PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Per tutti i poveri milanisti come me,ho fatto i trasferimenti per avere la squadra giusta per testarla,Rebic è veramente tanta tanta roba e sopratutto segnare con Piatek e premere L3 per fare la sua esultanza vale da sola il prezzo del gioco :rotfl:
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
a voi la bastard edition :evil::rotfl: ...

chi diceva compratevi il pc che è meglio ?:oops:;)
Si è meglio per le patch....era meglio quando non avevano la juve e altre licenze...ma se vuoi giocare online meglio avere il gioco intonso per cui io lo faccio ormai solo per prezzo più basso e internet gratis. Però si mi sale la carogna parecchio ahahag
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi ho il gioco da ieri e ho giocato molto poco perché sto aspettando il primo FO e le rose aggiornate ma vi posso dare una prima impressione a caldo. Come ho scritto in altri post vengo da 11 Fifa consecutivi e questo Pes mi sta emozionando. Finalmente un gameplay realistico, ritmo compassato, costruzione del gioco molto più realistica. Sono entusiasta e per niente pentito della scelta fatta con non poca indecisione iniziale. In questi giorni sto leggendo tante lamentele da alcuni di voi, ma ragazzi provate una partita a Fifa... Pes ha finalmente chiuso il gap e sferrato il sorpasso dopo le batoste prese nel passaggio da PS2 a PS3 e da PS3 a PS4..
Sono nella tua stessa situazione e quoto pure le virgole.. Non si rendono conto hahaha

E comunque, sempre a proposito di falli l'anno scorso ho fatto una carriera a Fifa e vi giuro, senza esagerazioni, che in una intera stagione, UNA INTERA, non ho subito neanche un fallo contro la Cpu.

Forse non vi rendete conto del capolavoro che è Pes adesso.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Per tutti i poveri milanisti come me,ho fatto i trasferimenti per avere la squadra giusta per testarla,Rebic è veramente tanta tanta roba e sopratutto segnare con Piatek e premere L3 per fare la sua esultanza vale da sola il prezzo del gioco :rotfl:

Quindi con L3 i giocatori più "famosi" fanno la loro esultanza ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Per tutti i poveri milanisti come me,ho fatto i trasferimenti per avere la squadra giusta per testarla,Rebic è veramente tanta tanta roba e sopratutto segnare con Piatek e premere L3 per fare la sua esultanza vale da sola il prezzo del gioco :rotfl:
Ahah non son milanista ma l esultanza non vedo l ora di vederla. Così come spero di fare quella pazza con la panchina che entra al 90o...in campo.. ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Sono nella tua stessa situazione e quoto pure le virgole.. Non si rendono conto hahaha

E comunque, sempre a proposito di falli l'anno scorso ho fatto una carriera a Fifa e vi giuro, senza esagerazioni, che in una intera stagione, UNA INTERA, non ho subito neanche un fallo contro la Cpu.

Forse non vi rendete conto del capolavoro che è Pes adesso.
Senza offesa.. voi venite da ... qua siamo malati di pes da anni...secoli... ogni sbavatura la si nota no? Ciò non toglie che pes tra l anno scorso e st an ha fatto passi avanti... poi troverai qualcuno che ha adorato pes2014... pes2017 .. eccecc
Ma ora e x sempre... pes!!!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ma guarda che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa comunque..io sto praticamente confermando quello che dici tu,in poche parole che se vuoi vedere i falli devi per forza di cose usare finte,di corpo o con la palla..io sto dicendo e contestando il fatto che non riesco a prendere e vedere falli di contatto,su coperture o su recuperi,o meglio,me li fanno,sono evidenti,ma non vengono sanzionati(perché uno che con una spallata a butta giù un avversario e poi si prende la palla,è tutta la vita un fallo),sanziona solo scivolate in ritardo o il classico calcione perché gli esposti la palla..mi fà incazzare perché ci sono delle belle lotte fisiche in campo che non si risolvono mai con un bel fallo guadagnato(e situazioni ad ogni partita ne vedo)..spero di essermi spiegato e chiarito (y)
Esatto Osnake,
è questa la mia paura, non tanto la quantità ma la metrica di giudizio che davvero mi spaventa
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sono nella tua stessa situazione e quoto pure le virgole.. Non si rendono conto hahaha

E comunque, sempre a proposito di falli l'anno scorso ho fatto una carriera a Fifa e vi giuro, senza esagerazioni, che in una intera stagione, UNA INTERA, non ho subito neanche un fallo contro la Cpu.

Forse non vi rendete conto del capolavoro che è Pes adesso.

Tatuatevi questo messaggio sul corpo.

O giocava con la Juve oppure forse ci lamentiamo un pochino troppo a volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre