PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Faccio una domanda che all eta di 40 anni e alquanto ai limiti dell imbarazzo ... ma la faccio lo stesso: ai gol di CR7 i tifosi fanno SIIIIUUUUU?
 
  • Like
Reactions: Celestino88

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Faccio una domanda che all eta di 40 anni e alquanto ai limiti dell imbarazzo ... ma la faccio lo stesso: ai gol di CR7 i tifosi fanno SIIIIUUUUU?

nella demo no. calcolando è una cosa legata al giocatore non so se è stata implementata nel gioco completo. se no l'avevano già fatto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
secondo voi meglio comprarsi la versione pc o quella ps4 a livello di prestazioni?
Contando che gioco molto con la master e vorrei un file aggiornato abbastanza veloce.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Gioco meraviglioso escono partite allucinanti , in questa partita io united , livello superstar i falli ci sono eccome , ho avuto anche 2 rigori sbagliati secondo me l'arbitro fischia il giusto , io gioco normale come sempre e ho in media 6\7 falli a partite , comunque dipende da uno come gioca , e che squadra prende per la cpu .. il ritmo ho impostato la velocità -1 ed e perfetto , abbiamo un C A P O L A V O R O di gioco.
Scusami i falli ci sono.. Ok..... Ma se sto con la palla tra i piedi... E un avversario arriva a kamikaze.. Mi butta a terra e mi porta via la palla... Cosa devo fare? E soprattutto come devo giocare? Hanno sbagliato a toccare gli arbiri c'è poco da fare...poi ci si abitua a tutto.. Ma ti poso assicurare che online ho preso gol su interventi clamorosi nn fischiati... Ma la fortuna/bravura di konami è che gioco è bello e ci si passa sopra..
 
  • Like
Reactions: Bomber811

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buonasera....
finalmente oggi anche se per breve tempo sono riuscito a testare un po il gioco.

Ho però fatto solo amichevoli a superstar,full manual con filtante avanzato ...e dopo una prova di un match a leggenda, il tutto a velocità 0

la partita test è stata INTER(IO) vs SANT ETIENNE (CPU) perchè mi stava simpatica.Premetto che ho giocato con un minutaggio ridotto (8 minuti)perchè avevo fretta di sbloccare leggenda e premetto che ho giocato le partite fino al 80 esimo ..dato che poi (ad esclusione di una volta a superstar) mettevo in atto il "traccheggio"(funziona @alberico e @FabioPes ) per vincere la partita solo per sbloccare il livello leggenda(quindi per me il risultato non fa testo)

premetto che ovviamente parliamo solo di pochi match oltretutto in amichevole....

1 CAPITOLO TELECAMERA.
ho provato la stadio default e con le impostazioni iniziali l'azione del lato opposto è troppo lontana per i miei gusti.Ho quindi zoomato a 9 e seppur una gran bella telecamera non so perchè mi semplificava un po il gioco(almeno nel possesso e nelle penetrazioni)
ho quindi rimesso quella che usavo nel 19(dinamica zoom 8 h1)e le sensazioni sono state buonissime
Quella che però mi è piaiciuta piu di tutti è la trasmissione diretta(anche se avrei preferito un po di zoom)perchè nella fascia opposta la cam zoom da sola un po e ti permette di giocare meglio.Inoltre dato che con questa cam i giocatori mi sono sembrati meno sguscianti si ha un po piu di difficoltà ad andare via e questo mi è piaciuto

gameplay
vario:
il Sant etienne cercava spesso la punta con lancioni,anche se riuscivo a neutralizzarlo agevolmente.In difesa mi lasciava poche occasioni.Falli pochissimi ma non me ne preoccupo perchè come dice @the elder sembra il metro del 19 che a me non dispiaceva.

prova a leggenda in full manual:
ho provato un inter vs bologna.
Mi hanno legnato 2-0 ma ho visto tanti errori in fase di appoggio dei felsinei,e non quello strapotere fisico tipico degli altri capitoli.Tuttavia,direi anche ovviamente,in questo livello la cpu aveva qualche rimpallo in piu a favore(da cui sono nati i due goal del bologna) e velocizza un po di piu la giocata.

nel complesso soddisfatto,consapevole che in master sarà piu dura(e preferisco la difficoltà)....mi farò un'idea piu chiara nei prossimi giorni...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo voi meglio comprarsi la versione pc o quella ps4 a livello di prestazioni?
Contando che gioco molto con la master e vorrei un file aggiornato abbastanza veloce.

a prestazioni si equivalgono. se vuoi giocare solo su pes su pc la spesa per avere i 4k non ne vale la pena, spendere 800/900 euro per giocare a 1920x1080 solo perché su pc ci sono le grafiche tv e qualche stadio, non ne vale la pena. anche perché le patch per pc sono più lente da usare e la maggior parte escludono il on line.
 

Dagoluca36

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
1
3
PSN ID
Dagoluca
Scusate l’ignoranza è il primo pes che compro da anni... non è possibile giocare in 2 nella stessa squadra online in una qualunque modalità? Grazie per le risposte fin da ora !
 
