Pes vede subito eventuali difetti non corretti da anni. Per non parlare eventuali difetti non presenti in passato.
Personalmente trovo il gioco buono, ma basterebbe poco per renderlo migliore.

Poi è chiaro che possono subentrare anche gusti personali, quello che per uno può essere un pregio per un altro può essere un difetto.
Fifa 14 e fifa 18 con slide sono stati al momento i migliori fifa di questa gen soprattutto il 18 dopo l'aggiornamento dei mondiali introdussero anche nuove animazioni.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74
Scusate anticipatamente L'OT miei cari:
PES è straordinario e tremendamente difficile, ma anche Fifa non è così male rispetto alle cag... degli ultimi 2 anni.
OT chiuso immediatamente qui,
buonanotte con Efootball Pes 2020.

2 giochi completamente opposti e quest'anno ancora di più accentuata.
FIFA è straordinariamente divertente e arcade, un vero videogioco, mentre Pes è maniacalmente realistico e difficoltoso ma appagante.
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Ma quindi NON ho fatto una scoperta SENSAZIONALE???????????????
La tua risposta priva di pathos sminuisce quella che io reputo una scoperta PAZZESCA, sconosciuta a tantissimi vecchi e nuovi player di pes!!!
Comunque si, è proprio quella spallata che dicevo!
Io però quadrato per dare spallate giuro che non L avevo mai usato!
Buongiorno! Approfitto del msg di cui sopra, visto che io non sapevo della "spallata" con il [ ], per chiederVi se esiste un comando difensivo in stile X di Fifa (ovvero "agganciare" a distanza l'attaccante senza buttarcisi contro alla "membro di segugio" come avviene per ora in PES).
Inoltre, volevo numi sulle "finte" basiche (un semplicissimo doppiopasso ad esempio)...
Quest'anno PES sarà il mio calcistico, e non vedo l'ora di conoscerlo a fondo!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

greenheaven7

Primi Calci
27 Settembre 2018
11
1
3
Secondo voi al netto di prossime patch, DLC, FO e quant'altro, è il caso di aspettare ancora un po' prima di cominciare la master league per avere tutto e per far sì che non si sballi niente? Se sì, più o meno quanto ci vorrà?
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
raga ma in master league, facendo un allenamento mirato utilizza gli stessi slot degli altri specifici? esempio rapace d'area ecc...
 

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
Buongiorno a tutti ragazzi....ho acquistato la Legend edition ma non mi dà gli agenti special settimanali come devo fare??????? Grazieeeee
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Leggo anche io diversi nick e ID PSN che mi fan piacere :)
Io sono tornato a PES dopo aver provato il concorrente, che personalmente è ormai un titolo stantio e vecchio.
Per chi avesse voglia di un po' di sano FULL MANUAL mi aggiunga.
Il mio ID PSN è FMP_GianlucaFOTS ;)
H.22,00 in poi
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Secondo voi al netto di prossime patch, DLC, FO e quant'altro, è il caso di aspettare ancora un po' prima di cominciare la master league per avere tutto e per far sì che non si sballi niente? Se sì, più o meno quanto ci vorrà?

Fine settimana esce la Bundesliga (da quanto ho capito), da lì in poi puoi iniziare la master (se MLS e jLeague non ti interessano...)
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, scusate se scrivo qui questa domanda, ma nella sezione EDITING e PATCH non ho trovato la categoria giusta: c'è un modo per avere i kit alternativi della prima divisa delle big di serie A? mi spiego meglio:
la juve ogni tanto gioca con pantaloncini e calzettoni bianchi, il napoli gioca tutto in azzurro e la roma tutto in rosso (solo per citarne alcuni) c'è un modo per avere anche queste versioni..? grazie mille
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi avevo già visto questa domanda ma non ritrovo il topic. Come si fa ad usare i FO anche in una partita a 2?
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ragazzi avevo già visto questa domanda ma non ritrovo il topic. Come si fa ad usare i FO anche in una partita a 2?
se non ricordo male, devi solo connettere il tuo amico NON come guest ma con il suo PS NETWORK. credo di non sbagliarmi ;-)
Ragazzi avevo già visto questa domanda ma non ritrovo il topic. Come si fa ad usare i FO anche in una partita a 2?
 
  • Like
Reactions: EagleJack9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Buongiorno! Approfitto del msg di cui sopra, visto che io non sapevo della "spallata" con il [ ], per chiederVi se esiste un comando difensivo in stile X di Fifa (ovvero "agganciare" a distanza l'attaccante senza buttarcisi contro alla "membro di segugio" come avviene per ora in PES).
Inoltre, volevo numi sulle "finte" basiche (un semplicissimo doppiopasso ad esempio)...
Quest'anno PES sarà il mio calcistico, e non vedo l'ora di conoscerlo a fondo!


Chiedi qui https://www.pesteam.it/forum/thread...ndi-tricks-e-magie.30294/page-12#post-1432141
 
  • Like
Reactions: cosagistema
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online