PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Comunque ho perso 5-0 vs Barca liv Leggenda ..... fortissimo ... 15 tiri ...
Certo che Messi NON ha fatto 1 dribbling, 1 ....
Ma nella demo mi ricordo di giocatori che cercavano spesso L uno vs uno?
O ricordo male?
Si.
In generale nella demo si vedevano più giocate individuali.
E' una cosa che volevo scrivere proprio questa mattina, poi ho rinunciato per non alimentare discussioni.
Intendiamoci, il gioco mi piace e mi diverte, ma ribadisco che nella demo si intravedeva qualcosa di più.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente da fare le punizioni della cpu sono assolutamente da rivedere.
Assolutamente inverosimili.
Mai un tiro fuori dallo specchio.
Tutte all'angolo.
Anche i vari accorgimenti segnalati funzionano relativamente.
Ecco questa è una cosa in cui si è fatto un passo indietro.
Speriamo correggano. Così è urtante :mad:
@deliux9 ....prendi nota ;)
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Niente da fare le punizioni della cpu sono assolutamente da rivedere.
Assolutamente inverosimili.
Mai un tiro fuori dallo specchio.
Tutte all'angolo.
Anche i vari accorgimenti segnalati funzionano relativamente.
Ecco questa è una cosa in cui si è fatto un passo indietro.
Speriamo correggano. Così è urtante :mad:
@deliux9 ....prendi nota ;)
Io aggiungerei un possesso palla della cpu che è veramente infallibile. Se sbracciano non c’è modo se non fare fallo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Cioè, ogni volta che faccio l'aggiornamento live mi si sballano le rose e le nazionali tornano con i giocatori fake, che palle.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Info. Perché che ogni volta che apro Pes comincia con dei caricamenti con la barra? Devo disattivare qualcosa?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Io ho disattivato tutto infatti. Non solo il campionamento. Poi ho lavorato sulla tv. Poi ho scelto il campo del mio stadio il n. 3 forse il migliore. Domani provo quelli con i quadrati verdi più piccoli. Forse si riesce a mascherare effetto abbaglio
A me pare che il 2 e il 7 siano i migliori, li ho messi a tutte quelle di serie A.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Beh sui calci di punizione ne ho preso meno del 2019. E spesso è importante spostare il portiere manualmente o con triangolo poco prima del tiro. Con triangolo so non sbaglio fa un passo in avanti coprendo meglio la porta ma rischiando di farsi prendere in contropiede. Manualmente si può scegliere il lato ma ho preso un gol dopo un rimpallo, perdendo contro la samp. Mi sono sentito intelligente... E poi... Gol.

A dire la verità a me piace davvero quasi tutto al momento. Per la prima volta da quando sono tornato a pes (il 2018) non sento partite forzate e non ho la peggior difesa del campionato pur essendo sempre a superstar.

Il mercato si prepara dal primo luglio per l'anno dopo, tenendo occhio su cui perde valore, allora è importante pensare a se è meglio vendere o tenerlo per quel che porta in campo, eventualmente accettare offerte, approfittare di un accordo col staff del ds (ho preso Berge dal Genk, valore 40M, clausola a 60, pagandolo solo 28M, al momento non rende bene ma potrebbe essere almeno una grande plusvalenza per finanziare il mercato dell'anno dopo) allorché prima si teneva Fazio fino a 37 anni che prendeva sempre valore, gli obbiettivi si adattano ai risultati degli altri, le partite sono dure ma non si vedono sessanta passaggi di prima dal Chievo, anzi, prendo spesso gol in contropiede con lancio lungo per l'attaccante, il posizionamento dei giocatori con le tattiche avanzate non sono esagerate (terzini alti finalmente non spingono i mediani dietro al portiere ma restano comunque un po' indietro, partecipando all'azione)... Non lo so, sto pes per me è tantissima roba. Solo sti tre primi posti per la champions in Italia mi sta tanto sul caz** perché sono quarti con 5 punti davanti al quinto ma a 7 dal Napoli terzo, che ad ora è irraggiungibile (e non parlo nemmeno di Inter e Juve che sono a 12 et 15^^)

Il resto mi sembra soprattutto che si tratta di abitudini, allenamenti, analisi... Vabbè sarò troppo soggettivo ma non mi sono mai divertito così tanto in 18 anni di calcistici
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ragazzi, qualcuno per caso lo ha provato con l'app Steam Link su Smart TV? Nonostante abbia seguito mille indicazioni diverse sul web, ho ancora problemi di scattositá del gioco quando effettuo lo streaming. Ho un'ottima connessione e rientro appieno nei requisiti. Succede anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre