PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
boh.. a me i giocatori si piantano, non anticipano.. mi da molto fastidio..
arbitro peggio del 19..
punizioni loro tutte gol..

come sempre il gioco sarà buono a gennaio dopo svariate patch.. la demo invece era 3 volte migliore di questo (come al solito)

Per le punizioni è importante far saltare la barriera premendo O. Il più delle punizioni così vengono deviate dalla barriera. Nel caso comunque è utile usare triangolo e levetta per indirizzare il portiere verso un lato della porta dove si presuppone possa tirare
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Raga ieri partita 6 vs 6. Camerun Vs Madrid... Partita finita ai rigori, con giocatori stremati. Bellissimo fidatevi, giocate nelle lobby a squadre e quei pochi problemi si risolvono. Fantastico. Diciamo che dopo la prima mezz'ora con i giocatori un po' più stanchi il ritmo è perfetto
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per le punizioni è importante far saltare la barriera premesso O. Il più delle punizioni così vengono deviate dalla barriera. Nel caso comunque è utile usare triangolo e levetta per indirizzare il portiere verso un lato della porta dove si presuppone possa tirare
Sempre fatto e mai subito goal su punizione ;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pensavo...


Ma se ci mettiam d'accordo sul far postare un qualcosa nella pagina aperta da Konami su Facebook per i feedback,farlo scrivere da qualcuno qui sul forum e poi inondarlo di like in modo che non passi inosservato?
Un messaggio interessante l'ha già postato @antonio1994, tra l'altro ha suggerito a Konami di raccogliere i feedbacks anche in modo diverso, o coi gruppi Facebook o creando un forum ufficiale (non vedo perché non potrebbero farlo, tanti giochi hanno forum ufficiali... la concorrenza in primis).

Il suo messaggio (pubblicato tre volte, come recensione, come commento sulla pagina PES Development Team e come commento sulla pagina ufficiale PES) è questo, l'aveva pubblicato qui sul forum ieri sera:

Commento 1
Commento 2
Recensione

E qui la traduzione:

Caro eFootballPES Staff,

ho davvero apprezzato la possibilità di rilasciare feedback sulla vostra pagina ufficiale di Facebook. Ho tante idee che vorrei suggerirvi. Non voglio sembrare arrogante ma da appassionato della serie videoludica di PES voglio dirvi ciò che penso.

Prima di tutto penso che solamente una pagina Facebook non è abbastanza per raccogliere feedback. Potreste perdere messaggi e non vi è la possibilità di caricare immagini in un commento. Secondo me, i gruppi di facebook svolgono un lavoro migliore rispetto ad una semplice pagina perché idee e opinioni che gli utenti si scambiano sono più visibili e ordinate (e puoi usare immagini se vuoi e gli utenti hanno l'opportunità di commentare ogni singola idea). Sarebbe ancora meglio creare un forum ufficiale (con sezioni) piuttosto che i gruppi Facebook. È uno spreco perdere la possibilità di mostrare le idee in una maniera ordinata e visuale (mi riferisco alle immagini) così come fa l'utente Almighty (https://twitter.com/ESPESWE) su Twitter.
Suggerisco questi gruppi/sezioni:
- Suggerimenti per il gameplay;
- Suggerimenti per il Campionato Master;
- Suggerimenti myClub;
- Suggerimenti modalità (modalità già esistenti in PES come "Diventa un mito" e nuove modalità);
- Suggerimenti per la modalità modifica.

Un'altra idea è lanciare sondaggi che riguardano nuovi campionati in eFootballPES (leghe non originali con giocatori reali come la terza divisione inglese o nuovi campionati licenziati che potrebbero essere introdotti in eFootballPES) e pubblicizzare questi sondaggi attraverso le pagine social e con un messaggio mostrato all'interno del gioco.

Spero che consideriate queste idee e grazie per aver coinvolto la community.

Non mi sembra male. :) Ma gli mancano i like. :rolleyes:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sempre fatto e mai subito goal su punizione ;)

Si infatti. A me è successo raramente. Nella master del 19 solo se la cpu doveva segnare per forza causa script, ma è stata rara la cosa su punizione. In questo 2020, ancora non ho iniziato la master, però dai pareri di chi ha provato qua sul forum sembra che lato ts e script sia stato corretto per un gioco più pulito. Sono curioso di verificare
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il gioco è molto bello...è ovvio che constatato ciò...si scriva anche delle.cose meno positive...ovviamente non in loop...che man mano escono fuori...
@the elder provata la mod allenatore già?
M si certo, è indubbio che si può discutere di difettosità di gameplay o altro
Una cosa per me intollerabile per esempio è fare partite dove si vince contro le BIG, per meriti nostri, e poi non riuscire a fare un cavolo con le "meno" BIG, perchè la CPU non tiene più conto delle stats dei giocatori, ma del livello di difficoltà che abbiamo selezionato....questo ti manda ai pazzi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Anche voi non riuscite a giocare online?a me dice che potrebbe essere in corso una manutenzione oppure che potrebbe essere un mio problema.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,799
13,529
113
M si certo, è indubbio che si può discutere di difettosità di gameplay o altro
Una cosa per me intollerabile per esempio è fare partite dove si vince contro le BIG, per meriti nostri, e poi non riuscire a fare un cavolo con le "meno" BIG, perchè la CPU non tiene più conto delle stats dei giocatori, ma del livello di difficoltà che abbiamo selezionato....questo ti manda ai pazzi
Ancora nn ho provato cn le.big...sto.iniziando dalla.b..vediamo che ne esce fuori
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Un messaggio interessante l'ha già postato @antonio1994, tra l'altro ha suggerito a Konami di raccogliere i feedbacks anche in modo diverso, o coi gruppi Facebook o creando un forum ufficiale (non vedo perché non potrebbero farlo, tanti giochi hanno forum ufficiali... la concorrenza in primis).