  • Like
Reactions: HarryKein

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
buonasera....
finalmente oggi anche se per breve tempo sono riuscito a testare un po il gioco.

Ho però fatto solo amichevoli a superstar,full manual con filtante avanzato ...e dopo una prova di un match a leggenda, il tutto a velocità 0

la partita test è stata INTER(IO) vs SANT ETIENNE (CPU) perchè mi stava simpatica.Premetto che ho giocato con un minutaggio ridotto (8 minuti)perchè avevo fretta di sbloccare leggenda e premetto che ho giocato le partite fino al 80 esimo ..dato che poi (ad esclusione di una volta a superstar) mettevo in atto il "traccheggio"(funziona @alberico e @FabioPes ) per vincere la partita solo per sbloccare il livello leggenda(quindi per me il risultato non fa testo)

premetto che ovviamente parliamo solo di pochi match oltretutto in amichevole....

1 CAPITOLO TELECAMERA.
ho provato la stadio default e con le impostazioni iniziali l'azione del lato opposto è troppo lontana per i miei gusti.Ho quindi zoomato a 9 e seppur una gran bella telecamera non so perchè mi semplificava un po il gioco(almeno nel possesso e nelle penetrazioni)
ho quindi rimesso quella che usavo nel 19(dinamica zoom 8 h1)e le sensazioni sono state buonissime
Quella che però mi è piaiciuta piu di tutti è la trasmissione diretta(anche se avrei preferito un po di zoom)perchè nella fascia opposta la cam zoom da sola un po e ti permette di giocare meglio.Inoltre dato che con questa cam i giocatori mi sono sembrati meno sguscianti si ha un po piu di difficoltà ad andare via e questo mi è piaciuto

gameplay
vario:
il Sant etienne cercava spesso la punta con lancioni,anche se riuscivo a neutralizzarlo agevolmente.In difesa mi lasciava poche occasioni.Falli pochissimi ma non me ne preoccupo perchè come dice @the elder sembra il metro del 19 che a me non dispiaceva.

prova a leggenda in full manual:
ho provato un inter vs bologna.
Mi hanno legnato 2-0 ma ho visto tanti errori in fase di appoggio dei felsinei,e non quello strapotere fisico tipico degli altri capitoli.Tuttavia,direi anche ovviamente,in questo livello la cpu aveva qualche rimpallo in piu a favore(da cui sono nati i due goal del bologna) e velocizza un po di piu la giocata.

nel complesso soddisfatto,consapevole che in master sarà piu dura(e preferisco la difficoltà)....mi farò un'idea piu chiara nei prossimi giorni...
Dopo il tuo insegnamento anche io sto andando di truffa , solo che oggi avevo poco tempo e sono riuscito a fare solo 4 match, mi manca solo una vittoria per sbloccare leggenda, cosa che farò stasera , e da lì inizierà la mia stagione . Comunque rispetto alla demo l ho trovato un po' più veloce , ho messo vel -1 che mi da sensazioni migliori
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non ho capito bene , dici che in pes 19 la cpu faceva questo tipo di gol?
E beh, questo gol cpu e' una classica da pes 15 mi sa, angolo cpu, respinta dalla difesa sulla cpu , che tira al volo di prima e fa gol
Ripeto pero' , forse c' e' qualcosa che mi sfugge nella dinamica , un assist volontario della cpu di testa per chi poi tira e segna?
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Dopo il tuo insegnamento anche io sto andando di truffa , solo che oggi avevo poco tempo e sono riuscito a fare solo 4 match, mi manca solo una vittoria per sbloccare leggenda, cosa che farò stasera , e da lì inizierà la mia stagione . Comunque rispetto alla demo l ho trovato un po' più veloce , ho messo vel -1 che mi da sensazioni migliori

-2 is a state of mind
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ma quanto è bello questo gioco?
Sto facendo una copa america con il brasile a livello superstar.
Una vittoria e due pareggi per passare il girone, ed ecco un ottavo con l'Argentina.
Partita durissima, finalmente si fatica con le big più che con le piccole. Sono stato letteralmente bombardato da messi e soci, ma in qualche modo ho pareggiato a tempo scaduto e vinto ai rigori.

Ho visto tiri da fuori, errori miei e della cpu nel controllo e nel passaggio, parate di portieri che non fanno più i supereroi per la cpu e non sono più inutili per noi.
Situazioni con palla libera in seguito a rimpalli, finalmente anche a nostro favore.
Script? Finora zero, ma veramente zero (domani vi posto una cosa a riguardo).

Anzi, ho finalmente la sensazione che le stats contino anche lato IA.
Rondon faceva la boa, aguero ha attaccato alla sua maniera. Rincon faceva il mastino e paredes il regista.
Il tutto con le dovute proporzioni, finalmente.

Cosa manca? I falli ci sono e trovo il modo di procurarmeli, ma vorrei una cpu meno precisa. Mi chiudono con una facilità forse eccessiva.

Ma in generale...che gioco ragazzi! Che gioco!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep