PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Ragazzi buon giorno, ho fatto circa 20 partite con altri miei amici e abbiamo riscontrato che oltre ai passaggi che naturalmente vengono sbagliati molto spesso, abbiamo notato anche che ci sono tante tante palle sporche, azioni nate perché un difensore sbaglia spesso l’intervento, flipper continui in area, insomma mai un gioco fluido. Siete d’accordo Con me?
 

Kakkazinho

Primi Calci
1 Ottobre 2018
14
5
3
Buongiorno, ieri sera ho provato a rigiocare un po' con la demo e ho notato con sorpresa un gioco completamente diverso.
Comandi reattivi conclusioni da dentro l'area finalmente reali, senza odiosi rallentamenti, noto ancora strane traiettorie del pallone su alcuni lanci lughi e cambi gioco dove forse la palla va un po' troppo alta,buoni movimenti dei portieri, mi sembrava tutto un altro gioco rispetto al giorno precedente.
Sono venuto qui e ho letto che è stato fatto un aggiornamento, secondo me è stato modificato proprio il gioco,sono state corrette delle cose che a me non piacevano come avevo riportato nei precedenti commenti.
Ieri sera non riuscivo a staccarmi, mi è piaciuto tantissimo con la demo in gare online.
Se è così è davvero un gran gioco.
Oggi lo riprovo
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Salve a tutti.Ho letto nel forum che qualcuno ha lamentato problemi di colore.Se non ricordo male specialmente in notturna.

IL gioco mi arriverà prox settimana e non ho modo di verificare.Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte?

Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una domanda a chi ha fatto gia un.po.di master...

Nella prima stagione ho impostato di disattivare la prima.finestra di mercato...ma questo vale anche per la.nostra squadra presumo??perché ho provato a prendere qlk giocatore in prestito e mi dava aggiungi ai preferiti senza la.possibilità di provare ad acquistarlo...poi però l'ultimo.giorno.di mercato ho visto che avevo.ricevuto.un offerta per un mio giocatore...boh..spiegatemi...
Magari l'ultimo giorno arriva comunque un'offerta perché fa parte delle cutscenes della master
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Ho da dire un paio di cose sulla master.
La prima è che trovo limitante e ormai "antico" il metodo usato per i trasferimenti.
Ci sta che le trattative non siano immediate...perchè nella realtà durano settimane se non mesi...ma la cosa che dovrebbero eliminare è il limite di 5 trattative.
Un altra cosa è che pareggiando in casa contro il Lecce è partita la scenetta nella quale il mio direttore sportivo(Marotta?)mi diceva che i tifosi erano entusiasti del risultato...mah.
Per il resto tutto ok.


Vado a prendere un caffè...anzi 15.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Capitolo telecamera...
Oggi o domani penso di iniziare ufficialmente la master...
Per adesso ho sperimentato un po cercando i vari setting...
Allora...
Stavo.provando con gusto la trasmissione diretta ...ma ha a mio avviso.un difettuccio:se da una parte(in full manual)è piu complicato sferrare conclusioni precise...e in certi frangenti difendere...dall'altra parte la grande ampiezza visiva sembra che ci dia troppo il controllo della.situazione...(parlo a superstar)..
Per curiosità ho rimesso la telecamera che usavo di solito nel 19 a superstar(ossia panoramica dinamica con zoom 8 e h1)e gli spazi...concentrandosi..mi hanno dato una migliore sensazione di compatezza cpu..dando quel tocco di difficoltà.in piu al gameplay che nn guasta...sono combattuto
(Ps la.stadio mi da le stesse sensazioni positive con.quel tocco di troppo.controllo della trasmissione diretta)
Te l'ho scritto tante volte.
Finchè non giocherai bendato non sarai soddisfatto.
Prova...... :p
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Salve a tutti.Ho letto nel forum che qualcuno ha lamentato problemi di colore.Se non ricordo male specialmente in notturna.

IL gioco mi arriverà prox settimana e non ho modo di verificare.Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte?