Il suo messaggio (pubblicato tre volte, come recensione, come commento sulla pagina PES Development Team e come commento sulla pagina ufficiale PES) è questo, l'aveva pubblicato qui sul forum ieri sera:

Commento 1
Commento 2
Recensione

E qui la traduzione:

Caro eFootballPES Staff,

ho davvero apprezzato la possibilità di rilasciare feedback sulla vostra pagina ufficiale di Facebook. Ho tante idee che vorrei suggerirvi. Non voglio sembrare arrogante ma da appassionato della serie videoludica di PES voglio dirvi ciò che penso.

Prima di tutto penso che solamente una pagina Facebook non è abbastanza per raccogliere feedback. Potreste perdere messaggi e non vi è la possibilità di caricare immagini in un commento. Secondo me, i gruppi di facebook svolgono un lavoro migliore rispetto ad una semplice pagina perché idee e opinioni che gli utenti si scambiano sono più visibili e ordinate (e puoi usare immagini se vuoi e gli utenti hanno l'opportunità di commentare ogni singola idea). Sarebbe ancora meglio creare un forum ufficiale (con sezioni) piuttosto che i gruppi Facebook. È uno spreco perdere la possibilità di mostrare le idee in una maniera ordinata e visuale (mi riferisco alle immagini) così come fa l'utente Almighty (https://twitter.com/ESPESWE) su Twitter.
Suggerisco questi gruppi/sezioni:
- Suggerimenti per il gameplay;
- Suggerimenti per il Campionato Master;
- Suggerimenti myClub;
- Suggerimenti modalità (modalità già esistenti in PES come "Diventa un mito" e nuove modalità);
- Suggerimenti per la modalità modifica.

Un'altra idea è lanciare sondaggi che riguardano nuovi campionati in eFootballPES (leghe non originali con giocatori reali come la terza divisione inglese o nuovi campionati licenziati che potrebbero essere introdotti in eFootballPES) e pubblicizzare questi sondaggi attraverso le pagine social e con un messaggio mostrato all'interno del gioco.

Spero che consideriate queste idee e grazie per aver coinvolto la community.

Non mi sembra male. :) Ma gli mancano i like. :rolleyes:
Ragazzi confido in voi. I like servono per far risaltare i commenti altrimenti non sarà mai messo in evidenza per bene visto la miriade di messaggi che ci sono in quella pagina facebook (e semmai dovessero leggerlo potrebbero non dargli il giusto peso).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Pure io ho il tuo stesso problema, ho appena aperto pes e mi dice che il servizio online non è disponibile...
Grazie per la risposta,quindi non sono solo io,mi è caduta durante una partita delle divisioni che stavo pure vincendo e da un 20 minuti non riesco più ad accedere,spero non mi abbiano tolto punti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,799
13,529
113
Neanche io ho provato a fondo, ma era una difettosità dei precedenti PES
Io nei precedenti risolvevo innalzando l'asticella con le big(ricorda che sono il.promotore del cambio livello ahahha)
A leggenda ,velocità zero ,passaggio manuale e filtrante avanzato non ho mai passeggiato contro le big,ma sempre partite tirate,spesso perse o pareggiate ma anche grandi vittorie.Ho ancora una master nel.19 cn cui con il torino(4 stelle) con ts sulla sessantina,ho fatto un pari con la.juve tiratissimo ,poi ho.vinto a roma cn la.roma e pareggiato in.casa.cn il.napoli...in tutti i casi a leggenda ma.partite combattutissime...in cui ho avuto.anche fortuna(con la.roma 3 tiri.due goal),con il.Napoli 2 tiri.un.goal...
Ma mai ho avuto la.sensazione di essere.superiore...e questo è il senso del cambio livello
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che il gioco sia bello e migliorato non ci sono dubbi, ma ci sono tante cose che non vanno, e parlo solo di giocabilita’, molte palle sporche manovra di gioco poco fluida, ma sempre di mezzo qualche flipper o cagata pazzesca del difensore. Tipo ieri Sergio Ramos stop di tre metri e attaccante va in gol, azioni mai come voglio io ma come capita perché c’ Sempre qualche tocco di un avversario o un flipper di rimpalli
Non lo so forse sono io
Ma gioco solamente da 15 anni a Pes e qualcosa la riesco a comprendere

Evidentemente in 15 anni non hai mai imparato ad usare i dorsali per stoppare al meglio la palla!
E cmq le palle sporche fanno parte del calcio e rende il tutto più imprevedibile così come anche un Sergio ramos può sbagliare uno stop di tanto in tanto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988