PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@trento1978 si può giocare solo con la cpu o anche con altri 2 giocatori random?
In co-op intendi immagino...
Se lo si fa casuale può essere che giochi :
-Tu con due cpu
-Tu con un altro player e un cpu
-Tu e due altri players
Contro la medesima cosa,può essere un solo player due o tre...

In lobby devo ancora provare,ci sono i clan oppure gli inviti...

Adoro questa modalità soprattutto per le statistiche:]
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
certo che a leggere le ultime 20 pagine di forum, e mi sono tenuto stretto, solo un pazzo comprerebbe Pes...figuriamoci se qlcn fosse indeciso!
problemi di grafica, colori, audio, bug vari, rose sbagliate, problemi con FO di tutti i tipi, arbitraggi assurdi e chi più ne ha più ne metta!
beh di sicuro non ho dubbi di aver fatto nn bene ma benissimo a nn prenderlo subito, come stupidamente facevo prima. pagare prezzo pieno per un gioco incompleto sarebbe stato da pazzi. se ne riparlerà fra un mesetto va..

perdonami, queste cose le hai letto solo tu.
Ok alcuni problemini ma ci sono scritti anche moltissimi commenti positivi su gameplay, ritmo di gioco, contrasti e molto altro.
molta gente ne è felicemente sorpresa e entusiasta considerando appunto che il gioco è appena uscito e spesso al lancio aveva problemi ben più seri.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io nei precedenti risolvevo innalzando l'asticella con le big(ricorda che sono il.promotore del cambio livello ahahha)
A leggenda ,velocità zero ,passaggio manuale e filtrante avanzato non ho mai passeggiato contro le big,ma sempre partite tirate,spesso perse o pareggiate ma anche grandi vittorie.Ho ancora una master nel.19 cn cui con il torino(4 stelle) con ts sulla sessantina,ho fatto un pari con la.juve tiratissimo ,poi ho.vinto a roma cn la.roma e pareggiato in.casa.cn il.napoli...in tutti i casi a leggenda ma.partite combattutissime...in cui ho avuto.anche fortuna(con la.roma 3 tiri.due goal),con il.Napoli 2 tiri.un.goal...
Ma mai ho avuto la.sensazione di essere.superiore...e questo è il senso del cambio livello
Vabbè ma tu sei pazzo, ora mi metto ad alzare ed abbassare il livello...e che è un lavoro?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io spesso vado in difficoltà quando un mio attaccante si inserisce alle spalle di un difensore, gli do la palla col filtrante, ma nello scatto il difensore di fisico mi supera perché non riesco a tenerlo dietro. R2 va bene anche in quei casi?
intendi quando passi il pallone con il filtrante in profondità? ad esempio in un'azione in attacco, passaggio alla prima punta?
 

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Iniziato la master ieri sera con il sochaux in ligue 2. Gioco a livello superstar , assistito. Dalla master mi aspettavo molto di più, come già scritto da altri, belle le cutscene, ma dopo la prima volta le skippi. Poi le risposte dell'allenatore cambiano qualcosa o no?

Gameplay molto bello e duro, bisogna sudarsi la vittoria. I falli ci sono, bisogna avere pazienza e cercarseli, media 5-6 a partita.
Rigori 0 per ora.... però impazzisco per le punizioni dal limite, molto belle secondo me.

Ah gioco solo offline, se qualcuno è interessato gli do un codice myclub.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
modificare il livello è inconcepibile secondo me. primo perché è un gioco e mi devo divertire, secondo perché il calcio è uno sport, per giunta di squadra, quindi può capitare che una squadra faccia la partita della vita la settimana prima e sia scarica la settimana dopo (qualcuno ha detto scansuolo?). questioni fisiche, mentali, motivazionali possono influire; ed avere varietà in un campionato/coppa/master per me è fantastico.
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
perdonami, queste cose le hai letto solo tu.
Ok alcuni problemini ma ci sono scritti anche moltissimi commenti positivi su gameplay, ritmo di gioco, contrasti e molto altro.
molta gente ne è felicemente sorpresa e entusiasta considerando appunto che il gioco è appena uscito e spesso al lancio aveva problemi ben più seri.
le ho lette solo io!? a beh allora ok...
ovviamente ho letto solo io anche dei problemi online che perdurano da ieri, ma si sa io ho una fantasia eccezionale..
 

