PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Ho ufficialmente bisogno di aiuto!
Quale che sia l'impostazione da me scelta, i colori sono abbaglianti e non se ne viene a capo.
Ho attivato la funzione hdr ma gioco su una ps4 normale. È dovuto a questo?

Che televisore hai? Settando i parametri della TV hai lo stesso problema?
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Io volevo sapere se qualcuno ha notato una velocità leggermente aumentata rispetto alla demo?!
Due partite con la Nazionale, Verratti e altri CC/ MED sembravano dopati eppure guardando le stats non mi sembrano Usain Bolt.
Mia impressione ?
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Domanda forse già posta,le leggende sarà possibile utilizzarle solo nel myclub oppure anche in altre modalità? Tipo amichevoli o master?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi intanto godetevi questo video beccato sul tubo....Che dire(a parte i falli) uno spettacolo !!
Ora la cosa piu' ostica è aspettare che arrivi la mezzanotte di domani :eek:

Ma gia' ce l' hai sotto i nomi, e vabbè , mi sento male a guardarli ma me lo faccio passare,( e ci sta pure il radar o_O ), come si fa a tenerli pure sopra la testa dei calciatori? perché mai dare questa pugnalata al colpo d' occhio grafico /ambientale?L' importante che mettono la visuale stadio per sentirsi come piu' immersi nella visione di una partita reale
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Terzo.
Ho visto il Video di @Havana976 madonna che spettacolo
@Magic_Of_Immortality guarda anche io avevo giurato di non prenderlo al day one.
Ma come dice @naporsocapo se la demo era 8 io direi potremmo avere un 9.5

Se lo dico io da super critico :);):rotfl:
Io sarei già felice di una buona CPU, cosa che, effettivamente, dai video che ho visto, sembra esserci.. Anche perché la fase di possesso palla era già buonissima lo scorso anno.. Tutto ciò unito alla nuova telecamera, che a me piace da impazzire e di cui ho già trovato il giusto setting, ci sono buonissime probabilità per un ottimo titolo
 
  • Like
Reactions: aleros97 e Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@starchild anche a me la demo è piaciuta molto.. Ero, appunto, un po titubante sulla CPU perché giocando con parecchio possesso palla, in 5 min di tempo non ho potuto testarla a fondo, anche se si vedevano quasi subito passi decisamente avanti in confronto alla CPU delle ultime annate.. Ma dai video e le opinioni degli ultimi giorni ho deciso di dare nuovamente fiducia a Konami.. Speriamo bene
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ho ufficialmente bisogno di aiuto!
Quale che sia l'impostazione da me scelta, i colori sono abbaglianti e non se ne viene a capo.
Ho attivato la funzione hdr ma gioco su una ps4 normale. È dovuto a questo?

Sì. Sono nella stessa situazione.
Disattiva hdr.
Vai su « gioco » e abbassa il contrasto a 10 su Pes.
Parti da lì e sali finché non ti garba.
 
  • Like
Reactions: Fabri55

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Due partite con la Nazionale, Verratti e altri CC/ MED sembravano dopati eppure guardando le stats non mi sembrano Usain Bolt.
Mia impressione ?

La velocità e soprattutto l'accelerazione dei giocatori sono completamente squilibrate. Purtroppo è un problema che molti avevano riportato già nella demo
Se intendi la velocità del gioco boh :D
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Io volevo sapere se qualcuno ha notato una velocità leggermente aumentata rispetto alla demo?!
Due partite con la Nazionale, Verratti e altri CC/ MED sembravano dopati eppure guardando le stats non mi sembrano Usain Bolt.
Mia impressione ?

Penso di sì, il gioco è più corposo la demo più leggera.
Poi ci sono partite e partite eh
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Io sarei già felice di una buona CPU, cosa che, effettivamente, dai video che ho visto, sembra esserci.. Anche perché la fase di possesso palla era già buonissima lo scorso anno.. Tutto ciò unito alla nuova telecamera, che a me piace da impazzire e di cui ho già trovato il giusto setting, ci sono buonissime probabilità per un ottimo titolo
Mi sa tanta roba quest'anno @Magic_Of_Immortality
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Intanto mio cognato mi ha invitato a vedere l Italia stasera a casa sua...
Andrà a finire che non guarderemo niente....e giocheremo a pes.

Stamattina leggevo una cosa scritta da @the elder sui portieri.
Ha ragione...è l unica cosa che un po stona.Ci sono animazioni che sembrano vecchiotte in confronto al resto del gioco.
Però capisco anche che probabilmente le hanno ritenute accettabili per quest anno concentrandosi più su altre cose...e ci sta.
Dovrebbero rallentarli un po.
 

napoletano10

Primi Calci
7 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
giannifiorellino
Tutte le ultime notizie su PES 2020: https://www.pesteam.it/pes-2020/

Vi ricordiamo di:
  • non andare off-topic
  • mantenere un linguaggio adeguato
  • rispettare l'opinione degli altri
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni
Salve ragazzi ho acquistato pes 2020 come faccio ad inserire la vostra patch con tutte le squadre l’ho fatto una volta pes 2017 nn ricordo la penna usb deve esssere pulita
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
ciao ragazzi buonasera e buona domenica domanda mi e stato detto che per giocare la master league bisogna aspettare il giovedi perche c'e un aggiornamento su rose forma dei giocatori da un mio amico mi e stato detto e volevo conferma o smentita peche da come ho capito per esempio nel milan non c'e rebic gia appena installato il gioco confermate ??
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ragazzi ho acquistato pes 2020 come faccio ad inserire la vostra patch con tutte le squadre l’ho fatto una volta pes 2017 nn ricordo la penna usb deve esssere pulita
No non deve essere per forza vuota. L'importante è che il gioco riconosca che nella chiavetta ci sia una cartella nominata WEPES (che comunque una volta scaricato qui sul forum il file opzioni sarà già in cartella denominata appunto WEPES)
Comunque al giorno dell'uscita sicuramente admin aprirà i topic e le sezioni dedicate all'editing e troverai una guida con cui sbagliare a mettere le divise è impossibile
ciao ragazzi buonasera e buona domenica domanda mi e stato detto che per giocare la master league bisogna aspettare il giovedi perche c'e un aggiornamento su rose forma dei giocatori da un mio amico mi e stato detto e volevo conferma o smentita peche da come ho capito per esempio nel milan non c'e rebic gia appena installato il gioco confermate ??
Si mi pare il dodici aggiornino il mercato, i trasferimenti delle ultime settimane non sono a posto
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Intanto mio cognato mi ha invitato a vedere l Italia stasera a casa sua...
Andrà a finire che non guarderemo niente....e giocheremo a pes.

Stamattina leggevo una cosa scritta da @the elder sui portieri.
Ha ragione...è l unica cosa che un po stona.Ci sono animazioni che sembrano vecchiotte in confronto al resto del gioco.
Però capisco anche che probabilmente le hanno ritenute accettabili per quest anno concentrandosi più su altre cose...e ci sta.
Dovrebbero rallentarli un po.
Ci pensavo proprio ieri guardando un video du YouTube...
 
  • Like
Reactions: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77