PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
No, volevo sapere se è ufficiale che konami uscirà con tutto ufficiale! Se no comincio io a creare un Fo
È ufficioso che ha preso la. Licenza..... Se LA B non è su fifa e la lega B ha detto che una delle due case di videogiochi ha preso la licenza.... 1+1......

Per la. Tempistica... Per me... Esce col dlc di fine settembre / primi di ottobre...

(sbaglio una volta ogni 5 anni)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In partita ho notato un TS a 51...altra cavolata enorme...io PSV mentre AJAX giocava a memoria...sta cosa del TS quest'anno la conoscero' bene visto che farò mooolte master.. già cmq mi sta sul biiip.

Ma il TS ti sta già "sul bip" perchè lo hai trovato a 51, o per una ragione diversa e più valida?

Io sinceramente, e l'ho già detto, dopo 6 partite di ML di prova l'ho preso in simpatia, e ti faccio presente che qualche anno fa mi presi insulti di ogni tipo, segnalazioni, e decisi di auto-bannarmi, proprio per colpa dei diverbi su questo TS.
E chi ha memoria, ricorda bene.

Il fatto che finalmente incida sui movimenti di squadra senza palla mi ha fatto pensare che ci voleva Andrès Iniesta per insegnare a Konami una cosa del genere? E' una battuta, si intende, però...

Ragazzi a me il fatto che il TS sia stato (e spero non solo per via di un effetto placebo che mi ha intaccato il cervello) ritoccato in meglio, e chi gli sia stato dato un senso e un criterio, vale più di qualsiasi altra cosa.
Perchè qualcuno ci crede alle panzane che hanno raccontato?
Master rivista?
A parte delle cutscenes inutili, che alla lunga si skippano (io già alla prima Master faccio questo), e forse i prezzi più credibili e IL CALENDARIO più reale (nel senso che non si vedono più 4 gare casalinghe poi 4 di fila in trasferta), sostanzialmente è rimasta IDENTICA.

Però, con quello riassunto fin qui, a me va bene.
Difatti è da PES 2015 che ho la sensazione di avere finalmente un PES che giocherò e che mi porterà via qualche piacevole ora.

PS: non dovevano fare un capolavoro, dovevano solo fare un gioco di calcio del c***o fatto come si comanda. E, per ora, a quanto pare, ci sono riusciti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Per avere un buon TS all'inizio prima di iniziare la Master mettete il vostro modo di giocare e vedrete che il TS sarà comunque buono. È normale che se iniziate una Master e incominciate a stravolgere tutto Contropiede invece che Possesso palla, Pressing alto invece che Difesa decisa, attacco sulle fasce invece che al centro, lo spirito squadra crolla
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ma il TS ti sta già "sul bip" perchè lo hai trovato a 51, o per una ragione diversa e più valida?

Io sinceramente, e l'ho già detto, dopo 6 partite di ML di prova l'ho preso in simpatia, e ti faccio presente che qualche anno fa mi presi insulti di ogni tipo, segnalazioni, e decisi di auto-bannarmi, proprio per colpa dei diverbi su questo TS.
E chi ha memoria, ricorda bene.

Il fatto che finalmente incida sui movimenti di squadra senza palla mi ha fatto pensare che ci voleva Andrès Iniesta per insegnare a Konami una cosa del genere? E' una battuta, si intende, però...

Ragazzi a me il fatto che il TS sia stato (e spero non solo per via di un effetto placebo che mi ha intaccato il cervello) ritoccato in meglio, e chi gli sia stato dato un senso e un criterio, vale più di qualsiasi altra cosa.
Perchè qualcuno ci crede alle panzane che hanno raccontato?
Master rivista?
A parte delle cutscenes inutili, che alla lunga si skippano (io già alla prima Master faccio questo), e forse i prezzi più credibili e IL CALENDARIO più reale (nel senso che non si vedono più 4 gare casalinghe poi 4 di fila in trasferta), sostanzialmente è rimasta IDENTICA.

Però, con quello riassunto fin qui, a me va bene.
Difatti è da PES 2015 che ho la sensazione di avere finalmente un PES che giocherò e che mi porterà via qualche piacevole ora.

PS: non dovevano fare un capolavoro, dovevano solo fare un gioco di calcio del c***o fatto come si comanda. E, per ora, a quanto pare, ci sono riusciti.
Prima che la squadra inizi a girare veramente occorrono mesi di Master..e mi sta bene..nuova stagione si ricomincia ci vuole un Po di rodaggio..ma la stessa cosa deve valere per le squadre cpu. tutto qui
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
È ufficioso che ha preso la. Licenza..... Se LA B non è su fifa e la lega B ha detto che una delle due case di videogiochi ha preso la licenza.... 1+1......

