PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scandaloso pes 2020 ... due partite fatte e vedere che oltre al flipper che si crea con i rimpalli... oramai hanno dato possibilità ai giocatori piu scarsi di buttare filtranti a go go e fare gol perché la difesa resta immobile... ho appe a rimesso pes 2019 io lv 1496... e non riescono nemmeno a fare un tiro gli avversari... rimetto il 2020 e un lv 500 che nemmeno sapeva toccare palla buttando due filtrante a mertens( in una squadra 2 stelle) mi passava attraverso... spero che konami si ravveda perché è la prima volta da quando ho memoria che ho voglia di passare a FIFA.... e gioco a pes dal primo winning eleven
Quelli di fifa si lamentano pure loro . ....si sa che le partite on line sono come le slot machine.
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Scandaloso pes 2020
senza offesa eh, niente di personale, ma che palle con questo genere di commenti, se non vi piace, non vi piace più o semplicemente non vi riesce o non avete metabolizzato / imparato le nuove meccaniche e non avete voglia o tempo per imparare, smettete di giocare e dedicatevi ad altro perchè devi tenere presente che per un commento come il tuo ce ne sono decine uguali e contrari al tuo, quindi Konami che deve fare ? chi deve ascoltare ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Però i feedback sarebbero da mandare a Sony e Microsoft in questo caso.
Cosa può farci la konami se ti dicono che non puoi assolutamente mettere i file audio importabili esternamente?

sai cosa gli ne frega a sony e Microsoft, se konami non ha le licenze e non possono mettere i cori delle squadre. è un problema di konami non loro. rispondono invece di usare gli editer spendi i soldi guadagni in licenze, invece di divedere il ricavo tra quelli del cda.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Allora online su Xbox One di gente che gioca ne vedo zero, su myclub invece é pieno, se per giocare online non trovo nessuno mi conviene cambiare gioco. In tre anni con l´altro gioco non ho mai avuto problemi per giocare online era pieno di gente, ma su Pes 2020 non capisco il motivo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi ma in pes 2020 neymar può fare questa finta, copio il link
. Fatemi sapere grazie
È la Neymar Signature Move, la può fare solo il brasiliano
Eccola

Non appena hai un avversario davanti fermati e muovi la levetta destra indietro rispetto il tuo giocatore, senza rilasciarla muovi la levetta sinistra in avanti rispetto il tuo giocatore
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi si sa qualcosa riguardo a un aggiornamento ufficiale che sistemi alcune divise? Ad esempio quella del Napoli non ha nella realtà i numeri blu...
 
  • Like
Reactions: Snow

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché nel San Paolo non ci sono Dani Alves (che sembra non essere nemmeno tra gli svincolati) e Juanfran? E anche altri giocatori mi sembrano mancare nel campionato brasiliano. Grazie!
Danilo Alvise non sta negli svincolati perché è in nazionale

Semplicemente non hanno aggiornato il mercato sudamericano
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Su samsung qled ho risolto togliendo hdr dalle impostazioni ps4 (impostazioni-audio video)e adesso si vede una meraviglia con nitidezza al max e colori nn troppo accesi
Questa è la dimostrazione che mettere dei loghi sulle specifiche non serve a nulla. È folle se ci pensiamo che un gioco che viene dichiarato in 4K e hdr poi non funzioni bene in hdr. O meglio non ne sia all’altezza.

Per non parlare della global illumination di cui secondo me lo hanno solo scritto come spot. Perché se dal 19 a oggi questa è la global illumination scoppio a ridere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Sax7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora online su Xbox One di gente che gioca ne vedo zero, su myclub invece é pieno, se per giocare online non trovo nessuno mi conviene cambiare gioco. In tre anni con l´altro gioco non ho mai avuto problemi per giocare online era pieno di gente, ma su Pes 2020 non capisco il motivo.
Il motivo secondo me sta nel fatto che su Xbox One, dato che PES non può usare i File Opzioni (a differenza di quanto accade su PS4), la concorrenza ha una quota di vendite molto più consistente. Ecco perché giocando a quell'altro gioco non avevi problemi a trovare avversari online.Su PES invece questo non succede, tranne che su myClub (che è dove evidentemente tutta l'utenza pessara su Xbox One si concentra, quando si parla di online).

Comunque più avanti quando PES 2020 inizierà a trovarsi in offerta probabilmente ci saranno più utenti su Xbox (ma sempre numeri sensibilmente più ridotti rispetto a PS4, per via della limitazione sui File Opzioni di cui ho già detto).
 
  • Like
Reactions: the elder

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Domanda velocissima: Roberto Carlos c'è come giocatore Leggenda? E se non erro, ho letto che con un FO posso sbloccarlo, vero? Se sì qual è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.