PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Si.
In generale nella demo si vedevano più giocate individuali.
E' una cosa che volevo scrivere proprio questa mattina, poi ho rinunciato per non alimentare discussioni.
Intendiamoci, il gioco mi piace e mi diverte, ma ribadisco che nella demo si intravedeva qualcosa di più.

Spero sia stato un caso .... magari Messi non aveva voglia .... o serata storta ... giuro però, neanche 1 dribbling in un intero match da 15 minuti
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh sui calci di punizione ne ho preso meno del 2019. E spesso è importante spostare il portiere manualmente o con triangolo poco prima del tiro. Con triangolo so non sbaglio fa un passo in avanti coprendo meglio la porta ma rischiando di farsi prendere in contropiede. Manualmente si può scegliere il lato ma ho preso un gol dopo un rimpallo, perdendo contro la samp. Mi sono sentito intelligente... E poi... Gol.

A dire la verità a me piace davvero quasi tutto al momento. Per la prima volta da quando sono tornato a pes (il 2018) non sento partite forzate e non ho la peggior difesa del campionato pur essendo sempre a superstar.

Il mercato si prepara dal primo luglio per l'anno dopo, tenendo occhio su cui perde valore, allora è importante pensare a se è meglio vendere o tenerlo per quel che porta in campo, eventualmente accettare offerte, approfittare di un accordo col staff del ds (ho preso Berge dal Genk, valore 40M, clausola a 60, pagandolo solo 28M, al momento non rende bene ma potrebbe essere almeno una grande plusvalenza per finanziare il mercato dell'anno dopo) allorché prima si teneva Fazio fino a 37 anni che prendeva sempre valore, gli obbiettivi si adattano ai risultati degli altri, le partite sono dure ma non si vedono sessanta passaggi di prima dal Chievo, anzi, prendo spesso gol in contropiede con lancio lungo per l'attaccante, il posizionamento dei giocatori con le tattiche avanzate non sono esagerate (terzini alti finalmente non spingono i mediani dietro al portiere ma restano comunque un po' indietro, partecipando all'azione)... Non lo so, sto pes per me è tantissima roba. Solo sti tre primi posti per la champions in Italia mi sta tanto sul caz** perché sono quarti con 5 punti davanti al quinto ma a 7 dal Napoli terzo, che ad ora è irraggiungibile (e non parlo nemmeno di Inter e Juve che sono a 12 et 15^^)

Il resto mi sembra soprattutto che si tratta di abitudini, allenamenti, analisi... Vabbè sarò troppo soggettivo ma non mi sono mai divertito così tanto in 18 anni di calcistici
Non ho capito bene cosa fai per i calci di punizione
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Beh che mastica l'inglese può segnalare agli sviluppatori:
- punizioni cpu mai fuori
- pochi gialli (cosí mai si arriva alla squalifica per aver accumulato 5 ammonioni)
- turnover cpu imbarazzante soprattutto con i portieri: ho incontrato la Juve 4 volte ( 3 in campionato e 1 in s.coppa) e l'Inter 5 (3 campionato 2 c.italia) e sia szczesny che handanovic titolari li ho incontrati solo una volta a testa)
- 2a tacca rossa cpu poco credibile nelle finali secche da 60' anche sul risultato di paritá, lasciandomi praterie x i contropiedi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh che mastica l'inglese può segnalare agli sviluppatori:
- punizioni cpu mai fuori
- pochi gialli (cosí mai si arriva alla squalifica per aver accumulato 5 ammonioni)
- turnover cpu imbarazzante soprattutto con i portieri: ho incontrato la Juve 4 volte ( 3 in campionato e 1 in s.coppa) e l'Inter 5 (3 campionato 2 c.italia) e sia szczesny che handanovic titolari li ho incontrati solo una volta a testa)
- 2a tacca rossa cpu poco credibile nelle finali secche da 60' anche sul risultato di paritá, lasciandomi praterie x i contropiedi
Ma tutta la festa nel 19 sulla stanchezza dei giocatori che fine ha fatto quest’anno? I miei non si stancano mai e nemmeno quelli della cpu. Bhooooooo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Niente da fare le punizioni della cpu sono assolutamente da rivedere.
Assolutamente inverosimili.
Mai un tiro fuori dallo specchio.
Tutte all'angolo.
Anche i vari accorgimenti segnalati funzionano relativamente.
Ecco questa è una cosa in cui si è fatto un passo indietro.
Speriamo correggano. Così è urtante :mad:
@deliux9 ....prendi nota ;)