Per la. Tempistica... Per me... Esce col dlc di fine settembre / primi di ottobre...

(sbaglio una volta ogni 5 anni)
Speriamo amico, mi piacerebbe troppo avere la b licenziata in pes . fifa, dopo aver provato la demo,anche se migliorato, non mi trasmesso la voglia di acquistarlo immediatamente..
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
È ufficioso che ha preso la. Licenza..... Se LA B non è su fifa e la lega B ha detto che una delle due case di videogiochi ha preso la licenza.... 1+1......

Per la. Tempistica... Per me... Esce col dlc di fine settembre / primi di ottobre...

(sbaglio una volta ogni 5 anni)
speriamo di non essere al quinto anno:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao a tutti, avrei una domanda. Qualcuno ha un televisore Panasonic oled? Nel caso, quali impostazioni mi consigliate?
Altra domanda, a quanto impostate la luminosità all'interno del gioco? A me sembra troppo chiaro 50
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No,quelli non li perdi mai,tranquillo..io sto aspettando l'aggiornamento ed il fo,nel frattempo sto testando il gameplay ma leggendo che già la V1 del fo è uscita e domani aggiornano quelli di konami,mi sà che mi metto già dietro ad editare la primavera per poi poter iniziare una ML come si deve
Allora modifico qualcuno anch'io
 
  • Like
Reactions: 0snake7

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si ragazzi è inutile girarci attorno..questo non è il gioco della demo, questo è pes 2019 di maggio con grafica migliorata.

Ieri sera full immersion di 3 ore.. 2 online 1 offline..

Allora online mi ricollego esattamente a quello che ha scritto @katerpillar ieri sera.
Tutto un cavolo di script..giocavo e sapevo tutto quello che sarebbe successo..ritmo alla follia causato dal arbitraggio QUASI INESISTENTE, che incentiva tutti a giocare con X+R1 per tutta la partita. Giocatori mai esausti.
Latenza troppo invasiva.
Longevità altamente a rischio.
Online primo impatto(ed è sempre la verità) mooooolto deludente,aspetto a sentenziarlo come bocciato.

Poi ho provato a iniziare una Master e qui le cose cambiano..

Schermata di setting iniziale molto più profonda..ora bisognerà testare bene le variabili opzionali per capire se realmente influenzeranno l'esperienza. Però mi intriga e sono soddisfatto.

Cutscene apprezzabili. ma alla fine le ho skippate perché lente e pallose.SENZA AUDIO le sminuiscono all'90%
Schermata MASTER rinnovata, bella brutta? Ognuno dirà la sua.. per me bella,piu manageriale..ma tutto si può migliorare.

procedo verso la partita e vedo le formazioni di maggio..qua mi cadono letteralmente le p***e .... sorvolo senno inizio e non la finisco..

In partita ho notato un TS a 51...altra cavolata enorme...io PSV mentre AJAX giocava a memoria...sta cosa del TS quest'anno la conoscero' bene visto che farò mooolte master.. già cmq mi sta sul biiip.

E poi ragazzi veniamo al gameplay...la farò breve.. ARBITRAGGIO DA CANE apparte, il gioco VS CPU è SPETTACOLARE.

Credo che le novità e non da analizzare ve ne siano ancora, ma vi ho raccontato la mia prima volta a PES 2020.

Più avanti quando conoscero' il gioco meglio dirò altro.

PS. anche a me sbloccano i trofei ma non compaiono.
Esatto Sa 1 m0n, ribadisco quanto scritto e condivido tutto il resto, analisi assolutamente realistica. Vs CPU in master è un'altra cosa, per fortuna. Sull'online non mollano, devono avere il boccino in mano per portarci al guinzaglio, ma quest' anno non avranno un euro da me e giocherò solo una partita classificata al giorno per abbruttirmi un po'.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
SI, ma non scordiamoci un'altra cosa.
Se si affrontano due squadre i cui giocatori hanno 90 in velocità, 90 in controllo palla, 90 in passaggi (statistiche a caso) inevitabilmente il tutto sarà più veloce che se le due squadre avessero i giocatori con le stesse statistiche a 65.

Insomma, non si può pretendere di giocare Barcellona - City con le caratteristiche dei giocatori fedelmente riprodotte e avere un ritmo da Lega Pro.
Sì lo so, hai perfettamente ragione, ma non dimentichiamo neppure che il ritmo da cui stiamo venendo, e che sembra inferiore a quello della release finale, lo abbiamo visto nei Barcellona- Manchester o Bayern-Arsenal della demo , tutte partite personalmente giocate a velocità default con ritmo sempre perfetto, lento e ragionato
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ciao a tutti, gioco fantastico installato il F.O. ancora più completo adesso. Volevo chiedere il famoso aggiornamento rose di domani secondo voi sarà disponibile da mezzanotte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome