PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
certo che a leggere le ultime 20 pagine di forum, e mi sono tenuto stretto, solo un pazzo comprerebbe Pes...figuriamoci se qlcn fosse indeciso!
problemi di grafica, colori, audio, bug vari, rose sbagliate, problemi con FO di tutti i tipi, arbitraggi assurdi e chi più ne ha più ne metta!
beh di sicuro non ho dubbi di aver fatto nn bene ma benissimo a nn prenderlo subito, come stupidamente facevo prima. pagare prezzo pieno per un gioco incompleto sarebbe stato da pazzi. se ne riparlerà fra un mesetto va..

Ero titubante anche io questo giro: mi ero ripromesso di aspettare ma dopo la demo sono crollato! Vero che i video non costano poco ( è sempre stato così ) ma il calcistico non può mancare..mi accompagna tutto l'anno! Tutto questo per dire che se pes 2020 ti ispira..compralo..senza soffermarti sui colori, audio ecc..
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Il gioco è molto bello quest’anno e diffidate da quelli che se ne lamentano!
Qui dentro sembra che giocano solo per scoprire dei difetti per poi postarli subito sul forum!
Per carità il gioco non è perfetto (e ci mancherebbe) ma non è possibile che neanche due giorni che è uscito ci siano così tante lamentele..

Ps. A quelli che si lamentano dei colori consiglio di regolare le impostazioni di luminosità e contrasto del gioco e se non basta anche della tv prima di venire a lamentarsi!
Che il gioco sia bello e migliorato non ci sono dubbi, ma ci sono tante cose che non vanno, e parlo solo di giocabilita’, molte palle sporche manovra di gioco poco fluida, ma sempre di mezzo qualche flipper o cagata pazzesca del difensore. Tipo ieri Sergio Ramos stop di tre metri e attaccante va in gol, azioni mai come voglio io ma come capita perché c’ Sempre qualche tocco di un avversario o un flipper di rimpalli
Non lo so forse sono io
Ma gioco solamente da 15 anni a Pes e qualcosa la riesco a comprendere
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho da dire un paio di cose sulla master.
La prima è che trovo limitante e ormai "antico" il metodo usato per i trasferimenti.
Ci sta che le trattative non siano immediate...perchè nella realtà durano settimane se non mesi...ma la cosa che dovrebbero eliminare è il limite di 5 trattative.
Un altra cosa è che pareggiando in casa contro il Lecce è partita la scenetta nella quale il mio direttore sportivo(Marotta?)mi diceva che i tifosi erano entusiasti del risultato...mah.
Per il resto tutto ok.


Vado a prendere un caffè...anzi 15.

E il fatto che prendo il Pisa, come nuova Master, e, con quella squadra di catorci, la società mi chieda il sesto posto?

Non solo ste RIVOLUZIONARIE cutscenes sono inutili, ma pure tarate a cacchio... tanto valeva concentrarsi su altri aspetti (tipo il TS che mi pare più equilibrato di prima, e la cosa per me più importante di tutte) che non ste frivolezze che già hanno scocciato e già si skippano come non ci fosse un domani.

Comunque era esattamente quello che pensavo mesi fa... a proposito della Master... e per ora nessuno è riuscito a smentirmi...

PS: @Ciompix Diletta Leotta non è racchia, ma io penso che tutta quella plastica adesso che ha 28 anni se ne sta buona e tranquilla, ma quando arriveranno i 40 inizieranno i problemi.
 
