PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Un cristiano cjw mi aiuta spiega i rigori... Offline li piazzo bene online no tira sempre alto anche se carico al minimo premo quadrato e analogico sinistro per mirare
 

mattiadaprato

Pulcini
13 Settembre 2019
27
11
3
PSN ID
mattiazdMDP
Secondo voi, visto che manualmente non si può modificare il regolamento di un campionato licenziato, Konami farà un DLC correggendo quello della Coppa Italia dove ci sono le partite andata e ritorno? Quando in tutto il torneo l’unica partita andata e ritorno è la semifinale
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi, un aiuto. Come si fa il velo, sia a rincorrere che a lasciar passare il pallone per un compagno? E, sulle punizioni, come si tocca il pallone per un compagno di squadra anzichè calciare? E, poi, se possibile, come si fa l'inverso, ciò far toccare il pallone ad un compagno ma calciare comunque con l'omino primario, soltanto, però, in movimento? Grazie :)

Per il velo se non ricordo male va tenuto premuto R2 prima di ricevere palla..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Secondo voi, visto che manualmente non si può modificare il regolamento di un campionato licenziato, Konami farà un DLC correggendo quello della Coppa Italia dove ci sono le partite andata e ritorno? Quando in tutto il torneo l’unica partita andata e ritorno è la semifinale
Difficile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Ragazzi, un aiuto. Come si fa il velo, sia a rincorrere che a lasciar passare il pallone per un compagno? E, sulle punizioni, come si tocca il pallone per un compagno di squadra anzichè calciare? E, poi, se possibile, come si fa l'inverso, ciò far toccare il pallone ad un compagno ma calciare comunque con l'omino primario, soltanto, però, in movimento? Grazie :)
R2 e L1+R2.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo voi, visto che manualmente non si può modificare il regolamento di un campionato licenziato, Konami farà un DLC correggendo quello della Coppa Italia dove ci sono le partite andata e ritorno? Quando in tutto il torneo l’unica partita andata e ritorno è la semifinale
Forse il prossimo anno se mantiene la licenza...
 

SMO404040

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
SMO404040
Ragazzi,ma per quanto riguarda i file opzioni per Xbox One niente novità?Mi sta dando la morte non poter avere la bundesliga
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Che telecamera usate?


E poi, qualcuno versione PC nota degli scattini non facendo risultare il tutto fluido (come era la demo)?
 
  • Like
Reactions: Terminator

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb

Io sono in trepida attesa di una patch che includa la Bundesliga e qualche chicca di contorno poi inizio là ML!!!!!
Il gioco per me è grandioso e sopratutto a parità di livello (superstar) molto molto più impegnativo del predecessore!
Ho affrontato Inter in una Konami Cup L Inter e mi ha massacrato ... ora ho perso di misura col genk
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Da poco accesa la PS4. Continua la mia Demo 1.00 5 Mins Fantasy Cup. Boca Juniors contro tutti in doppi confronti che, se finiti in pareggio, diventano una terza, quarta o anche quinta partita decisiva. Appena fatto un Boca Juniors VS Palmeiras. Andata senza molte occasioni, con i padroni di casa che partono bene ma senza realmente incidere. Brasiliani che aspettando, contrattaccando quando possibile. Ritorno scoppiettante, nonostante la confermata superiorità degli argentini, il team carioca stavolta si rende davvero pericolo, sfiorando più volte il goal vittoria. Esce Mas ed entra Fabra. E' proprio quest'ultimo dopo una carambola in aria piccola, a recuperare la sfera ed involarsi a tutto campo. Diagonale verso sinistro dove Zàrate chiama il pallone. Siamo al minuto '77. Mauro punta 2 uomini, sterza e calcia a giro sul palo lontano. Il pallone, purtroppo, colpisce in pieno un avversario, assumendo una traiettoria a campanile. Gira, gira, gira, per poi finire nell'angolo alto, col portiere che lo guarda insaccarsi. Resto esterrefatto, a bocca aperta, col joypad tra le mani, mentre il funambolo n. 19 esulta per il goal vittoria. Finisce qui, passano i ragazzi di Buenos Aires. Ad attenderli il River Plate.

BAVA ALLA BOCCA!!!!!!!

Full Manual - Telecamera ''Ravvicinata'' - Difficoltà ''Professionista'' - Velocità -2

PS: Con un totale di 12 falli. E sia lodato @Holland_. Torno a giocare! :p
 
  • Like
Reactions: Holland_
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Boca Juniors VS River Plate

ANDATA

Match così combattuto da sembra andare a Velocità +2, più che -2, come rigorosamente impostato. La decide ancora lui, Mauro Zàrate, con una chirurgica punizione all'82esimo. A giro. Traversa. Goal. Portiere immobile. River Plate su tutte le furie. Tackle senza ritegno sull'argentino, infortunandolo. Tant'è che finiscono in 10, con Quintero espulso. Minuto '105 dopo un infinito ed inoltrato recupero: l'arbitro fischia.

