PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi gasa, sai se per caso pure altri del Milan c'è l'hanno personalizzata?paqueta in primis o suso e kessie?
Non ho provato ad essere sincero,con lui mi viene automatico farlo,ma ripeto,lo faccio solo perché un utente del sito lo aveva scritto,ne no non me lo sarei sognato di farlo ;)

• Mi piace
Reazioni: Koon
@Lucawe11, @naporsocapo.
Ho un lg led 43'' che supporta hdr e 4k, ma il cavo hdmi non è adeguato; è un modello qualsiasi.
Ho disattivato l'hdr e a prima impressione mi è sembrato di notare dei miglioramenti, ma ci sono tonalità di colore con cui non trovo assolutamente la quadra.
Il giallo del brasile o l'arancione dell'Olanda sono abominevoli.
Ho toccato qualsiasi impostazione e francamente non so...
Farò una prova con pes 2019 per capire se è colpa del cavo o se pes 2020 ha una paletta di colori diversa...

Eh no, guarda che il cavo hdmi che usavi ad es per ps4 e TV fullhd (ovvero il cavo hdmi 1.4) non va bene per il 4k e hdr, serve un cavo hdmi 2.0 che appunto supporta risoluzione 4k e hdr

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
I rigori sono un discorso a parte, quello non glielo perdono nemmeno io XD, in quel caso basterebbe davvero semplicemente rendere gli arbitri più fiscali in area, ma è un feedback che fanno finta di non ascoltare e non capisco il perchè.

Altro aspetto che molti dimenticano e che credo sia ancora presente è che non c'è un solo tipo di arbitro quindi ci saranno partite in cui è più l'arbitraggio è più severo e altre in cui lo è meno.
Forse i rigori sono talmente brutti da vedere e da calciare che non li hanno inseriti nel gioco ... A parte gli scherzi le punizioni ancora ancora ma i rigori a parer mio potevano programmarli molto meglio...

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Quando parlo di esser BUONI a giocare intendo QUESTO :D

mi è bastato fermarmi al minuto 3.10, spettacolo, bravissimo
sarebbe un onore e un piacere essere battuto da uno che gioca cosi e mi divertirei lo stesso perché è il calcio
ecco su fifa nn sarebbe lo stesso anzi...bestemmie come se nn ci fosse un calendario

@HarryKein scusa ma non esce Martedì 10?

Loro hanno messo come data il Day One, tuttavia l'aggiornamento è uscito già da 5/6 giorni (i primi che hanno avuto il gioco lo hanno scaricato immediatamente) e chi ha il gioco ora, quindi, lo ha già scaricato.

Sono sicuro al 100%

io non so chi lo conosca, ma era un utente che dava sempre notizie in anticipo su PES e sull'altro gioco di calcio di cui non si può parlare. Ho notato che il suo profilo Twitter non esisteva più.... Ecco che fine ha fatto https://www.campograndenews.com.br/...tal-para-baixar-761-mil-arquivos-de-pedofilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026