  • Like
Reactions: Erga e deadpool58

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mortacci vostra si fa una critica e diventa scaffale si fa un elogio e si passa per fan boy... ma un vostro parere lo avete o come un gregge seguite cosa dicono e pensano gli altri... eddai...
scusate lo sfogo
Ma poi davvero ne ho sentito di assurdità, ed io sono il primo che critica a priori perchè se spendo pretendo!
Io che ho provato un pò di partite e per adesso non ho potuto giocare per impegni lavorativi/familiari, invidio da morire chi ha tempo di giocare e trovare il pelo pubico nel frigorifero che lo fa lamentare :oops:
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Che il gioco sia bello e migliorato non ci sono dubbi, ma ci sono tante cose che non vanno, e parlo solo di giocabilita’, molte palle sporche manovra di gioco poco fluida, ma sempre di mezzo qualche flipper o cagata pazzesca del difensore. Tipo ieri Sergio Ramos stop di tre metri e attaccante va in gol, azioni mai come voglio io ma come capita perché c’ Sempre qualche tocco di un avversario o un flipper di rimpalli
Non lo so forse sono io
Ma gioco solamente da 15 anni a Pes e qualcosa la riesco a comprendere

secondo me quest'anno la velocità della palla e la posizione del giocatore che riceve, così come la stanchezza, hanno una grande importanza e in caso di non perfetta "sintonia" di questi fattori si commettono errori o passaggi errati, questo può o non può far piacere, soprattutto a chi vuole il controllo totale senza fattori esterni a decidere l'esito di un passaggio (se la palla la gioco li deve finire li), a me sinceramente non dispiace (non gioco competitivo online) perché quando ti ritrovi schiacciato in area diventa veramente difficile ripartire se non temporeggiando per non far disastri e passaggi errati, quindi la trovo una variabile in più. Ripeto che chi gioca in competitivo magari ha difficoltà nel digerire la cosa
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E il fatto che prendo il Pisa, come nuova Master, e, con quella squadra di catorci, la società mi chieda il sesto posto?

Non solo ste RIVOLUZIONARIE cutscenes sono inutili, ma pure tarate a cacchio... tanto valeva concentrarsi su altri aspetti (tipo il TS che mi pare più equilibrato di prima, e la cosa per me più importante di tutte) che non ste frivolezze che già hanno scocciato e già si skippano come non ci fosse un domani.

Comunque era esattamente quello che pensavo mesi fa... a proposito della Master... e per ora nessuno è riuscito a smentirmi...

PS: @Ciompix Diletta Leotta non è racchia, ma io penso che tutta quella plastica adesso che ha 28 anni se ne sta buona e tranquilla, ma quando arriveranno i 40 inizieranno i problemi.
Perchè aspettare i 40 ??? Ora è al massimo.
Pes ha raggiunto con questo capitolo il vertice...problemini ci sono e ci saranno in tutti i videogames fino alla fine del mondo.
Sono stato molto critico con i capitoli precedenti perche' troppo intrisi di script e forzature.
Ora abbiamo un prodotto top.
Godiamocelo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,003
33,186
113
Che il gioco sia bello e migliorato non ci sono dubbi, ma ci sono tante cose che non vanno, e parlo solo di giocabilita’, molte palle sporche manovra di gioco poco fluida, ma sempre di mezzo qualche flipper o cagata pazzesca del difensore. Tipo ieri Sergio Ramos stop di tre metri e attaccante va in gol, azioni mai come voglio io ma come capita perché c’ Sempre qualche tocco di un avversario o un flipper di rimpalli
Non lo so forse sono io
Ma gioco solamente da 15 anni a Pes e qualcosa la riesco a comprendere
però queste cose a molti piacciono.
La casualiittà l'errore clamoroso anche da parte di un giocatore di alto livello, fanno parte del calcio.
Magari preferiresti un gioco diverso.
Chiaro che cose che si possono migliorare ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma in ogni caso, anche con il gioco "perfetto", ci sarà sempre qualcuno che lo preferirebbe diverso.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
E il fatto che prendo il Pisa, come nuova Master, e, con quella squadra di catorci, la società mi chieda il sesto posto?

Non solo ste RIVOLUZIONARIE cutscenes sono inutili, ma pure tarate a cacchio... tanto valeva concentrarsi su altri aspetti (tipo il TS che mi pare più equilibrato di prima, e la cosa per me più importante di tutte) che non ste frivolezze che già hanno scocciato e già si skippano come non ci fosse un domani.

