PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
A livello campione la cpu si comporta veramente bene, erano anni che non mi divertivo così tanto !
Giro palla della cpu, verticalizzazioni, lanci...è una meraviglia per chi ama il calcio videoludico :)

Complimenti a Konami

Ps

Qualche campo , tipo il san siro (con il milan in casa) è troppo luminoso, con i colori ho trovato il giusto setting
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Fatte una decina di partite...ma siamo alle solite: livello superstar ridicolo.. non importa contro quale squadra giochi anche le piccole diventano tutte fortissime Barcellona style con pressing asfissiante super veloci e indiavolati...mah!! Oltretutto la velocità è parecchio aumentata e il tutto sembra abbastanza confusionario... Per ora deluso
quindi il livello superstar dovrebbe essere pari al livello facile......ho capito :confused:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
@admin è vero che si possono editare anche i kit sotto licenza ufficiale?
Nella versione 1 del f.o. Inserite anche gli sponsor dei cartelloni intervista della master league?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Hai controllato se per caso succede quando vanno in tacca rossa?
Fai magari più partite perché a sentire gli altri sembra che le forzature siano notevolmente ridotte
No tacca rossa quest'anno è a posto Holland,alzano il baricentro ed attacca con più uomini,forzature inesistenti,lo schifo dell'anno scorso è solo un brutto ricordo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie caro.....è già un ottima notizia ;)
Anche in ML sembrerebbe,10 partite mai situazioni strane,a parte figure meschine per il TS basso :rotfl:..cmq ieri ho quasi subito un goal da orgasmo,non avendo internet non sono riuscito a pubblicarlo,lo.avevo registrato col cell ma poi dopo averlo caricato mi diceva "estensione file non supportato",peccato,lo vedeva @Lucawe11 impazziva;)..cambio di campo dalla 3/4,avversario in fascia mi dribbla e contro dribbla,crossa,l'attaccante in salto mi anticipa e colpisce al volo in girata con il mio difensore che rimane con la gamba alzata ed il piede a martello..di poco sopra la traversa,Donnarumma si è potuto solo inginocchiare e guardare la palla passargli sopra la testa;ho guardato il replay per 5 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online