PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Perchè, e come hai visto stava già succedendo, si innescano discussioni infinite.
Ed è sempre successo.
E' un argomento sul quale molti non riescono a ragionare con obiettività e spesso si va per preconcetti.
Pensa che anni fa io personalmente avevo aperto un thread proprio per confrontare i due giochi, perchè trovo l'argomento interessante, e dopo due giorni ho dovuto chiuderlo.
Abbiamo un topic dedicato nella sezione altri giochi dove a volte si fanno anche dei confronti e, forse perchè è meno frequentato, la discussione, di solito, rimane su toni civili.
Ma il mio messaggio non era volto a fare un confronto tra i due,ma volevo porre una questione secondo me delicata,quella delle testate che fanno recensione schierate sempre verso quel gioco canadese.
 
  • Like
Reactions: deliux9

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Allora ho cercato di seguire qualche consiglio perché a differenza di altri io ASCOLTO. Allora va benissimo che il gioco si sia avvicinato alla realtà per quanto riguarda il ritmo e le azioni che bisogna studiarle e talvolta improvvisarle, però non riesco a capire perché ci siano flipper continui ogni volta che c’e Qualche palla contesa, oppure i giocatori si addormentano con il pallone che passa accanto. E questo purtroppo succede spesso..... mi chiedo in questo modo è realtà?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Causa impegni universitari non ho visto nulla della master,qualcuno mi può dire se è presente la storia che ogni giocatore è in miglioramento,massimo potenziale e in declino? Vedere giocatori di 30 anni in declino mi fa cadere le braccia
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Allora ho cercato di seguire qualche consiglio perché a differenza di altri io ASCOLTO. Allora va benissimo che il gioco si sia avvicinato alla realtà per quanto riguarda il ritmo e le azioni che bisogna studiarle e talvolta improvvisarle, però non riesco a capire perché ci siano flipper continui ogni volta che c’e Qualche palla contesa, oppure i giocatori si addormentano con il pallone che passa accanto. E questo purtroppo succede spesso..... mi chiedo in questo modo è realtà?
a che livello giochi ?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Dai Nino è semplicissimo con la ps4 condividere video :p ti basta un account Google che si aggancia in automatico a YouTube.
Ciò tasto share del joystick puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco, con la app galleria catture nella tua ps4 che è installata e la vedi scorrendo nel menù principale puoi ritagliare i tuoi video salvati nelle parti che ti interessano ed è molto intuitivo il suo funzionamento, poi lo carichi su YouTube e il gioco è fatto :p una volta imparato davvero più semplice a farlo che a spiegarlo.
Concordo sull'ultima parte del messaggio, negli ultimi anni il forum si è un po' inasprito.
Ma mica è tutta colpa nostra eh, pes ce ne ha messo del suo con dei giochi al limite della sopportazione, e va bene che è solo un gioco e dovrebbe divertire e noi stessi dovremmo pensare solo al divertimento e venire qui magari per discutere anche un pelo animatamente ma mai con certi atteggiamenti un po' estremi
Però gli ultimi anni di divertente aveva ben poco e certi atteggiamenti e discorsi era il gioco stesso a tirarceli fuori e si utilizzava il forum come un giusto canale di sfogo, ci auguriamo di no ma può servire anche a questo dopotutto se si mantiene sempre comportamenti corretti
Puoi salvare fino a 60 minuti.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Quest'anno gli si può dire tutto ma non che non stiano dietro i feedback degli utenti.
Che poi questo post dovrebbe far capire che programmare un gioco nel 2019 non è esattamente scrivere due righe di codice e stop Anche le modifiche marginali possono andare a scassare qualcos'altro.
Soprattuttoi i feedback sui falli... Gli arbitri almeno online in certe partite sono disastrosi...mando giù perché il gioco è bellissimo.. E la cosa bella è che per konami sono perfetti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Anche quest' anno scordiamoci la concessione di un rigore per questo tipo di fallo che invece all' infuori dell' area di rigore viene sempre ravvisato


Misteri konami e sia lodato @Lucawe11 a prescindere
 
  • Like
Reactions: starchild

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Anche quest' anno scordiamoci la concessione di un rigore per questo tipo di fallo che invece all' infuori dell' area di rigore viene sempre ravvisato


Misteri konami e sia lodato @Lucawe11 a prescindere

Qualche Pes fa' ricordo che c'erano arbitri più o meno permissivi. Mi pare erano 3 e il più severo di tutti, spero di non sbagliare, era quello di colore. Domanda a @the elder o a @Peeta forse lo ricordino meglio.

Ora...era un arbitro di colore?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche quest' anno scordiamoci la concessione di un rigore per questo tipo di fallo che invece all' infuori dell' area di rigore viene sempre ravvisato


Misteri konami e sia lodato @Lucawe11 a prescindere
Mistero mica tanto Fabio. Credo sia una precisa scelta nei confronti del gioco online (sia maledetto)
Alla prima partita persa per un rigore simile ci sarebbe la rivoluzione contro il famigerato script
Comunque confermo me ne sono capitati un paio anche a me clamorosi e non li fischia proprio più. Peccato. Col 17 ero riuscito ad andare molto oltre la doppia cifra e tre quarti dei quali erano su questi interventi qua
Tra l'altro sia sul 18 che sul 19 si era partito che questi falli li fischiava anche in area, salvo poi rimuovere il fischio su quelli in area nelle patch di febbraio o giù di lì.
Quest'anno si spera facciano il contrario e li reintroducano più avanti..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora ho cercato di seguire qualche consiglio perché a differenza di altri io ASCOLTO. Allora va benissimo che il gioco si sia avvicinato alla realtà per quanto riguarda il ritmo e le azioni che bisogna studiarle e talvolta improvvisarle, però non riesco a capire perché ci siano flipper continui ogni volta che c’e Qualche palla contesa, oppure i giocatori si addormentano con il pallone che passa accanto. E questo purtroppo succede spesso..... mi chiedo in questo modo è realtà?

Ti do una bella notizia.

Non solo Konami ha riconosciuto che io gioco ha in parte questo problema, ma te lo risolverà anche con una bella patch (come comunicato ieri).
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Una domanda, voi come personalizzate la telecamera per settarla in maniera simile a quella di PES 19? Io con questa proprio non mi trovo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Qualche Pes fa' ricordo che c'erano arbitri più o meno permissivi. Mi pare erano 3 e il più severo di tutti, spero di non sbagliare, era quello di colore. Domanda a @the elder o a @Peeta forse lo ricordino meglio.

Ora...era un arbitro di colore?
Anche io ho sempre avuto il dubbio /impressione che l' andamento non sempre conforme dei falli ricevuti da partita a partita, derby esclusi , potesse dipendere dal modello d'arbitro in campo , quello di colore potrebbe essere piu' incazzato nero di quegl' altri effettivamente, l' avranno pensata cosi i jappo non mi stupirebbe conoscendoli, ai tempi di pes 5 si fecero belli con un arbitro giapponese come loro
 
  • Like
Reactions: Havana976 e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.