Comunque era esattamente quello che pensavo mesi fa... a proposito della Master... e per ora nessuno è riuscito a smentirmi...

PS: @Ciompix Diletta Leotta non è racchia, ma io penso che tutta quella plastica adesso che ha 28 anni se ne sta buona e tranquilla, ma quando arriveranno i 40 inizieranno i problemi.
Vabbè nino anch'io ho visto sta cosa che il presidente ti chiede cose impossibili il primo anno però già che ti fa scegliere l'obbiettivo della stagione non è per nulla malvagio
TS devo ancora provarlo e devo ancora iniziare un vera master cmq le tue impressioni mi fanno piacere
Per quanto riguarda la leotta voto in tuo favore e condivido il tuo pensiero
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Nella mia master col Milan,giocando in casa con Spal e Sassuolo erano tutte schierate in difesa a catenaccio,poi trasferta a Torino con la Juve incubo,nei primi 20 minuti ho preso 2 gol pressing a tutto campo da parte della CPU,il 2 tempo più equilibrato perchè loro lasciavano più spazi ed erano più stanchi infatti ho accorciato le distanze,ma non ho raggiunto il pareggio
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
boh.. a me i giocatori si piantano, non anticipano.. mi da molto fastidio..
arbitro peggio del 19..
punizioni loro tutte gol..

come sempre il gioco sarà buono a gennaio dopo svariate patch.. la demo invece era 3 volte migliore di questo (come al solito)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
però queste cose a molti piacciono.
La casualiittà l'errore clamoroso anche da parte di un giocatore di alto livello, fanno parte del calcio.
Magari preferiresti un gioco diverso.
Chiaro che cose che si possono migliorare ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma in ogni caso, anche con il gioco "perfetto", ci sarà sempre qualcuno che lo preferirebbe diverso.
Confermo, a me è successo con PES 2019 che ancora gioco per finire la stagione Master, che su un contropiede, solo soletto, lancio, e l'attaccante sbaglia e si fa sbattere il pallone sul tacco, autostoppando l'azione di gioco, 1 secondo di fase RAGE, e poi ridevo come un bimbo!
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Salve a tutti.Ho letto nel forum che qualcuno ha lamentato problemi di colore.Se non ricordo male specialmente in notturna.

IL gioco mi arriverà prox settimana e non ho modo di verificare.Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte?

Grazie

L'unico problema che ho avuto è che nelle partite di pomeriggio con parti di stadio in ombra e parti al sole, in HDR le parti al sole sono davvero eccessivamente luminose. Realistico (si ricrea quell'effetto che hai nella realtà di passare dall'ombra al sole pieno), ma è pur sempre un videogioco, alla lunga non riuscire a vedere il pallone perchè c'è troppa luce può anche stancare. Forse basta diminuire la luminosità, ma è un peccato perchè in tutte le altre configurazioni di tempo e meteo è perfetto.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Che il gioco sia bello e migliorato non ci sono dubbi, ma ci sono tante cose che non vanno, e parlo solo di giocabilita’, molte palle sporche manovra di gioco poco fluida, ma sempre di mezzo qualche flipper o cagata pazzesca del difensore. Tipo ieri Sergio Ramos stop di tre metri e attaccante va in gol, azioni mai come voglio io ma come capita perché c’ Sempre qualche tocco di un avversario o un flipper di rimpalli
Non lo so forse sono io
Ma gioco solamente da 15 anni a Pes e qualcosa la riesco a comprendere
Potrebbe essere che hai stoppato tenendo R1 pigiato?
Non vorrei dare una scusa per la qualsiasi ma andrebbe meglio analizzata la situazione...
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ciao, @FinoAllaFine , devi andare sull'icona del pad, schiacci quadrato (modifica) e scegli cursore nell'elenco dove ti dice di scegliere tra visualizzare numero utente (ti uscirà 1), nome utente (ti uscirà il tuo nome account), nome giocatore. Se hai problemi scrivimi in Pm che ti faccio il video.
Grazie mille Zona.. pomeriggio provo… penso di aver capito come fare..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.