PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Anche la maglia Udinese non è giusta..o sbaglio? Dovrebbe essere la mia squadra x la prima master...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Forse resterà nella collezione insieme a pes2016 euro edition...
 

Allegati

  • 20190910_194128.jpg
    20190910_194128.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 12

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Iniziata una Fifa World Cup livello superstar con l'Italia ( velocità 0 assistito, 10 min ) con selezione casuale delle squadre. Risultati del girone
Italia Kossovo 1-0 ( partita ostica risolta con un colpo di testa di Bernardeschi, loro che correvano come matti creandomi diversi problemi sui contropiedi
Italia Tunisia 2-0 ( partita relativamente tranquilla. Tunisia poco pericolosa risolta già nel primo tempo con una doppietta di Immobile
Italia Venezuela 1-0 ( Venezuela molto palleggiatore, con scambi veloci nei pressi della mia area ma sempre controllati. Decide un gol di Immobile su respinta del portiere. Passo come primo e negli Ottavi incontro la Bosnia. Partita da paura. Bloccatissima e la decide al 93 esimo Insigne dopo che Dzeko aveva preso un palo poco prima.
Che dire? Dai risultati si può vedere che quest'anno in difesa é più semplice controllare la com ( nel 19 nnon avrei mai chiuso 4 ppartite senza prendere un gol )
Ma lo stesso discorso vale per la Com. Sempre attenta a chiudere varchi. La cosa che mi ha sorpreso in positivo é stata la notevole differenziazione nel gioco delle squadre controllate dalla Com. Si è passati dall aggressività del Kossovo, al palleggio del Venezuela e al gioco unicamente centrato su Dzeko della Bosnia ( ho perso il conto dei lanci lunghi dalla loro difesa per cercarlo nelle sponde)
Falli purtroppo non molti (e in tante situazioni certi interventi erano davvero evidenti nella loro irruenza eccessiva )
Script totalmente ASSENTI ( e questo dopo certi scempi del 18 e del 19 mi sembra già una gran cosa )
Concludo come opinione personale, mi sembra un Pes molto simile come atteggiamento della com al 17 ( con tutta una serie di migliorie ovviamente )
Per adesso avanti Savoia
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
a prestazioni si equivalgono. se vuoi giocare solo su pes su pc la spesa per avere i 4k non ne vale la pena, spendere 800/900 euro per giocare a 1920x1080 solo perché su pc ci sono le grafiche tv e qualche stadio, non ne vale la pena. anche perché le patch per pc sono più lente da usare e la maggior parte escludono il on line.
Computer 2070 rtx e 8 core.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Forse resterà nella collezione insieme a pes2016 euro edition...
cappellino? Dove lo hai preordinato Pes?
Io come regalo ricevetti solo una sciarpa (bella però) di Pes 2016.
Sarà stato uno dei Pes current gen peggio realizzati, ma è quello che mi ha emozionato di più, e forse era un segno del destino quella sciarpa.
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
secondo voi meglio comprarsi la versione pc o quella ps4 a livello di prestazioni?
Contando che gioco molto con la master e vorrei un file aggiornato abbastanza veloce.
Allora, ho letto che hai un rtx 2070. Ovvio che con una scheda 3 volte più potente di una ps4 credo che il gioco sia più bello in 4k.su PC l aliasing è minore e quindi tutto sembra più preciso e più nitido. Io avevo pes 19 su PC e giocando a casa di amici che avevano la ps4, la differenza c era, ma non era abissale. Considera che per farlo girare su ps4, ovviamente non è che su pc sia strabiliante. Fosse un gioco per PC, sfruttando le potenzialità di un PC potente, credo che pes avrebbe Un grafica molto migliore di quella che cmq già ha. Più che altro sono curioso di capire se ci sono differenze nella velocità di gioco tra PC e console. L anno scorso x pc mi sembrava leggermente più lento che su console, ma potrebbe essere stata una falsa impressione. Vedremo. Sto scaricando
 
  • Like
Reactions: vuje

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma quanto è bello questo gioco?
Sto facendo una copa america con il brasile a livello superstar.
Una vittoria e due pareggi per passare il girone, ed ecco un ottavo con l'Argentina.
Partita durissima, finalmente si fatica con le big più che con le piccole. Sono stato letteralmente bombardato da messi e soci, ma in qualche modo ho pareggiato a tempo scaduto e vinto ai rigori.

Ho visto tiri da fuori, errori miei e della cpu nel controllo e nel passaggio, parate di portieri che non fanno più i supereroi per la cpu e non sono più inutili per noi.
Situazioni con palla libera in seguito a rimpalli, finalmente anche a nostro favore.
Script? Finora zero, ma veramente zero (domani vi posto una cosa a riguardo).

Anzi, ho finalmente la sensazione che le stats contino anche lato IA.
Rondon faceva la boa, aguero ha attaccato alla sua maniera. Rincon faceva il mastino e paredes il regista.
Il tutto con le dovute proporzioni, finalmente.

Cosa manca? I falli ci sono e trovo il modo di procurarmeli, ma vorrei una cpu meno precisa. Mi chiudono con una facilità forse eccessiva.

Ma in generale...che gioco ragazzi! Che gioco!!!
Io credo che a fine anno calcistico questo pes 2020 me lo terrò ben stretto,è troppo bello.
 
  • Like
Reactions: Fabri55 e da-la-cri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma è sparito il comodissimo thread con l'indice di tutti i kits del forum. Stamattina c'era.... mi sono tirato giù la Lazio dello scorso anno.
Aiuto @crazy for soccer :eek::confused:
E' qui:


:)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,639
Messaggi
1,999,638
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91