Grazie
Anche io li avevo. Alle impostazioni ho abbassato luminosità e contrasto a 45 e ora va molto meglio.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho da dire un paio di cose sulla master.
La prima è che trovo limitante e ormai "antico" il metodo usato per i trasferimenti.
Ci sta che le trattative non siano immediate...perchè nella realtà durano settimane se non mesi...ma la cosa che dovrebbero eliminare è il limite di 5 trattative.
Un altra cosa è che pareggiando in casa contro il Lecce è partita la scenetta nella quale il mio direttore sportivo(Marotta?)mi diceva che i tifosi erano entusiasti del risultato...mah.
Per il resto tutto ok.


Vado a prendere un caffè...anzi 15.
Anche io con l'Inter però dopo aver pareggiato la prima mi han detto che sicuramente poteva andare meglio, mentre dopo aver vinto le due successive erano soddisfatti dell'inizio.
Buon caffè
Alexa-Coffee-1014x570.jpg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Salve a tutti.Ho letto nel forum che qualcuno ha lamentato problemi di colore.Se non ricordo male specialmente in notturna.

IL gioco mi arriverà prox settimana e non ho modo di verificare.Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte?

Grazie
Dipende dal modello e dai settaggi della tv e anche dalla piattaforma che usi (Ps4 normale o pro o altro).
Ma non tutti hanno avuto problemi.
Prima prova e poi caso mai chiedi.
Non ci sono regolazioni standard, anche perchè e tv sono diverse una dall'altra.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
certo che a leggere le ultime 20 pagine di forum, e mi sono tenuto stretto, solo un pazzo comprerebbe Pes...figuriamoci se qlcn fosse indeciso!
problemi di grafica, colori, audio, bug vari, rose sbagliate, problemi con FO di tutti i tipi, arbitraggi assurdi e chi più ne ha più ne metta!
beh di sicuro non ho dubbi di aver fatto nn bene ma benissimo a nn prenderlo subito, come stupidamente facevo prima. pagare prezzo pieno per un gioco incompleto sarebbe stato da pazzi. se ne riparlerà fra un mesetto va..
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Quest'anno sono veramente indeciso su che telecamera usare, ho fatto un pò di prove..vorrei tenere la stadio personalizzandola un pò, ma ancora mi ci devo ben abituare..
 
  • Like
Reactions: il_fabri

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
certo che a leggere le ultime 20 pagine di forum, e mi sono tenuto stretto, solo un pazzo comprerebbe Pes...figuriamoci se qlcn fosse indeciso!
problemi di grafica, colori, audio, bug vari, rose sbagliate, problemi con FO di tutti i tipi, arbitraggi assurdi e chi più ne ha più ne metta!
beh di sicuro non ho dubbi di aver fatto nn bene ma benissimo a nn prenderlo subito, come stupidamente facevo prima. pagare prezzo pieno per un gioco incompleto sarebbe stato da pazzi. se ne riparlerà fra un mesetto va..
Leggi anche le altre 126 pagine.
Una volta constatato che il gioco è ottimo...è normale vedere cosa si potrebbe migliorare.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Il gioco è molto bello quest’anno e diffidate da quelli che se ne lamentano!
Qui dentro sembra che giocano solo per scoprire dei difetti per poi postarli subito sul forum!
Per carità il gioco non è perfetto (e ci mancherebbe) ma non è possibile che neanche due giorni che è uscito ci siano così tante lamentele..

Ps. A quelli che si lamentano dei colori consiglio di regolare le impostazioni di luminosità e contrasto del gioco e se non basta anche della tv prima di venire a lamentarsi!
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
certo che a leggere le ultime 20 pagine di forum, e mi sono tenuto stretto, solo un pazzo comprerebbe Pes...figuriamoci se qlcn fosse indeciso!
problemi di grafica, colori, audio, bug vari, rose sbagliate, problemi con FO di tutti i tipi, arbitraggi assurdi e chi più ne ha più ne metta!
beh di sicuro non ho dubbi di aver fatto nn bene ma benissimo a nn prenderlo subito, come stupidamente facevo prima. pagare prezzo pieno per un gioco incompleto sarebbe stato da pazzi. se ne riparlerà fra un mesetto va..

oddio è un gran gioco secondo me, ma è chiaro che chi scrive o analizza i pro e i contro, o scrive per risolvere un problema (e mi sembra che son davvero pochi i problemi che non si risolvono), io credo invece che "quasi" tutti ci stiamo divertendo molto con questo nuovo PES
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,917
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147