PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E pensare che con 100€ si possono prendere un bel sacco da 35kg,appenderselo e sfogarsi un po' lì(anzi no forse è meglio di no che se no dopo pensano di essere diventati in automatico pugili :rotfl:)fine O.T.
Ti ci esce anche da 50kg...35kg è quasi inutile infatti è indicato per bambino
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
scusate eh, ma co sta storia che i falli nella demo andavano bene stiamo dicendo un pò troppe cavolate secondo me.
dove si è visto mai nella realtà che se io ti passo davanti e ti rubo il pallone perchè tu dormi, mi viene fischiato fallo!? perchè nella demo è così eh! neanche dovevo premere X, bastava passare sopra il pallone, sfiorando il giocatore avversario...ed era fallo! dici che nella realtà è così?
eppure siete tutti entusiasti quando si guarda la Premier, perchè l'arbitro lascia correre e nn ci sono giocatori che piangono per avere il fallo ad ogni intervento....mah!!
Mi dici dove avrei scritto che nella demo gli arbitri andavano bene?
Sempre scritto che andavano corretti.
Ho anche messo video dove facevo vedere fischi assurdi.

Solo che esiste sempre la via di mezzo......
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque se qualcuno vuole provare a vedere se gli stadi sudamericani si possano mettere nelle squadre europee, faccia così:

- modifichi lo stadio di una squadra che non ha l'originale a sua scelta (nome e reti intanto) e imposti lo stadio Konami come base.
- Mi giri il file .ted
- Dopo glielo rigiro e va in amichevole a provare (NON nella modalità modifica, che si perde il cambiamento)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
straquoto alla grande,... premesso che a nessuno piace perdere (e a me ancora di meno...); però se perdo con uno che "gioca a calcio" nn me la prendo più di tanto, mi sono divertito... ma se perdo con uno che gioca con lo squadrone ed utilizza il tasto velocità pigiato per il 99% del tempo manco fossimo a Monza quello non lo sopporto...
sono un inguaribile romantico tradizionalista... a MEXICO 86 tutti prendevano la Germania perchè segnavano da centrocampo.... partite da 7-0 e via... io Brasile o Inghilterra per creare azioni....
A chi lo dici,come dissi un po' di tempo fà,non ho mai valutato la bravura dell'avversario in base a quanto finisce la partita (sia se mi batte o se vinco io me ne è sempre fregato relativamente)ma in base a quanto mi ha fatto divertire..cmq sono scelte di vita,c'è chi valuta gli altri in base a quanti goal,tiri,trick e .... vari ti fà e chi valuta in base a come te li fà.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Per caso non potete bloccare i commenti sulla pagina di facebook? È già un delirio seguire le discussioni qui, figurarsi anche lì
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti ci esce anche da 50kg...35kg è quasi inutile infatti è indicato per bambino
Insomma,di solito deve essere la metà del tuo peso corporeo,
Ti ci esce anche da 50kg...35kg è quasi inutile infatti è indicato per bambino
Beh oddio,dipende dai lavori che devi farci,dal tuo peso e via dicendo..cmq non è la sede ;)l'ho detto per rendere l'idea che sfoghi ce ne sono a disposizione se uno vuole
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Allora sessione di 1 ora online... Stamattina il. Ritmo è più basso e i giocatori meno reattivi.. Ma questo lo avevo detto anche ieri.. Gente parla di ritmo lento.. Altri più veloce... Il discorso è che il titolo sotto questo punto di vista è poco stabile...ma il problema dei pochi falli su contrasto resta..poi ormai il gioco è uscito e ognuno può farsi un idea.. Ultima cosa..alla prima partita online avevo lasciato per errore i comandi in assistito.. Mammamia un altro gioco.. Tutte azioni di prima.. La palla sembra telecomndata... Poi per farmi male ho lasciato pure la telecamera dinamica del 19...un altro gioco :-(
 
  • Like
Reactions: fotello

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Mi dici dove avrei scritto che nella demo gli arbitri andavano bene?
Sempre scritto che andavano corretti.
Ho anche messo video dove facevo vedere fischi assurdi.

Solo che esiste sempre la via di mezzo......
konami mi ricorda un po' karate kid, solo che al posto di metti cera togli cera, qui e' metti falli togli falli:cool:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se volete fare confronti con la demo, giocate partite da 5 minuti (non una, un po') e con le stesse squadre della demo.
Oltretutto per quaranta giorni abbiamo scritto che con partite di 5 minuti certi aspetti non si potevano valutare.....

Qualche cambiamento probabilmente c'è stato, ma non fatevi condizionare dai giudizi degli altri.(@Bonola MM1 )

Personalmente, per dirne una, non l'ho trovato più veloce, ma fischiando meno falli su situazioni che nella demo venivano fischiate, ci sono alcune fasi in cui il ritmo risulta più elevato proprio per le minori interruzioni.

Soprattutto, diciamo sempre che per capire il gioco ci vuole molto tempo, addirittura scopriamo nuovi aspetti del gioco dopo mesi e centinaia di partite, poi regolarmente facciamo tre partite alle 2 di notte e pretendiamo di aver già capito tutto.

Dopodichè, sono il primo a dire che l''arbitraggio mi piaceva di più nella demo, ora direi che è molto simile a Pes2019.
Il mio problema è che io credo a tutti :):rotfl:(y)
 

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
per chi soffre chi gioca con x premuto e raddoppi a palla (io li odio),sfruttate la rinnovata fisicita' del gioco per proteggere palla e liberare uno davanti,si creano delle imbucate pazzesche,ci godo come un caimano ogni volta :rolleyes: un medianazzo ben piantato ne tiene a bada due agilmente,ed anche messi non scherza provate,ho appena finito una in myclub magnifica :]
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per curiosità ho fatto un tempo del campionato thailandese.... :eek:

Interessante il fatto che lo stadio non fosse gremito, anzi nelle tribune laterali pochissimo pubblico mentre nelle curve maggiore presenza ma non al completo.
Ma perché vi eccitate per cose che già c'erano...

La capienza varia in base al numero di stelle della squadra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online