Algor77

Primi Calci
9 Settembre 2019
9
11
3
ragazzi domanda sulla telecamera nuova (stadio). Anche a voi ogni tanto svalvola senza seguire il pallone? Mi è capitato più volte a seguito di un cross in area, pallone ribattuto, e ci ha messo quei 2/3 secondo a ritrovare il pallone. :)
Mi sa che tornerò alla mia grandangolo classica.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Un messaggio interessante l'ha già postato @antonio1994, tra l'altro ha suggerito a Konami di raccogliere i feedbacks anche in modo diverso, o coi gruppi Facebook o creando un forum ufficiale (non vedo perché non potrebbero farlo, tanti giochi hanno forum ufficiali... la concorrenza in primis).

Il suo messaggio (pubblicato tre volte, come recensione, come commento sulla pagina PES Development Team e come commento sulla pagina ufficiale PES) è questo, l'aveva pubblicato qui sul forum ieri sera:

Commento 1
Commento 2
Recensione

E qui la traduzione:

Caro eFootballPES Staff,

ho davvero apprezzato la possibilità di rilasciare feedback sulla vostra pagina ufficiale di Facebook. Ho tante idee che vorrei suggerirvi. Non voglio sembrare arrogante ma da appassionato della serie videoludica di PES voglio dirvi ciò che penso.

Prima di tutto penso che solamente una pagina Facebook non è abbastanza per raccogliere feedback. Potreste perdere messaggi e non vi è la possibilità di caricare immagini in un commento. Secondo me, i gruppi di facebook svolgono un lavoro migliore rispetto ad una semplice pagina perché idee e opinioni che gli utenti si scambiano sono più visibili e ordinate (e puoi usare immagini se vuoi e gli utenti hanno l'opportunità di commentare ogni singola idea). Sarebbe ancora meglio creare un forum ufficiale (con sezioni) piuttosto che i gruppi Facebook. È uno spreco perdere la possibilità di mostrare le idee in una maniera ordinata e visuale (mi riferisco alle immagini) così come fa l'utente Almighty (https://twitter.com/ESPESWE) su Twitter.
Suggerisco questi gruppi/sezioni:
- Suggerimenti per il gameplay;
- Suggerimenti per il Campionato Master;
- Suggerimenti myClub;
- Suggerimenti modalità (modalità già esistenti in PES come "Diventa un mito" e nuove modalità);
- Suggerimenti per la modalità modifica.

Un'altra idea è lanciare sondaggi che riguardano nuovi campionati in eFootballPES (leghe non originali con giocatori reali come la terza divisione inglese o nuovi campionati licenziati che potrebbero essere introdotti in eFootballPES) e pubblicizzare questi sondaggi attraverso le pagine social e con un messaggio mostrato all'interno del gioco.

Spero che consideriate queste idee e grazie per aver coinvolto la community.

Non mi sembra male. :) Ma gli mancano i like. :rolleyes:


Va sulla pagina di Pes ma non direttamente sul commento
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
ragazzi domanda sulla telecamera nuova (stadio). Anche a voi ogni tanto svalvola senza seguire il pallone? Mi è capitato più volte a seguito di un cross in area, pallone ribattuto, e ci ha messo quei 2/3 secondo a ritrovare il pallone. :)
Mi sa che tornerò alla mia grandangolo classica.
si ogni tanto impazzisce ma mi è successo 3 volte in una ventina di partite sempre con palle che vanno molto alte. Io la terrò a vita perchè rende il gioco decisamente più immersivo
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
le ho lette solo io!? a beh allora ok...
ovviamente ho letto solo io anche dei problemi online che perdurano da ieri, ma si sa io ho una fantasia eccezionale..

Si perché un messaggio come quello che hai scritto prima significa che hai letto solo un messaggio si e cinque no.
Ma va bene così, non voglio far cambiare idea a nessuno, ma solo cercare di leggere commenti un po' più obiettivi.

Oltre alla fantasia hai anche un buon humor, ma non te la prendere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82