PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,210
21,175
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Potresti dirmi come?
Su Pes19 era così: andavi su modifica-trasferimenti-selezionavi la squadra che volevi usare in base alla divisa,nome o quel che ti pare. Sostituivi i giocatori con quelli che volevi o che ti piacevano. Uscivi. Cominciavo una master con quella squadra. Poi nelle opzioni salvataggio clicchi su salva squadra master(mi pare si chiamasse così, non ho il gioco sottomano). Poi esci,vai nella sezione online,sala d'attesa,scegli la squadra che hai modificato. Crei la stanza,inviti il tuo amico e nelle opzioni prima della gara c'è la voce 'carica dati utente". Carichi e ti ritrovi la tua squadra. Ovviamente il tuo amico deve fare la stessa cosa. Mi pare fosse così. Poi quando vuoi tieni su modifica,trasferimenti e rimetti a posto quel che già spostato.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
News Pesfan
Oltre tutte le divise di Liga e Premier
Ci saranno le divise della Sky bet Championship

Ps c'era una foto con scritto che avevano inserito anche i colori base per le squadre di serie b poi scomparsa
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Chiaro che ci si può passare sopra ma...
ne riparleremo più in là quando in 100 e passa partite non avrai nemmeno un rigore a favore.

Detto ciò questo per me è il miglior PES della serie... brava Konami!
I rigori sono un discorso a parte, quello non glielo perdono nemmeno io XD, in quel caso basterebbe davvero semplicemente rendere gli arbitri più fiscali in area, ma è un feedback che fanno finta di non ascoltare e non capisco il perchè.

Altro aspetto che molti dimenticano e che credo sia ancora presente è che non c'è un solo tipo di arbitro quindi ci saranno partite in cui è più l'arbitraggio è più severo e altre in cui lo è meno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,174
25,851
113
PSN ID
Safelb
Rigori ne state ricevendo? Se li ricevete postate video così vediamo le dinamiche
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,210
21,175
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ricordo a chi dice:"e ma su FIFA c'è questo,su FIFA fanno quest'altro, i fo quando escono,c'è la Champions sui fo...perché su FIFA c'è ecc ecc" che tra poco esce pure il gioco di EA. Non ve l'ha ordinato Agnelli di prendere Pes. ;)
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera a tutti
Guardando il video sulle parate che è stato postato precedentemente, ho notato il Chelsea con maglie ufficiali vabbè ho pensato sarà perché hanno messo la FO ma guardando attentamente ho notato che c’era lo stadio ufficiale del Chelsea sapendo che questa squadra non è partner come si spiega questo?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
No no .... ormai ho trovato il setting perfetto ..non abbandono uno schermo da 55" anzi .... se trovo il modo ....... vendo il 55" e passo al 65" .... la staffa che ho gestisce entrambi gli schermi .... mia moglie magari non se ne accorge ;)
Luca con Ps4 pro solo tv 4K vero?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
@Lucawe11, @naporsocapo.
Ho un lg led 43'' che supporta hdr e 4k, ma il cavo hdmi non è adeguato; è un modello qualsiasi.
Ho disattivato l'hdr e a prima impressione mi è sembrato di notare dei miglioramenti, ma ci sono tonalità di colore con cui non trovo assolutamente la quadra.
Il giallo del brasile o l'arancione dell'Olanda sono abominevoli.
Ho toccato qualsiasi impostazione e francamente non so...
Farò una prova con pes 2019 per capire se è colpa del cavo o se pes 2020 ha una paletta di colori diversa...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
@AndreaBoy72 non ho mai giocato online andre per incontrare il tuo amico in demo.
Son contento delle sue sensazioni iniziali comunque
Ok allora forse era qualcuno con un ID simile al tuo...cmq ho rimediato una ps4 di un amico ( La mia è in un assistenza in qualche laboratorio freddo di gamestop) Me la presta per un paio di giorni.. È finalmente potrò provare il gioco completo.. E testare i falli...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
@Lucawe11, @naporsocapo.
Ho un lg led 43'' che supporta hdr e 4k, ma il cavo hdmi non è adeguato; è un modello qualsiasi.
Ho disattivato l'hdr e a prima impressione mi è sembrato di notare dei miglioramenti, ma ci sono tonalità di colore con cui non trovo assolutamente la quadra.
Il giallo del brasile o l'arancione dell'Olanda sono abominevoli.
Ho toccato qualsiasi impostazione e francamente non so...
Farò una prova con pes 2019 per capire se è colpa del cavo o se pes 2020 ha una paletta di colori diversa...
Hai smanettato anche nelle impostazioni della ps4 immagino...l hdr l ho disattivata subito.. Hai provato a spostare il cavo hdmi in un altra presa dietro la TV? Uno le prova tutte
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Buonasera a tutti
Guardando il video sulle parate che è stato postato precedentemente, ho notato il Chelsea con maglie ufficiali vabbè ho pensato sarà perché hanno messo la FO ma guardando attentamente ho notato che c’era lo stadio ufficiale del Chelsea sapendo che questa squadra non è partner come si spiega questo?

è una versione moddata per pc, dove si possono inserire pure i stadi. oppure era la versione ps4 moddata, con uno dei stadi simili a quello del Chelsea.. visto il Chelsea su pes è senza licenza. le uniche inglesi licenziati sono arsenal e Manchester united.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,691
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online