Io per le punizioni faccio così: seleziono il portiere manuale e lo piazzo proprio al centro, e al momento che che la CPU batte la punizione lo deseleziono. Per il momento non ho ancora subito gol, il mio portiere le prende tutte
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
avete notato che i falli vengono fischiati di piu' in zone non potenzialmente pericolose, perlopiu' a centrocampo, in area ho visto contrasti anche netti non fischiati
 
  • Like
Reactions: TESTAQUEDRA

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma tutta la festa nel 19 sulla stanchezza dei giocatori che fine ha fatto quest’anno? I miei non si stancano mai e nemmeno quelli della cpu. Bhooooooo
Stanchezza intendi barra stamina a zero? Se non faccio cambi al 90' ci arrivano con un pò di energia giusto 4/5 giocatori.

Per me è fatta bene

Se intendi l'animazione dell'infortunio mi sará capitato in una stagione e mezza 3 volte (2 Bonaventura e 1 Bakayoko)
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Scrivo poco...
...leggo molto... alcune volte sono d'accordo, anche se non su tutto, altre proprio no e, stranamente, non riesco a trovare uno dei difetti che altri vedono.
L'arbitro fa schifo, ok, ma i falli ci sono.
La CPU mi va in tacca rossa quando deve recuperare, ma la si gestisce (non è la rossa del 19), va in blu quando deve difendere...
Faccio poche finte e male (non sono capace), ma una ogni mille mi viene, pure la CPU le fa: tira da fuori, va sul fondo a crossare, tira quando può, svirgola...

...boh... sarà che quest'anno la copia buona è toccata a me!

Anch’io per fortuna ho avuto una copia buona! Beati noi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stanchezza intendi barra stamina a zero? Se non faccio cambi al 90' ci arrivano con un pò di energia giusto 4/5 giocatori.

Per me è fatta bene

Se intendi l'animazione dell'infortunio mi sará capitato in una stagione e mezza 3 volte (2 Bonaventura e 1 Bakayoko)
Io con il Liverpool che va di contropiede sono abbastanza tonici.
Animazione mai vista pure nel 19. Nemmeno dalla cpu
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113




Il DLC 2.0 dovrebbe uscire il 24 o 31 ottobre, includere patch per il gameplay, aggiungere volti e scarpette, regolare uniformi, alcuni trasferimenti nel Brasileirao, forse uno stadio, la B italiana non si sa con quale dlc arriverà
Vabbè, ma non fasciamoci troppo la testa.

Sappiamo che quel contenuto sarà sicuramente nel DLC 2.00, ma non c'è scritto che sicuramente ci sarà solo quello.
Teoricamente con lo stesso DLC possono aggiungere anche la licenza della nostra Serie B.

Chiaro che avrei preferito anch'io averla presente dal day one come dice pure @Ciompix. Tra l'altro non l'hanno ancora nemmeno ufficialmente annunciata e non capisco perché, tanto ormai si è capito che la licenza ce l'hanno loro (dato che la concorrenza non ce l'ha e che già nel DLC 1.00 ci sono "nascosti" i kits di Frosinone e Salernitana).

Sempre più convinto che l'annuncio arriverà alla Milan Games Week a questo punto. Sennò davvero non so. :rolleyes:
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, ma ho letto sul gruppo di pesteam che la EA ha rilasciato un comunicato in cui diceva di non esser riuscita a raggiungere l'accordo per la licenza della serie B e delle squadre partecipanti e di conseguenza sarà su KONAMI , ma non so da dove venga questa notizia e questo comunicato
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Vabbè, ma non fasciamoci troppo la testa.

Sappiamo che quel contenuto sarà sicuramente nel DLC 2.00, ma non c'è scritto che sicuramente ci sarà solo quello.
Teoricamente con lo stesso DLC possono aggiungere anche la licenza della nostra Serie B.

Chiaro che avrei preferito anch'io averla presente dal day one come dice pure @Ciompix. Tra l'altro non l'hanno ancora nemmeno ufficialmente annunciata e non capisco perché, tanto ormai si è capito che la licenza ce l'hanno loro (dato che la concorrenza non ce l'ha e che già nel DLC 1.00 ci sono "nascosti" i kits di Frosinone e Salernitana).

Sempre più convinto che l'annuncio arriverà alla Milan Games Week a questo punto. Sennò davvero non so. :rolleyes:
voiager.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze