PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Napoletano e tifoso del Napoli.

Hai sbagliato proprio persona per fare ironia. Tra l'altro cosa mi entrerebbe in tasca se dicessi che Pes è realistico? Chi se ne frega della juve.

+ 1 visto che ho scritto lo stesso di Geppinho ma dalla mia foto profilo è chiaro quali siano i miei colori.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che strano ...konami prende la licenza della juve e improvvisamente per molti pes diventa realistico ...mah !!
Sarà che erano tutti antijuventini, tranne uno, ma quando ho scaricato la demo di Pes20 ieri notte a fine Asta del Fantacalcio di gruppo( a parte ronaldo e pjanic, gli altri juventini sono andati a pochi spicci) sentivo degli snervanti commenti ('cos'è questa roba, sembra gioco ps2, che bella cpu [giocavo online lol] ecc..) solo uno ha apprezzato, i corpi dei giocatori. Alcuni soggenti decidono per loro volere di rimanere cechi.
 
  • Like
Reactions: Celestino88

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Dirò la mia sui falli (senza avere il gioco come praticamente TUTTI mannaggia) giocheró come sempre e come più mi diverte e poi se ci saranno falli bene altrimenti amen, sembra che sia diventata la cosa più importante del calcio, boh.
Fossero mancati i tiri in porta sarei stato d'accordo con chi si lamenta, ma i falli non cambiano così tanto la godibilitá di una partita, nella realtà anzi danno fastidio le partite molto spezzettate.
Già nella demo ho notato un arbitraggio molto all inglese per così dire..
Capisco che ogni anno bisogna seguire la moda di trovare il macro difetto e lamentarsi tutto l'anno ma da quello che sento e vedo stavolta bisognerebbe solo esultare di avere un prodotto già così valido da subito senza dover aspettare mesi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Terzo.
Ho visto il Video di @Havana976 madonna che spettacolo
@Magic_Of_Immortality guarda anche io avevo giurato di non prenderlo al day one.
Ma come dice @naporsocapo se la demo era 8 io direi potremmo avere un 9.5

Se lo dico io da super critico :);):rotfl:

Non potevo scrivere in quanto il topic precedente era già stato chiuso .. interessante il discorso sui colori intensi che hai desaturato dalle impostazioni TV ... io nella demo ho un po' di saturazione sul verde nelle zone soleggiate ma ho le impostazioni TV un po' limitate perché gioco in modalità pc e quindi molti filtri/setting sono disattivati per ridurre L input lag.
aspetto il gioco finale poi non vedo L ora di smanettare con i parametri TV
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non potevo scrivere in quanto il topic precedente era già stato chiuso .. interessante il discorso sui colori intensi che hai desaturato dalle impostazioni TV ... io nella demo ho un po' di saturazione sul verde nelle zone soleggiate ma ho le impostazioni TV un po' limitate perché gioco in modalità pc e quindi molti filtri/setting sono disattivati per ridurre L input lag.
aspetto il gioco finale poi non vedo L ora di smanettare con i parametri TV
Dovresti prendere uno schermo per pc.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Singolamente vengono aggiornati spesso?
Diciamo che quando un giocatore si dimostra valido lo aggiornano piuttosto in fretta, quando c'è da tornare indietro sull'overall invece aspettano sempre troppo, ma in generale ci stanno attenti, almeno per quello che ho notato io (sicuramente i campionati più importanti vengono attenzionati maggiormente).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho ufficialmente bisogno di aiuto!
Quale che sia l'impostazione da me scelta, i colori sono abbaglianti e non se ne viene a capo.
Ho attivato la funzione hdr ma gioco su una ps4 normale. È dovuto a questo?

Se hai la ps4 normale non devi attivare L hdr?
Ma hai una TV con hdr?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Dirò la mia sui falli (senza avere il gioco come praticamente TUTTI mannaggia) giocheró come sempre e come più mi diverte e poi se ci saranno falli bene altrimenti amen, sembra che sia diventata la cosa più importante del calcio, boh.
Fossero mancati i tiri in porta sarei stato d'accordo con chi si lamenta, ma i falli non cambiano così tanto la godibilitá di una partita, nella realtà anzi danno fastidio le partite molto spezzettate.
Già nella demo ho notato un arbitraggio molto all inglese per così dire..
Capisco che ogni anno bisogna seguire la moda di trovare il macro difetto e lamentarsi tutto l'anno ma da quello che sento e vedo stavolta bisognerebbe solo esultare di avere un prodotto già così valido da subito senza dover aspettare mesi.

Chiaro che ci si può passare sopra ma...
ne riparleremo più in là quando in 100 e passa partite non avrai nemmeno un rigore a favore.

Detto ciò questo per me è il miglior PES della serie... brava Konami!
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera a tutti
Guardando il video sulle parate che è stato postato precedentemente, ho notato il Chelsea con maglie ufficiali vabbè ho pensato sarà perché hanno messo la FO ma guardando attentamente ho notato che c’era lo stadio ufficiale del Chelsea sapendo che questa squadra non è partner come si spiega questo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
D'accordissimo!!!
The Elder rappresenta un punto fermo in questo forum. Sempre equilibrato e saggio in ogni post. Vero pessaro storico a cui far riferimento.
Grazie @the elder

Tutto vero ... concordo ... punto di riferimento ... saggezza ... equilibrio ... serietà .... vedremo però .... se davanti a questo EFootball Pes2020 anche lui si lascerà andare ad una frase come questa "gioco P A Z Z E S C O" ;) ;) ;)
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
È stata aggiunta. In PES non c'è la licenza della Champion's League.
Io nella demo prendo da 4 a 6 falli a partita...molti per spallate anche...dunque purtroppo confermate chebi falli sono diminuiti...maledetti bimbiminchia che che vogliono giocare con r1ed x a nastro...ma davvero piace giocare a rugby anziché a calcio!?questa è la dimostrazione che per la konami contiamo pochissimo...per ridurre i falli chissà quante lamentele avranno ricevuto
Si prega a Konami di inserire opzione bimbominkia Off e On grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maul976

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera a tutti
Guardando il video sulle parate che è stato postato precedentemente, ho notato il Chelsea con maglie ufficiali vabbè ho pensato sarà perché hanno messo la FO ma guardando attentamente ho notato che c’era lo stadio ufficiale del Chelsea sapendo che questa squadra non è partner come si spiega questo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze