PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io non dico nulla.

Parlano i video, guardate che livello di CPU abbiamo raggiunto rispetto all'infallibile del 2018 e 2019.


La cpu mi piace molto.
Come detto ieri...giocare contro il Verona o contro il Napoli è ben diverso.
L anno scorso abbandonai la master perche vincevo facile contro il PSG e poi lo Strasburgo mi umiliava con 4 tiri e 4 gol.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083 e Bale

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ascoltano troppo gente che gioca in maniera scandalosa.
Sono l unico che ha pensato:"Ma come giocano questi?"guardando il torneo di pes?
Andassero a giocare all altro gioco...se vogliono il ping pong.
Io non li ho mai visti,però vedendo online la metà della gente che ho trovato nella demo mi sembrano fuori di testa,la vittoria ad ogni costo,mettendo il divertimento all'ultimo posto..esistono mille attività per sfogarsi nella vita reale,un videogioco dovrebbe divertirti e rilassarti(anche se ogni tanto si scazza e ci stà)..sempre detto che io sono strano,ma vedo che qua nel forum altri strani come me li sto trovando ;):D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Credo che hanno volutamente reso il gioco meno spezzettato per far piacere il gioco a chi fa i tornei.
Ho visto le finali del torneo l anno scorso.
In pratica giocano a tutto...tranne che a calcio.

Il problema é che se prima uno poteva pensare ad una mancanza del motore di gioco...ora dopo la demo...sappiamo con certezza che si tratta di una scelta aziendale.
Esatto il vero problema è questo.

Come scritto bastava dare la scelta offline riguardo la severità dell'arbitro(nei vecchi pes c'era) ma forse nel 2019 è troppo intelligente come feature.
 
  • Like
Reactions: tarassato

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buongiorno a tutti ragazzi....

piacevole vedere quest'entusiasmo...

dato che ho il gioco ma ancora non l'ho provato vorrei chiedere a chi ha già giocato: @the elder @tarassato @Zonamista° @0snake7 e tanti altri un paio di cose:

livello usato e impressioni...

presenza o meno di praterie....

livello superstar se chi l'ha usato lo reputa migliorato(piu tosto intendo)rispetto alla demo

fatemi sapere(che se riesco per le 14,30 lo provo)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
avendo nell''ultimo mese letteralmente spolpato la demo online,confermo la velocita'' aumentata ed i falli molto meno fischiati,non mi vergogno a dire che alla seconda partita online ero completamente spaesato ed al 3-0 per l avversario fatto da lui tutto con x premuto e raddoppi a velocita warp,ho quittato dal nervoso :rotfl: pad alla mano,mi sembrava di essere tornato ai pes precedenti od al ritmo malato di fifa,ma se uno vuole questo,gioca a fifa appunto :rolleyes: niente di male,presumo basta ritararsi giocando molte partite,ma mi chiedo che senso abbia allora rilasciare una demo che universalmente ti viene riconosciuta come perfetta,soprattutto da fifari ormai stanchi di quel ritmo sincopato,e poi cambiare per assomigliare proprio a quest''ultimo:rolleyes: mah
 
  • Like
Reactions: maul976

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io non li ho mai visti,però vedendo online la metà della gente che ho trovato nella demo mi sembrano fuori di testa,la vittoria ad ogni costo,mettendo il divertimento all'ultimo posto..esistono mille attività per sfogarsi nella vita reale,un videogioco dovrebbe divertirti e rilassarti(anche se ogni tanto si scazza e ci stà)..sempre detto che io sono strano,ma vedo che qua nel forum altri strani come me li sto trovando ;):D
ci sono anche i repressi (nella vita in generale) che si sfogano cosi, fino a qualche tempo fa ti insultavano via psn se non riuscivano a batterti, ora per fortuna (almeno su quello) puoi segnalarli.;)
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Ciao a tutti,
ieri sera sono riuscito a provare finalmente il gioco anche se solo per 4 partite (amichevoli offline vs cpu)
Che dire, al momento le prime impressioni sono decisamente positive, e credo che anche nel caso
in cui testando piu' a fondo nei prossimi giorni dovessero saltare fuori magagne, questo PES rimarra' comunque un CAPOLAVORO secondo me, mi sono divertito veramente tanto:

-l' AI della CPU e' veramente molto varia, le partite sono tutte diverse tra loro
-i movimenti dei giocatori sono un filo piu' fluidi e veloci rispetto alla demo mi pare ma il tempo per ragionare
e costruire azioni sensate c'e' tutto, grazie anche alle innumerevoli animazioni che rendono il tutto una gioia per gli occhi...negli altri pes io giocavo sempre a velocita' -1, mentre in questo la velocita'
0 mi pare perfetta
-la telecamera stadio di default bellissima e mi sembra sia stata leggermente tarata rispetto alla demo rendendola ancora migliore (ma forse e' una mia impressione, boh)
-I falli ci sono, sono stati tarati rispetto alla demo ma ci sono, secondo me chi si lamenta dell' assenza di falli e' perche' non fa possesso palla, scatti o non prova il dribbling, ma la passa subito evitando il contatto con gli avversari. rigori non so, bisognera' approfondire con molte altre partite
-tiri molto vari e anche i tiri al volo o colpi di testa si riescono ad eseguire bene, non come nei precedenti che i giocatori non saltavano o che dovevi smadonnare in turco spingendo sedici tasti per fare un pallonettino di testa. I tiri da lontano sono spettacolari

quello che secondo me andrebbe ulteriormente migliorato sono i portieri che sono ottimi ma presentano ancora alcune animazioni vecchie, e poi per me andrebbero ripensati i rigori (intendo quando vengono battuti) perche' sono ancora uguali al 19 , i portieri sono troppo alti e fanno tuffi irrealistici oltre il palo e la traversa. Quindi ridurre altezza e tuffi portieri nei rigori e aumentare varieta' di animazioni.
Inoltre anche le punizioni belle ma un po' troppo facile segnare

per il resto amici miei quest' anno Konami si e' veramente superata e ci ha regalato qualcosa di veramente eccezionale, buon Pes a tutti !
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ci sono anche i repressi (nella vita in generale) che si sfogano cosi, fino a qualche tempo fa ti insultavano via psn se non riuscivano a batterti, ora per fortuna (almeno su quello) puoi segnalarli.;)
Da quando ho bloccato i messaggi(lasciato su amici di amici mi pare) è un altro mondo
 
  • Like
Reactions: Davide69

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
buongiorno a tutti ragazzi....

piacevole vedere quest'entusiasmo...

dato che ho il gioco ma ancora non l'ho provato vorrei chiedere a chi ha già giocato: @the elder @tarassato @Zonamista° @0snake7 e tanti altri un paio di cose:

livello usato e impressioni...

presenza o meno di praterie....

livello superstar se chi l'ha usato lo reputa migliorato(piu tosto intendo)rispetto alla demo

fatemi sapere(che se riesco per le 14,30 lo provo)

Gioco a superstar...però per un periodo credo passerò a campione perchè voglio capire meglio certe dinamiche e soprattutto giocando full manual devo imparare ad usare la nuova telecamera.
Sulla questione praterie...ho avuto la sensazione che si vengano a creare quando le squadre si allungano come nella realtà.

Comunque non ti far condizionare...e gioca gioca e gioca.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
buongiorno a tutti ragazzi....

piacevole vedere quest'entusiasmo...

dato che ho il gioco ma ancora non l'ho provato vorrei chiedere a chi ha già giocato: @the elder @tarassato @Zonamista° @0snake7 e tanti altri un paio di cose:

livello usato e impressioni...

presenza o meno di praterie....

livello superstar se chi l'ha usato lo reputa migliorato(piu tosto intendo)rispetto alla demo

fatemi sapere(che se riesco per le 14,30 lo provo)
Superstar, fullmanual e 15 minuti.
Praterie proprio no, anzi.
Per adesso io faccio una gran fatica, ma sto provando competizioni un po' a caso e lasciando tutto di defaullt.
Comunque su 7/8 partite ne ho vinta una.
Certo, non uso squadre forti contro squadre scarse.
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online