PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Personalmente
mi sono divertito con la 1.0
e ho continuato fino a oggi, non trovo tutto questo cambiamento con le patch.
A parte i rigori (sono ancora a 0) l'unica cosa che trovo davvero fastidiosa sono le partite strane (non siamo ai livelli ridicoli del 2017 ma sono aumentate rispetto allo scorso anno) però con un po' di malizia si riescono a vincere pure quelle.
Sempre a questo proposito, non sopporto il fatto che passando da campionato a coppa o viceversa, queste partite strane hanno molta più probabilità di presentarsi, è una cosa che c'è da anni e nessuno se ne lamenta mai, ma è una semplificazione della "casualità" che andrebbe sistemata.

In ogni caso state sempre attenti all effetto placebo, che questo forum spesso alimenta, leggo troppi commenti che gridano all'ingiocabilitá dopo una o due partite.
E vi prego, basta con sto mito della demo, era un codice con gravi problemi che se ci fossero ora sarebbe da buttare il gioco e il gameplay era esattamente quello che abbiamo ora.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao @fideco

Leggo con molta attenzione i tuoi post, molto tecnici e da conoscitore nel profondo del prodotto.
In virtù di questo ti chiedo, se ne hai voglia, di provare il pes di oggi.
Giovedì è stata rilasciata una mini-patch che ufficialmente non ha modificato il gameplay ma io dopo una quindicina di match in 2 giorni sono stra-convinto del contrario.
Hai voglia di provarla e postare le tue impressioni confrontandola con la 1.0 che stai usando?

Grazie
Ciao, gli ho dato un'occhiata rapida da un mio amico, senza provarla
Ne ho sentito parlare bene su evo web, dove in genere sono molto severi
La proverò sull'altra mia PS4 in questi giorni e poi torno qui con le mie impressioni
A presto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, gli ho dato un'occhiata rapida da un mio amico, senza provarla
Ne ho sentito parlare bene su evo web, dove in genere sono molto severi
La proverò sull'altra mia PS4 in questi giorni e poi torno qui con le mie impressioni
A presto

Ciao Giorgio, un piacere ritrovarti qui dopo averti conosciuto su Everyeye ai tempi di Fifa 17,18...sono Theiceman non so se ti ricordi di me ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io ho il problema dei muri che vanno a sbattere contro i pad. Ai tempi di Fifa accadde diverse volte. Poi per fortuna lo strano fenomeno ha smesso, da 4-5 anni non si è più manifestato. Grazie Konami che ha fatto solo prodotti di "qualità".

Hai giocato al NUOVO PES20 uscito 2 giorni fa?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io ho giocato pochissimo negli ultimi giorni e anche oggi non ho ancora potuto farlo.
Leggendo i commenti nel thread della cpu, puoi vedere come anche altri abbiano l'impressione che sia cambiato ma non più facile, caso mai il contrario.
Purtroppo pure io ho fatto giusto 2-3 partite in questi giorni, speriamo sia più difficile allora, no? Un gioco facile mi annoierebbe, rimarrebbe solo l'online, stanotte mi sparo una decina di partite e vediamo...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Provato il gioco post patch.. Non che abbia fatto molte partire.. Però a primo impatto mi sembra rimasto uguale identico.. Il che per me è un bene visto che il gioco mi divertiva e mi diverte molto, nonostante i noti difetti
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Cmq sembra che tutto abbiamo un gioco diverso qui...
Dopo la mini patch di giovedi ho inanellato ben 10 partite senza segnare...roba da manicomio ahahah
Quindi per me nn l'hanno facilitato...anzi ma mi piace così...
Giulio l'importante è non mollare, non siamo molli noi pessari, cazo :cool:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi è caduto casualmente l'occhio su donnarumma...

1.96(ok) per 76kg?!?!!?!??!

Ma anche vuoi sparare un valore a cazzo ma come fa uno di 1.96 a pesare 76 kg facendo l'atleta per giunta....infatti pesa 90kg nella realtà(forse anche qualcosa in più)...chissà quanti ce ne sono sbagliati...ma questo è clamoroso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma voglio rovinare la gioia e non si vede benissimo ma nell'impatto scatta lo script...
Per me non è script. Hanno sbagliato in fase di programmazione qualcosa, non so se le dimensioni dei giocatori, le animazioni o cosa. Ho un video di Pes19 in cui Mandzukic segna di testa ma dal replay sembra che il pallone manco gli tocchi il ciuffo. Così come quando ti fanno interventi o facciamo interventi che oltrepassano le caviglie, aggirano le gambe,e ci permettono di colpire il pallone coperto. Per me hanno sbagliato a tarare la fisicità e la posizione nello spazio del corpo dei giocatori. Noi vediamo il giocatore "pieno", magari il programma lo vede stilizzato.
 
  • Like
Reactions: the elder

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Mi è caduto casualmente l'occhio su donnarumma...

1.96(ok) per 76kg?!?!!?!??!

Ma anche vuoi sparare un valore a cazzo ma come fa uno di 1.96 a pesare 76 kg facendo l'atleta per giunta....infatti pesa 90kg nella realtà(forse anche qualcosa in più)...chissà quanti ce ne sono sbagliati...ma questo è clamoroso
In effetti parecchi parametri fisici non sono corretti, anche Cistana del Brescia se non sbaglio è da correggere.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me non è script. Hanno sbagliato in fase di programmazione qualcosa, non so se le dimensioni dei giocatori, le animazioni o cosa. Ho un video di Pes19 in cui Mandzukic segna di testa ma dal replay sembra che il pallone manco gli tocchi il ciuffo. Così come quando ti fanno interventi o facciamo interventi che oltrepassano le caviglie, aggirano le gambe,e ci permettono di colpire il pallone coperto. Per me hanno sbagliato a tarare la fisicità e la posizione nello spazio del corpo dei giocatori. Noi vediamo il giocatore "pieno", magari il programma lo vede stilizzato.
In tutti i casi che hai descritto si chiama script casualmente molti interventi in scivolata o altro anche rivisti al replay son perfetti...

Ho ancora salvato un video dove il mio giocatore in area piccola tenta di stoppare la palla ma quest'ultima attraversa per magia lo scarpino attaccante dietro fa goal
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In effetti parecchi parametri fisici non sono corretti, anche Cistana del Brescia se non sbaglio è da correggere.
Ma cistana con tutto il rispetto ho scoperto chi sia da un mese...ma donnarumma portiere della nazionale ma come si fa...

Quando mi ricordo lo devo modificare voglio vedere se aumentando di 14 kg cambia fisicamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof