Io come priorità metterei di tarare bene le tacche della cpu e di non renderle visibili.Ragazzi suppongo che dopo il messaggio di Konami dal punto 1 non si torna indietro.
Che faccio?
Io come priorità metterei di tarare bene le tacche della cpu e di non renderle visibili.Ragazzi suppongo che dopo il messaggio di Konami dal punto 1 non si torna indietro.
Che faccio?
Star te lo dico io...Che tra l'altro l'anno scorso non ricordo, dato che master/coppe non avrò completato una singola stagione dato che al secondo gol cross basso più tacco spegnevo e tanti saluti, praticamente l'ho giocato solo in amichevoli l'anno scorso, però l'anno prima, il 18, o forse quello prima ancora, il 17, avevano lo stesso funzionamento stupido.
Possibile che in due o in tre anni non riescano a farle utilizzare alla cpu con un senso logico?
Funzionare funzionano bene, in tacca rossa si vede sia per noi che per la CPU che siamo più offensivi, in tacca blu difensivi, ultima tacca rossa ti manda bene su il centrale che attacca anche benino e si rende piuttosto pericoloso, negli ultimi minuti sale anche il portiere sulle palle inattive..
Però specialmente l'ultima rossa è davvero utilizzata senza un minimo di logica, oltretutto perché poi limitare le ultime due rosse solo in partite di coppa e non partite singole o di campionato? Cos'è un campionato non si può tentare a tutti i costi di vincere o pareggiare una partita?
A volte si perdono proprio in un bicchiere d'acqua eh
Sono in ritardo di molti post...Sono d'accordo con te............avendolo giocato moddato (il 19) di certo non mi aiuta, però tu mi conosci bene e sai che lo scorso anno ho alternato le due versioni perchè adoro sviscerare il gameplay anche pulito.
Ho appena caricato il gioco e fatta la partita successiva in campionato, ecco cosa accade e che ho riportato nel post precedente riguardo al fatto che vedo una cpu stranamente piatta vista la varietà in fase offensiva, ma dalla trequarti indietro mi annoia e non poco.............il video è corto ma se avessi continuato sarebbero state le stesse dinamiche, sappiate ( @Ciompix ) che lanciavo il pallone nella loro metacampo proprio per farvi notare come sono privi d'iniziativa nella costruzione e che invece di verticalizzare avendo spazio davanti (dato volutamente) non facevano altro che passarla avanti e indietro per poi fare il solito lancio nel vuoto.
Purtroppo mi porta noia, stò aspettando gli address del nuovo exe per patcharlo a mio piacimento ed ovviamente i prossimi dt del Maestro @incas36 per poterlo giocare e sfruttare questa fisicità in campo che è qualcosa davvero di eccezionale e mai vista prima.
Pensa che a me fisicita' ed uso della protezione da parte della cpu sembrano aumentate e non ridotte rispetto la demo, nella versione finale la cpu protegge spesso anche per crearsi situazioni in attacco, a ridosso del limite ad esempio protegge , si gira e sferra sassate improvvise, nella demo non lo faceva, attaccava con meno fisicita'
I dribbling a leggenda non ci credo manco se lo vedo...Non vi lamentate della cpu che è difficile da saltare, sennò va a finire che torniamo ai tempi in cui saltatavo come birilli tutti gli avversari utilizzando il portiere, poi veramente spacco tutto, i dribbling si fanno pure a leggenda, io ci riesco, non sempre ma ci riesco.
Ciao mauro i dribbling a leggenda esistono..ma parliamo di una percentuale.molto piu bassa rispetto agli altri livelli...poi dipende molto anche da vari fattori....I dribbling a leggenda non ci credo manco se lo vedo...
Cmq se può interessare credo di aver capito il problema dei nostri giocatori che non attaccano la profondità...provate a non impostare nessuna tattica avanzata (quella con i direzionali blu o gialli per intenderci) e impostate la manovra su "contropiede"... In questo modo ora la squadra gira nettamente meglio, gli attaccanti si inseriscono bene in profondità e i contropiedi sono molto più efficaci e pratici...
Ora bisognerebbe soltanto dire a konami di aumentare i falli come nella demo, e dare la possibilità perlomeno ai giocatori tecnici/veloci di poter dribblare di più e saltare con la giusta frequenza l uomo, chiaramente solo in condizioni ottimali non sempre!!
Sono appena arrivato a casa e devo ancora mangiare.@the elder..... Dove sei???
Ho appena preso due gol su punizione!!!!
Togli la targa del nome e le vedi solo per un secondo quando le cambiano.Io come priorità metterei di tarare bene le tacche della cpu e di non renderle visibili.
Sono appena arrivato a casa e devo ancora mangiare.
Non fare falli fino a domani mattina.
Giusto per il famoso equilibrio del gameplay
Atletico Madrid-Juventus (match vero di questa sera)
Botte da orbi, strattoni, contrasti, corpo a corpo
Falli fischiati 11 vs 12
23 falli tra due squadre che picchiano in un match durato 97 minuti
Luca ma che sei in versione Marzullo stasera?ti sei fatto una domanda e ti sei dato la risposta!A pes20 io sono su una media di 6/7 io e 6/7 la CPU ... 12-14 totali in 15 minuti
Anche perché così come stanno le cose mi succede di non poter fare le doverose sostituzioni verso il 60' del secondo tempo. Infatti spesso succede che fino al 90' la gara non si interrompe mai, dovrei mettere la palla in fallo laterale ma mi scoccia.Ora bisognerebbe soltanto dire a konami di aumentare i falli come nella demo, e dare la possibilità perlomeno ai giocatori tecnici/veloci di poter dribblare di più e saltare con la giusta frequenza l uomo, chiaramente solo in condizioni ottimali non sempre!!
Scrivo poco...
...leggo molto... alcune volte sono d'accordo, anche se non su tutto, altre proprio no e, stranamente, non riesco a trovare uno dei difetti che altri vedono.
L'arbitro fa schifo, ok, ma i falli ci sono.
La CPU mi va in tacca rossa quando deve recuperare, ma la si gestisce (non è la rossa del 19), va in blu quando deve difendere...
Faccio poche finte e male (non sono capace), ma una ogni mille mi viene, pure la CPU le fa: tira da fuori, va sul fondo a crossare, tira quando può, svirgola...
...boh... sarà che quest'anno la copia buona è toccata a me!