RITORNO

Boca Juniors in 10 dopo 20 minuti. Scivolata di Mas, e Quintero si vede parata la punizione del pareggio da un immenso Diaz. I ragazzi de La Bombonera si limitano a contenere un River Plate effervescente, portando a casa un sudato pareggio che, sommato all'1 a 0 dell'andata, li vede vincitori.

Andata finita al minuto 105. Ritorno finito al minuto 109. Non 12 falli, questa volta, bensì 14.

G I O C O P-A-Z-Z-E-S-C-O... P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!

:p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland come stai?Questo nuovo Pes è bocciato quindi?
Ehi campione....................come stai te?
Che bello rivederti ;)
Per il momento non mi sta prendendo molto, ci sono alcune cose che più che farmi divertire mi causano indifferenza, deve emozionarmi, esaltarmi ed ovviamente farmi divertire quella mezzoretta/ora.......ma purtroppo non è cosi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non sono d'accordo.
Qui si parla di gioco originale non moddato ovviamente.
Il 19 per me uno dei peggiori per la IA offensiva della CPU...scandaloso appena uscito il gioco(cross basso e palla nel sette!!)... Poi leggermente migliorata verso maggio ma comunque intrisa di Script fino all'osso.
Questo è non 10... ma 20 volte sopra.
Ovviamente sono pareri individuali.
Poi ovviamente voi utenti PC avete la possibilità di moddare ma non è certo la regola.
Dobbiamo parlare del gioco originale.
Comunque mi dispiace veramente che non ti piaccia..... Per me è un gioco fantastico!!
Caro mio in questa sezione quando parlo ed esprimo un'opinione mi riferisco sempre alla versione originale, credo che forse lo avrò ripetuto una miriade di volte :]...............ho solamente detto che questo 2020 lo giocherò solo moddato quest'anno e se qualora non mi soddisfasse nemmeno così, farò altro senza nessun problema.
Detto ciò sono starfelice che finalmente, dopo che sei rimasto deluso per due anni, ti stia FINALMENTE DIVERTENDO (y), 20 volte superiore al 19? Mah!!!...............contento che tu la veda così, purtroppo io dò quasi esclusivamente importanza solo alla cpu, a come si muove e se rimane coerente in campo tra dinamiche, contrasti e situazioni che si vengano a creare, di certo non mi faccio incantare da qualche tiro in più là davanti e qualche rimpallo e carambole in mezzo al rettangolo di gioco.
Riguardo al mostro, attento.............quest'anno è vestito con spoglie diverse :rotfl:
Buon pes caro mio ;)
Da poco accesa la PS4. Continua la mia Demo 1.00 5 Mins Fantasy Cup. Boca Juniors contro tutti in doppi confronti che, se finiti in pareggio, diventano una terza, quarta o anche quinta partita decisiva. Appena fatto un Boca Juniors VS Palmeiras. Andata senza molte occasioni, con i padroni di casa che partono bene ma senza realmente incidere. Brasiliani che aspettando, contrattaccando quando possibile. Ritorno scoppiettante, nonostante la confermata superiorità degli argentini, il team carioca stavolta si rende davvero pericolo, sfiorando più volte il goal vittoria. Esce Mas ed entra Fabra. E' proprio quest'ultimo dopo una carambola in aria piccola, a recuperare la sfera ed involarsi a tutto campo. Diagonale verso sinistro dove Zàrate chiama il pallone. Siamo al minuto '77. Mauro punta 2 uomini, sterza e calcia a giro sul palo lontano. Il pallone, purtroppo, colpisce in pieno un avversario, assumendo una traiettoria a campanile. Gira, gira, gira, per poi finire nell'angolo alto, col portiere che lo guarda insaccarsi. Resto esterrefatto, a bocca aperta, col joypad tra le mani, mentre il funambolo n. 19 esulta per il goal vittoria. Finisce qui, passano i ragazzi di Buenos Aires. Ad attenderli il River Plate.

BAVA ALLA BOCCA!!!!!!!

Full Manual - Telecamera ''Ravvicinata'' - Difficoltà ''Professionista'' - Velocità -2

PS: Con un totale di 12 falli. E sia lodato @Holland_. Torno a giocare! :p
FANTASTICO!!!!!!!!
Sei riuscito ad emozionarmi...............già immagino la tua espressione lì davanti a tanta roba:eek::rotfl:
Continua così GRANDE!!!!(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05