PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, una delucidazione, gioco su PC, nella schermata settings del gioco cos'è questa nuova opzione?
IMG_20190910_175704.png

Grazie mille
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi porca miseria mi si innervosendo. Ho comprato la key per steam ma non mi fa ancora scaricare il gioco. Sapete a che ora sarà disponibile? Ma porca....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,199
33,518
113
Premetto che giocherò giovedì forse venerdì.

Una cosa. La velocità mi interessa relativamente, ma quello che vorrei sapere è com'è il ritmo gara? È o non è come la demo?
Grazie gattone.
Saluti.
Allora, per me il ritmo non è aumentato.
Ma, essendoci meno interruzioni, perchè fischia qualche fallo in meno rispetto alla demo, si può avere quell'impressione.

Mi spiego, metti che ti capiti una partita, o anche solo una parte, in cui la cpu abbia magari pressing alto e contropiede, aggiungici un lasso di tempo in cui non ci siano falli (perchè se la cpu non ne fa molti noi ne facciamo ancora meno), metti anche che in quel frangente non capitino calci d'angolo, rimesse laterali e rimesse dal fondo, ecco che avrai una partita, o una parte di essa, con il ritmo alto.
Ma vale anche il contrario.
Possesso palla, difesa decisa, un po' di palle inattive, ed ecco che il ritmo è molto più basso.

Come nella realtà.
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Gioco meraviglioso escono partite allucinanti , in questa partita io united , livello superstar i falli ci sono eccome , ho avuto anche 2 rigori sbagliati secondo me l'arbitro fischia il giusto , io gioco normale come sempre e ho in media 6\7 falli a partite , comunque dipende da uno come gioca , e che squadra prende per la cpu .. il ritmo ho impostato la velocità -1 ed e perfetto , abbiamo un C A P O L A V O R O di gioco.
 

Allegati

  • P_20190910_173259.jpg
    P_20190910_173259.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 38

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Sl momento noto che se faccio partita "contro"la cpu picchia a bestia,se faccio una coppa in 12minuti subisvo max 3 falli...mentre in modalità contro 6....strano...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,488
113
Gioco meraviglioso escono partite allucinanti , in questa partita io united , livello superstar i falli ci sono eccome , ho avuto anche 2 rigori sbagliati secondo me l'arbitro fischia il giusto , io gioco normale come sempre e ho in media 6\7 falli a partite , comunque dipende da uno come gioca , e che squadra prende per la cpu .. il ritmo ho impostato la velocità -1 ed e perfetto , abbiamo un C A P O L A V O R O di gioco.
Curiosità.. Livello?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Andrea non ricordo più le tue impostazioni. Giochi manual o assistito?
Ho citato @the elder perché si è esposto molto nel dire "giocone" e conoscendolo è difficile che lo faccia.

Online dipende molto da chi incontri e per valutare correttamente il ritmo partita, bisogna giocare offline. Le basi sono sempre le stesse.
Ciao lele.. Io gioco full manual.. Che poi noi abbiamo pure giocato diverse volte contro al torneo di Valerio e Luca.. A pes15... Cmq oggi 3 ore di divisoni online..ieri uno schifo.. Oggi praticamente un altro gioco...molto simile per nn dire uguale alla Demo...i tiri in generale li trovo davvero migliorati... Gli arbiri già lo sai.. Purtroppo nn ho fatto nessuna partita contro la CPU..ciao
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,664
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91